CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 272
Discussione:

[ROM][JB 4.3] Delirium PAC n7100 Nightlies [ AOKP-PA-CM-PAC-Linaro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se volete un launcher su solide che apre le app come fa halo per le modifiche scaricate bubble launcher dallo store

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Se volete un launcher su solide che apre le app come fa halo per le modifiche scaricate bubble launcher dallo store
    vingar è da una settimana che sto studiandomi come inserire il multiwindows che mi linkasti tempo fa in pm su base cm

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

    pegaso993 (07-09-13),vingar (07-09-13)

  5. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    vingar è da una settimana che sto studiandomi come inserire il multiwindows che mi linkasti tempo fa in pm su base cm
    Se riesci se un grandeee

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Se riesci se un grandeee
    Non so di che multiw. state parlando ma sarebbe il massimo su questa ROM..ma magariiii!!!
    Io adoro il multiw. experiacle..quello con le finestre float che sposti ovunque sullo schermo.
    A proposito di schermo io ho i colori del display troppo accesi, su questa rom non c'e' l'impostazione che puo' regolare lo schermo su display "vivace" o "filmato" ecc.ecc.?
    Una segnalazione per sfattucci, ho chiaramente installato oggi l'ultimo aggiornamento e mentre reinstallavo le varie app dal play store il telefono ha sofferto di molti lag e blocchi dei download, lo segnalo magari ci fai un controllo ;-) ora testo i consumi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ezzo10 per il post:

    Sfattucci (07-09-13)

  8. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Va bhe l importante e che ora funzioni tutto

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi spiace fare il guastafeste..ho avuto lo stesso problema capitatomi con la penultima Build, mentre impostavo le app da inserire nella barra laterale integrata alla rom, il telefono si blocca ed in loop mi esce continuamente il messaggio "L'APPLICAZIONE UI SISTEMA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO" non c'e' verso di andare avanti nemmeno con i wipe dalla recovery, ora riflasho la Rom mannaja mi rompe reinstallare le app.

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    vingar è da una settimana che sto studiandomi come inserire il multiwindows che mi linkasti tempo fa in pm su base cm
    Sfattucci che ti ricordi è una bella cosa! con le stock sono riuscito a fare belle cose, apertura delle app non solo dalla mini bar in basso ma anche attraverso launcher esterni, con barra laterale. Una figata, ma come sai le basi cyano affascinano...

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Mi spiace fare il guastafeste..ho avuto lo stesso problema capitatomi con la penultima Build, mentre impostavo le app da inserire nella barra laterale integrata alla rom, il telefono si blocca ed in loop mi esce continuamente il messaggio "L'APPLICAZIONE UI SISTEMA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO" non c'e' verso di andare avanti nemmeno con i wipe dalla recovery, ora riflasho la Rom mannaja mi rompe reinstallare le app.
    Considera che l app in questione è una beta. Prova ad andare su impostazioni app,selezionala e cancella dati e cache.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vingar per il post:

    ezzo10 (07-09-13)

  13. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok provo..ma venivo in entrambi i casi da installazioni pulitissime ed era la prima volta che la usavo proprio per le prime impostazioni. sai se c'e' nascosta da qualche parte un impostazione per regolare il display? ho i colori accesissimi..prima impostavo lo schermo su modalita' "filmato"..ma ora non trovo piu' l'accesso a quell'impostazione.

  14. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    ok provo..ma venivo in entrambi i casi da installazioni pulitissime ed era la prima volta che la usavo proprio per le prime impostazioni. sai se c'e' nascosta da qualche parte un impostazione per regolare il display? ho i colori accesissimi..prima impostavo lo schermo su modalita' "filmato"..ma ora non trovo piu' l'accesso a quell'impostazione.
    Manca gran parte delle impostazioni hardware, perchè come al solito si aspetta mammina sammesunghe che rilascia i sorgenti dei driver video e kernel 4.3 ( che pare ora siano decenti ) ... anche per questo il problema dei glitch che si presentano ogni tanto

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

    japoco_poz14 (07-09-13)

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy