CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Puoi eliminare tutto senza problemi, eliminare trickster e/o altre app per la configurazione del kernel al di fuori di agni control e riflashare da recovery il kernel. In modo da ripartire da una situazione pulita


    EDIT @Tutti Aggiornata la prima pagina con l'ultima release e i link corretti per il download. Buon modding!
    Ok domani lo faccio. Adesso è già tardi. Grazie per la pazienza che sto dando fastidio per sta cosa dal thread della ketan

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Ok domani lo faccio. Adesso è già tardi. Grazie per la pazienza che sto dando fastidio per sta cosa dal thread della ketan
    Nessun fastidio ci mancherebbe. Il forum serve proprio a questo. Notte

    EDIT @Tutti Aggiornata la prima pagina con l'ultima release e i link corretti per il download. Buon modding!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho appena installato agni kernel 4.3.7 sul mio note2 con Dr. Ketan V14 e vorrei sapere se c'è qualche parametro che si dovrebbe (o è consigliato) cambiare per migliorare le prestazioni generali. Di mio ho già provveduto a cambiare frequenza max/min della CPU a 1800/300 con UV -20mV e frequenza GPU su 160-600 con UV -25mV e testerò questa configurazione per un po. Inoltre so che è importante il parametro ASV che a me risulta essere 2 (abbastanza buono a quanto pare), quindi fino a quanto posso spingermi con OC e UV? Infine, se ci fosse qualcuno disposto a spiegarmi alcune voci di cui non conosco il significato, mi farebbe davvero un gran favore. Forse pretendo un po troppo, ma seguo questo forum già da un po' e so che siete molto disponibili e competenti . Se esistono già delle risposte ai miei dubbi è sufficiente indicarmi la discussione (possibilmente non in inglese) e cercherò di arrangiarmi da solo. Grazie mille in anticipo e buona domenica

  5. #144
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho appena installato agni kernel 4.3.7 sul mio note2 con Dr. Ketan V14 e vorrei sapere se c'è qualche parametro che si dovrebbe (o è consigliato) cambiare per migliorare le prestazioni generali. Di mio ho già provveduto a cambiare frequenza max/min della CPU a 1800/300 con UV -20mV e frequenza GPU su 160-600 con UV -25mV e testerò questa configurazione per un po. Inoltre so che è importante il parametro ASV che a me risulta essere 2 (abbastanza buono a quanto pare), quindi fino a quanto posso spingermi con OC e UV? Infine, se ci fosse qualcuno disposto a spiegarmi alcune voci di cui non conosco il significato, mi farebbe davvero un gran favore. Forse pretendo un po troppo, ma seguo questo forum già da un po' e so che siete molto disponibili e competenti . Se esistono già delle risposte ai miei dubbi è sufficiente indicarmi la discussione (possibilmente non in inglese) e cercherò di arrangiarmi da solo. Grazie mille in anticipo e buona domenica
    La direzione che hai preso (leggero OC e UV) è quella giusta. Con ASV 2 puoi spingerti anche oltre (1900 e UV -60 ad es.) ma va valutato di persona (se esageri con UV arrivi ad avere freeze, troppo OC può aumentare troppo temperature e fatica dell'hardware e compromettere la stabilità).

    Insomma fai prove e valuta se ne vale la pena.

    Quali sono le voci che non capisci? Se so aiutarti lo faccio volentieri

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    david31 (01-03-15)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    La direzione che hai preso (leggero OC e UV) è quella giusta. Con ASV 2 puoi spingerti anche oltre (1900 e UV -60 ad es.) ma va valutato di persona (se esageri con UV arrivi ad avere freeze, troppo OC può aumentare troppo temperature e fatica dell'hardware e compromettere la stabilità).

    Insomma fai prove e valuta se ne vale la pena.

    Quali sono le voci che non capisci? Se so aiutarti lo faccio volentieri
    Be, per farla breve tutte le voci della sezione Kernel Features (tranne OC e UV), però a me serve conoscere soprattutto quelle funzioni che influiscono realmente (e direi anche visibilmente) su prestazioni del telefono e durata della batteria. Se hai la possibilità e la voglia di spiegarmi qualcosa mi faresti un gran favore, altrimenti cercherò pian piano di capire tutto da solo.

  8. #146
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david31 Visualizza il messaggio
    Be, per farla breve tutte le voci della sezione Kernel Features (tranne OC e UV), però a me serve conoscere soprattutto quelle funzioni che influiscono realmente (e direi anche visibilmente) su prestazioni del telefono e durata della batteria. Se hai la possibilità e la voglia di spiegarmi qualcosa mi faresti un gran favore, altrimenti cercherò pian piano di capire tutto da solo.
    Scusa ma al momento non lo monto (sono su aosp) e non ricordo l'elenco delle voci nei menu. Posta uno screenshot o un elenco

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Scusa ma al momento non lo monto (sono su aosp) e non ricordo l'elenco delle voci nei menu. Posta uno screenshot o un elenco
    1.USB mass storage mode
    2.AGNI main profiles selection
    3.Governor: più o meno so cosa è ma dai nomi elencati non riesco a capire la differenza fra le diverse opzioni
    4.Scheduler (int SD) e (ext SD): anche qui ci sono sono delle sigle e non so le differenze
    5.GPU threshold
    6.LMK minfree
    7.AGNI preloadSWAP 512 MB
    8.Touch wake
    9.InternatSD e ExternalSD read_ahead_kb
    10.Power saving load balancer
    11.LZ4 zram size
    12.Swappiness
    13.Frandom RNG
    14.Dynamic filesync v1.2
    15.AGNI filesystems checking on boot
    16.AGNI battery stats clear on boot

    Le altre voci non le ho inserite perchè credo non siano molto importanti. Mi rendo conto che ti sto chiedendo tanto, quindi rispondimi solo a ciò che sai al volo, non perderci troppo la testa XD. Grazie mille

  10. #148
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david31 Visualizza il messaggio
    1.USB mass storage mode
    2.AGNI main profiles selection
    3.Governor: più o meno so cosa è ma dai nomi elencati non riesco a capire la differenza fra le diverse opzioni
    4.Scheduler (int SD) e (ext SD): anche qui ci sono sono delle sigle e non so le differenze
    5.GPU threshold
    6.LMK minfree
    7.AGNI preloadSWAP 512 MB
    8.Touch wake
    9.InternatSD e ExternalSD read_ahead_kb
    10.Power saving load balancer
    11.LZ4 zram size
    12.Swappiness
    13.Frandom RNG
    14.Dynamic filesync v1.2
    15.AGNI filesystems checking on boot
    16.AGNI battery stats clear on boot

    Le altre voci non le ho inserite perchè credo non siano molto importanti. Mi rendo conto che ti sto chiedendo tanto, quindi rispondimi solo a ciò che sai al volo, non perderci troppo la testa XD. Grazie mille
    1. Puoi scegliere con che modalità connettere il telefono al PC (dispositivo multimediale, memoria di massa,..)
    2. Non ricordo le opzioni ma credo siano dei profili già impostati tra cui scegliere (battery, performance,..)
    3. 4. Qui una guida ai governor più diffusi in cui troverai il link ad un'altra guida (questa in inglese) per capire un po' di più governor e scheduler https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200
    5. Puoi scegliere la soglia di carico oltre la quale passare alla frequenza successiva (a valori più bassi salirà prima di frequenza e le prestazioni aumenteranno)
    6. Agisci sul Low Memory Killer (come si comporta con le app aperte il sistema quando la RAM libera scarseggia)
    7. Scegli quanta memoria swap allocare (in parole poverissime un aiuto alla RAM)
    8. Puoi scegliere se e per quanti secondi riaccendere lo schermo con un tap dopo il suo spegnimento
    9. Puoi dimensionare il read ahead su SD interna ed esterna
    10. Questo proprio non me lo ricordo
    11. Dimensione di zram allocata
    12. Scegli quanto il sistema debba far ricorso alla memoria swap
    13. Gestisce il random number generator, utile quando serve generare dati casuali (per app e operazioni di sistema)
    14. Se attivato le prestazioni del sistema dovrebbero aumentare (comportamento del filesystem ottimizzato verso le prestazioni). Aumenta anche il rischio di stabilità e di perdita dati in scrittura.
    15. Decidi se controllare l'integrità del filesystem al boot
    16. Decidi se eliminare le statistiche sull'uso batteria al boot.
    Ultima modifica di 8thphloor; 02-03-15 alle 03:10

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    david31 (02-03-15)

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    1. Puoi scegliere con che modalità connettere il telefono al PC (dispositivo multimediale, memoria di massa,..)
    2. Non ricordo le opzioni ma credo siano dei profili già impostati tra cui scegliere (battery, performance,..)
    3. 4. Qui una guida ai governor più diffusi in cui troverai il link ad un'altra guida (questa in inglese) per capire un po' di più governor e scheduler [GUIDA] I Governor CPU più diffusi - spiegazione dei vari parametri - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
    5. Puoi scegliere la soglia di carico oltre la quale passare alla frequenza successiva (a valori più bassi salirà prima di frequenza e le prestazioni aumenteranno)
    6. Agisci sul Low Memory Killer (come si comporta con le app aperte il sistema quando la RAM libera scarseggia)
    7. Scegli quanta memoria swap allocare (in parole poverissime un aiuto alla RAM)
    8. Puoi scegliere se e per quanti secondi riaccendere lo schermo con un tap dopo il suo spegnimento
    9. Puoi dimensionare il read ahead su SD interna ed esterna
    10. Questo proprio non me lo ricordo
    11. Dimensione di zram allocata
    12. Scegli quanto il sistema debba far ricorso alla memoria swap
    13. Gestisce il random number generator, utile quando serve generare dati casuali (per app e operazioni di sistema)
    14. Se attivato le prestazioni del sistema dovrebbero aumentare (comportamento del filesystem ottimizzato verso le prestazioni). Aumenta anche il rischio di stabilità e di perdita dati in scrittura.
    15. Decidi se controllare l'integrità del filesystem al boot
    16. Decidi se eliminare le statistiche sull'uso batteria al boot.
    Ok.un'ultima cosa...dimmi cosa devo fare per darti 50 thanks tutti insieme . Grazie davvero, ora posso smanettare più tranquillamente evitando di combinare casini. Grazie Grazie Grazie

  13. #150
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao 8th..approfitto della tua competenza x chiederti una cosa che ho già postato sul tread della dn4:
    con la DN4 2.1 succede un fatto strano e non solo a me.. dopo i primi giorni di flash in cui avevo un'ottima durata della batteria (arrivava anche a 6 ore e 30 di display) noto un battery drain inconsueto.. cosa che accade anche ad altri utenti su XDA. Nel forum suggeriscono infatti di aggiornare AGNi alla 4.3.7.. l'ho fatto ma alcune opzioni non funzionano proprio.
    Ad esempio io setto di solito lo speaker volume a 60 ma se vado a verificare il livello del volume ascoltando una canzone, noto che è sempre lo stesso che io lo setti a 20 o a 63!*
    Cosa che invece non accadeva con AGNi stock 4.3.4.
    Sapresti indicarmi qualche soluzione?
    Grazie*
    Ultima modifica di greynoise; 02-03-15 alle 20:52

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy