CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato qualcosa?
    Undervolt -75 touch bost 600.....per il rresto tutto originale rom speedwizz

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978
    Originariamente inviato da NexKo
    Ho trovato e scaricato questa: speedwizz_kernel_N2_2013-09-11-19-21-12.zip
    È quella giusta? Aspetto conferma per flashare


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Da dove l'hai presa?

    l'ultima disponibile è la build del 17 09


    Dai vecchi download in fondo alla pagina. Lo so che l'ultima è quella che mi hai segnalato e ti ringrazio. Io ho scaricato questa perché avevo chiesto consiglio su come settare il kernel originale della speedwizz 2.1 e picciotto mi ha consigliato la release del 12/9 e lasciarla così com'è. Tu cosa consigli?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Dai vecchi download in fondo alla pagina. Lo so che l'ultima è quella che mi hai segnalato e ti ringrazio. Io ho scaricato questa perché avevo chiesto consiglio su come settare il kernel originale della speedwizz 2.1 e picciotto mi ha consigliato la release del 12/9 e lasciarla così com'è. Tu cosa consigli?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    No scuaami flesha l'ultima disponibile in questo caso la 17/9 mi sono confuso io...
    Date la colpa a umberto che mi fa flashare un kernel al dì

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    Crhis78 (20-09-13),crisgen (20-09-13),umberto1978 (20-09-13)

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    No scuaami flesha l'ultima disponibile in questo caso la 17/9 mi sono confuso io...
    Date la colpa a umberto che mi fa flashare un kernel al dì
    Puahahahahahahahahah

  7. #355
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie. Metto subito a scaricare


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Umberto. Forse chiedo troppo ma hai intenzione di inserire le calibrazione dello screen in questo tuo favoloso kernel come in quello di perseus?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manup85 per il post:

    pluccio (20-09-13)

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ciao Umberto. Forse chiedo troppo ma hai intenzione di inserire le calibrazione dello screen in questo tuo favoloso kernel come in quello di perseus?
    Magari, sarebbe un sogno!

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ciao Umberto. Forse chiedo troppo ma hai intenzione di inserire le calibrazione dello screen in questo tuo favoloso kernel come in quello di perseus?
    Quote Originariamente inviato da pluccio Visualizza il messaggio
    Magari, sarebbe un sogno!
    No. Al momento sto sbattendo cercando di inserire il controllo completo sulla gpu.
    Poi si vede (se non sbatto al muro il telefono).
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (20-09-13),bn1540 (20-09-13),crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13),japoco_poz14 (21-09-13),mescal67 (20-09-13),passa151184 (20-09-13),pluccio (20-09-13),simo83 (20-09-13)

  13. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Post

    Ciao,

    come promesso nel thread della rom, vi riporto le modifiche che ho sperimentato ed i risultati che ho ottenuto (gli screen arriveranno in un secondo momento), dopo diverse battaglie perse (reflash della rom) e capovolgimenti di rotta (freeze delle app) che mi sono trovato davanti, vista la mia testardaggine a cercare di trovare un sistema stabile, veloce, e parco nei consumi.

    Partiamo subito dicendo che prima di flashare la rom 2.1 ho fatto alcune modifiche; tipo :

    - kernel (ho montato quello del 11 Sett., perchè... la storia è lunga, ve la racconterò in un'altra vita)
    - modem (ho montato il DMF1)
    - secmms (patch per il time fix)
    - fotocamera (mod per funzionare sotto il 10% - è giù èresente su updateme)
    - eliminato secemail e secexchange (sinceramente non ci sono differenze, le ho provate sia con che senza, ma per oner di chiarezza a me non servono quindi le ho tolte)
    - gmail (inserito nelle app di sistema)

    In questo modo mi trovo già una rom, che meno richiede riavvi e quant'altro per dover applicare quella patch qui piuttosto che quel bug là. A me non piace utilizzare troppo la CWM.

    Il kernel, l'ho modificato in questo modo, tramite trickster e tutto a manina (non con funzioni automatiche) :
    - uv totale su tutti gli step, da un minimo di -60mv ad un max di -120mv - fatemi sapere se volete i valori di ogni step)
    - pegasusQ (modificato come avevo già riportato, con in più le frequenze del quarto core)
    - scheduler : zen con buffer a 512
    - touchboost (non l'ho toccato, quindi sta a 800Mhz)

    In questo modo ho trovato davvero un'ottima risposta ai tocchi, una fluidità nel passare da un'app all'altra, davvero una buona velocità nello scorrere i file sulla sd, e diverse altre cose

    Tenete conto che ho installato quasi 60 app oltre a quelle presenti nella rom, ed se avete notato, ad ogni installazione l'app installato vorrà partire in automatico all'avvio del Note2. Così, armati di pazienza, bisogna togliere tante spunte a quei servizi ed app che non vogliamo partano, perchè dovete sapere che l'occupazione della ram da parte di app inutilizzate, oltre a rendere "lento" (anche se ha 2gb, si fa in fretta a scendere a 300/400Mb di ram libera) il nostro note2 consumano inutilmente la batteria. (fate sempre attenzione a quello che disabilitate; se non sapete così, non fate nulla)
    Quindi con RomToolBox, o meglio con SystemTuner si può sistemare questa sistuazione indecente (quasi peggio di aver a che fare con windows e tutti i suoi programmi/servizi)

    Arrivati a questo punto, dobbiamo, (è importante, per questo l'ho sottolineato) utilizzare quella fantastica funzione che ci hanno messo a disposizione in modo semplice quelle brave persone del Blue Oyster Team: congela applicazioni.
    Nel menu speedwiz, questa funzione, non fa altro che avviare una fantastica app: Greenify. La differenza di ibernazione tra greenify e TB ve la lascio trovare da soli, ma già intuirete, perchè greenify venga così utilizzato e inserito in molte rom. Anche se non è la versione PRO (che offre diverse funzionalità davvero utili ed avanzate per un piccolo obolo), già con quella base si possono raggiungere risultati davvero sorprendenti. Questa app, funziona come una ibernazione temporanea ma sempre pronta ad essere scongelata che viene applicata a tutte le app (quelle di sistema ci vuole la PRO) e che permette in questo modo, di liberare memoria in quanto quando la applicazione non è utilizzata, greenify gli impedisce di occupare memoria inutilmente.
    Qua ci andate a mettere tutte le app che non utilizzate in ogni momento. Del tipo ? youtube, maps, s-voice, giochi vari, lettori video, ecc.)

    <in questo modo all'avvio del mio terminale, nonostante appia molte app, riesco ad ottenere più di 1200Mb di memoria libera, e resta per molto tempo. In questo modo non sono mai sceso sotto quota 500/600Mb libero, ma generalmente resto sempre attorno ai 800/900 Mb.
    Anche questa piccola cosa contribuisce ad autmentare la fluidità e la durata della batteria.

    In questo modo sono arrivato dopo 15h di poweron a 4,5 ore di schermo acceso, con più di un ora di telefonate, qualche gioco tra cui RR3, molto Tapatalk, un pò di navigazione su internet al 53% di batteria. Purtroppo non ho lo screen perchè ho avuto un piccolo problema con gli sms che mi ha fatto ri-flashare la rom, ma appena riesco vi mostrerò cosa è possibile fare con questi piccoli accorgimenti.

    Penso per ora di aver scritto abbastanza.

    Mi scuso per aver fatto aspettare quelli che mi hanno contattato per alcuni suggerimenti, ma non sono riuscito prima di oggi a tirare bene le fila del discorso.
    Ringrazio Umberto per il suo enorme lavoro e la sua passione, e il Blue Oyster Team che ci hanno messo a disposizione davvero un'ottima rom, personalizzabile, stabile e veloce, e soprattutto con un mega supporto. Grazie a tutti
    Ultima modifica di Acr101; 20-09-13 alle 20:49

  14. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (20-09-13),alberisca75 (21-09-13),crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13),japoco_poz14 (21-09-13),jerry83r (21-09-13),Picciotto (21-09-13),simo83 (21-09-13),umberto1978 (20-09-13)

  15. #360
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Grazie ad utenti come te viene la voglia di andare avanti nel lavoro...
    Peccato che non tutti la pensino come te

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    Acr101 (21-09-13),japoco_poz14 (21-09-13)

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy