CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="NiloGlock" post=7137026][quote name="EVA01" post=7136082]

    Ciao @NiloGlock,scusa ma riesco a trovarlo,sotto a che voce sta?Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere prima,ho anche un altro problema com l'Agni,non mi fa il backup pianificato con Titanium.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lo trovi fra le ultime voci delle kernel features.[/QUOTE]

    Ciao @NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
    Spoiler:


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 10-10-15 alle 20:04

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio

    Ciao @NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
    Spoiler:


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #253
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="EVA01" post=7137764]

    Ciao @NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot così capisci meglio
    Spoiler:


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?[/QUOTE]

    Ciao @NiloGlock,sì ho l'ultima versione dell'Agni la 4.4.5,,quella opzione manca proprio,come si vede anche negli screenshot.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #254
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    18-10-2015 Update v4.4.6 (Stock-sources based)
    Zzmoove Version 1.0 beta8 | kernel: Replace timeconst.pl with a bc script | random updated | lmk: properly consider cached memory usable | Update LZ4 & sync with upstream (arter97) | Revert "mm: fix extra_free_kbytes tunable for CMA" | Revert "add extra free kbytes tunable" | sensors: cm36651: fix build with debugging enabled | drivers: net: usb: add support for ASIX AX88179 based USB ethernet adapters | nf: IDLETIMER: time-stamp and suspend/resume handling | extcon: adc-jack: Use power efficient workqueue | dm-crypt: allow trailing "0" argument for compat with Android 5.1.1 vold | Update f2fs and dependencies (arter97) | Disable CONFIG_CPU_FREQ_GOV_ONDEMAND_FLEXRATE

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  7. #255
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    25-10-2015 Update v4.4.7
    accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (25-10-15),jbj80 (26-10-15)

  9. #256
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    25-10-2015 Update v4.4.7
    accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
    Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?

  10. #257
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?
    Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho la ditto note 4 e monto il kernel 4.4.7
    Sto provando tutte le governor sotto il profilo normal per vedere quale sia la migliore, poi le migliori andranno testate sotto il profilo normal (optimised).
    È errato concettualmente fare queste prove uno per volta?
    Per ora pegasus e pegasus boeffla (battery saving) sono la il lag fatti persona, somo i primi due della lista.
    Devo fare qualcosa di particolare ogni volta che cambio governor? Io per esempio riavvio.
    Graziea tutti

  12. #259
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata
    l 'ho installato e mi da :
    riferimento 1890 mha
    massima 1900mha
    media 1900mha.

    premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting è impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?

  13. #260
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    l 'ho installato e mi da :
    riferimento 1890 mha
    massima 1900mha
    media 1900mha.

    premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting è impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?
    È dalle versioni precedenti che è impostato a 1900mha...ma quant'è la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy