CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve. E' da tempo che vorrei porre un quesito riguardante il benedetto ASV level....( ho gia chiesto in passato ? )....Il DEV di Agni PSNDNA88...un po' di settimane fa... in risposta al continuo verificarsi del DEEP SLEEP.......SOD....mette in evidenza il fatto che il nostro amato padellone nasce con un livello di ASV che va' da 0 a 12.
    A un livello di ASV = 0 corrisponde una maggiore richiesta di energia ( alto voltaggio) del dispositivo per poter funzionare in maniera ottimale. Qundi l'undervolting di ogni dispositivo deve essere necessariamente relazionato al livello di ASV appartente al dispositivo. Il mio ASV è 2, ( sfigato? ) e da quando non tocco l'undervolting il padellone è molto stabile.... Volevo una conferma da parte vostra....grazie.

    http://forum.xda-developers.com/show...11094&page=477

    post 4762

    PS. La dea bendata mi darà un ASV 12 al mio prossimo acquisto?

  2.  
  3. #222
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Salve. E' da tempo che vorrei porre un quesito riguardante il benedetto ASV level....( ho gia chiesto in passato ? )....Il DEV di Agni PSNDNA88...un po' di settimane fa... in risposta al continuo verificarsi del DEEP SLEEP.......SOD....mette in evidenza il fatto che il nostro amato padellone nasce con un livello di ASV che va' da 0 a 12.
    A un livello di ASV = 0 corrisponde una maggiore richiesta di energia ( alto voltaggio) del dispositivo per poter funzionare in maniera ottimale. Qundi l'undervolting di ogni dispositivo deve essere necessariamente relazionato al livello di ASV appartente al dispositivo. Il mio ASV è 2, ( sfigato? ) e da quando non tocco l'undervolting il padellone è molto stabile.... Volevo una conferma da parte vostra....grazie.

    http://forum.xda-developers.com/show...11094&page=477

    post 4762

    PS. La dea bendata mi darà un ASV 12 al mio prossimo acquisto?
    è esattamente come dici. introdotto dal perseus kernel, l'uso del valore asv, è utile per commisurare la giusta quantità di uv da applicare alle varie frequenze.

    in base all'hardware che ci ritroviamo in dote (più l'asv è alto più potremo undervoltare e viceversa) dobbiamo scegliere la quantità di uv da applicare.

    inoltre nella tabella postata dal dev nel messaggio da te linkato (e riportata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6811522
    in questo thread) ci sono i voltaggi consigliati per ogni frequenza in base all'asv rilevato...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Hamsup48 (25-05-15)

  5. #223
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io in Agni control, sotto la voce cpu uv frequency, leggo ASV 1/2.. e sembra che la riga sia interrotta quindu non riesco a leggerla x intero: ho un valore di 1/2?

  6. #224
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Io in Agni control, sotto la voce cpu uv frequency, leggo ASV 1/2.. e sembra che la riga sia interrotta quindu non riesco a leggerla x intero: ho un valore di 1/2?
    Tramite quella voce puoi andare ad undervoltare la CPU, tramite essa arriverà meno energia al processore... Ovviamente avrai due benefici: il device scalderà di meno e, anche se minimo, avrai un piccolo vantaggio in termini di autonomia.

    Di default è disabilitato (voltaggio stock):

    Spoiler:
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #225
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Io in Agni control, sotto la voce cpu uv frequency, leggo ASV 1/2.. e sembra che la riga sia interrotta quindu non riesco a leggerla x intero: ho un valore di 1/2?
    In Agni control io non riesco a leggere immediatamente il mio livello di ASV.......La via è : Dispositivo / SYS / Devices / System / ABB / Abb_info e lo apri come testo. Ciao

  8. #226
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio dice ASV 1 seguendo la tua guida... Ma cosa serve sapere di questo ASV?

  9. #227
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Il mio dice ASV 1 seguendo la tua guida... Ma cosa serve sapere di questo ASV?
    Se guardi i messaggi precedenti c'è tutto. Ciao

  10. #228
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    In Agni control io non riesco a leggere immediatamente il mio livello di ASV.......La via è : Dispositivo / SYS / Devices / System / ABB / Abb_info e lo apri come testo. Ciao
    Leggo ASV 1 quindi non potrei "azzardare" UV della Cpu però io ho sempre fatto UV della Cpu (nelle versioni precedenti del kernel ho toccato anche -70mV) e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo (SOD,freeze e lag vari,etc...)

  11. #229
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Leggo ASV 1 quindi non potrei "azzardare" UV della Cpu però io ho sempre fatto UV della Cpu (nelle versioni precedenti del kernel ho toccato anche -70mV) e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo (SOD,freeze e lag vari,etc...)
    Quindi se con ASV = 1 hai Undervoltato fino a -70 e niente SOD....l'argomento và ancora approfondito bene....Deve esserci qualche altro parametro da valutare.
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  12. #230
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    ..due parole sulla storia dell'ASV...partite dal presupposto che è un dato statistico, non matematico...in caso di ASV peggiore è più probabile che in caso di UV si vada incontro a problemi..ma non è sicuro il sod o il freeze.

    Detto ciò...

    03-06-2015 Update v4.4.5

    Use drivers/usb/gadget from CM source for AGNi pureCM builds | Bring net/bluetooth and drivers/usb/core to GT-N7100_KK_Opensource_Update1 state | Revert "earysuspend: speedup late resume (faster wakeup of the device)" | drivers/cpufreq: misc governor changes (arter97) | Revert "cpu boost: backport missing functions from 3.4 (DerTeufel)" | Revert "cpufreq: Add cpu-boost driver" | Revert "cpufreq: Add a sync limit to cpu-boost" | drivers/cpufreq: Add smartass v2 , update interactive (arter97) | Implemented intelli_plug (arter97) | Revert "scheduler: compute time-average nr_running per run-queue" | Add samsung sdcardfs from 5.0 as sdcardfslp (arter97) | netfilter: IDLETIMER: fix invalid deference of timer | ext4: Speed up FITRIM by recording flags in ext4_group_info | ipv4: Missing sk_nulls_node_init() in ping_unhash() | f2fs: ditch SEGMENT_SIZE for f2fs_trim_fs | f2fs: disable userspace FITRIM ioctl for now (anyways we are using auto discard from the kernel) | kernel/futex.c: Squash update | Modify "Dynamically adjust cpufreq_max_limit according to scaling_max setting without breaking power save mode" to be effective only for AGNi pureSTOCK builds | revert wm8994 updates | Agni control app no longer request for root on each boot | touchwake charger mode + 10 sec normal touchwake option.
    Intelli-plug is disabled for "lulzactiveq, pegasusq, pegasusqplus, performance, powersave, userspace, yankasusq, zzmoove, pegasusqpluso" as they have their own hotplugging logic implemented.
    I had frequent SOD's with smartassV2 governor on pureCM, be informed.
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-06-15 alle 02:43

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Hamsup48 (06-06-15),NiloGlock (04-06-15)

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy