CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Feedback sempre più positivi, 3h e mezza di schermo ed ancora il 53% di batteri! Non cambio più :beer::beer:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato passa151184 per il post:

    crisgen (27-09-13),giuros77 (27-09-13)

  3.  
  4. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Questo è il primo risultato con il nuovo kernel.

    screen9.jpg

    Lo sto spremendo un pò, ma si può fare di più. Sto testando un UV abbastanza spinto. Vediamo cosa mi porterà.

    P.S.: sto utilizzando la configurazione LOW OC per la GPU con un uv -50mv
    Ultima modifica di Acr101; 27-09-13 alle 09:38
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (30-09-13),giuros77 (27-09-13),umberto1978 (27-09-13)

  6. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Questo è il primo risultato con il nuovo kernel.

    screen9.jpg

    Lo sto spremendo un pò, ma si può fare di più. Sto testando un UV abbastanza spinto. Vediamo cosa mi porterà.

    P.S.: sto utilizzando la configurazione LOW OC per la GPU con un uv -50mv
    Cioè cosa hai cambiato nello speedwizz kernel?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cla94 per il post:

    crisgen (30-09-13)

  8. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Cioè cosa hai cambiato nello speedwizz kernel?
    Ho modificato i valori che ho riportato in qualche post fa (post #359). In più ho aggiornato greenify (perché ci sono delle migliorie per i wakelok) e rispetto alla versione dell'11 sett. i valori delle frequenze della gpu sono come ho scritto quelle del low oc.
    Ora sto provando valori di uv per la cpu ancora più bassi e vedrò di diminuire anche quelli della gpu. Vediamo che combino

    P.s.: grande Umberto :thumbup:
    Ultima modifica di Acr101; 27-09-13 alle 13:31
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (30-09-13),giuros77 (27-09-13),umberto1978 (27-09-13)

  10. #435
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ho modificato i valori che ho riportato in qualche post fa (post #359). In più ho aggiornato greenify (perché ci sono delle migliorie per i wakelok) e rispetto alla versione dell'11 sett. i valori delle frequenze della gpu sono come ho scritto quelle del low oc.
    Ora sto provando valori di uv per la cpu ancora più bassi e vedrò di diminuire anche quelli della gpu. Vediamo che combino

    P.s.: grande Umberto :thumbup:
    Dalla prossima release potrete sfruttare quasi del tutto l'undervolt per la gpu. Ho agito sul regolatore della gpu per constire undervolt più estremi senza inficiare la stabilità.
    Io stesso che soffrivo gia a -25 ora reggo il -75 a meraviglia senza crash e senza artifatti grafici.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    Acr101 (27-09-13),clark12 (27-09-13),crisgen (30-09-13),giuros77 (27-09-13),japoco_poz14 (27-09-13),simo83 (27-09-13)

  12. #436
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Dalla prossima release potrete sfruttare quasi del tutto l'undervolt per la gpu. Ho agito sul regolatore della gpu per constire undervolt più estremi senza inficiare la stabilità.
    Io stesso che soffrivo gia a -25 ora reggo il -75 a meraviglia senza crash e senza artifatti grafici.
    Allora io che tengo gia i - 100??? Ahahaha bella storia grazie sempre umberto non vedo l'ora di provarlo:thumbup:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clark12 per il post:

    crisgen (30-09-13)

  14. #437
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Dalla prossima release potrete sfruttare quasi del tutto l'undervolt per la gpu. Ho agito sul regolatore della gpu per constire undervolt più estremi senza inficiare la stabilità.
    Io stesso che soffrivo gia a -25 ora reggo il -75 a meraviglia senza crash e senza artifatti grafici.
    Io il kernel del 17/9 l'ho sempre tenuto a -75 e non ho mai avuto un lag a parte 2 app in crash (in 2 settimane) direi che è un ottimo kernel!!
    Sicuramente il nuovo kernel è ancora meglio!
    Grazie Umberto
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (30-09-13),giuros77 (28-09-13),umberto1978 (27-09-13)

  16. #438
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Con l ultima release ho notato un consumo leggermente superiore rispetto al precedente...il problema è solo mio? I settaggi non li ho toccati ne prima ne adesso... Tranne il t.b. a 600

  17. #439
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Con l ultima release ho notato un consumo leggermente superiore rispetto al precedente...il problema è solo mio? I settaggi non li ho toccati ne prima ne adesso... Tranne il t.b. a 600
    Quoto...l'ho notato anche io...
    sarà perché ancora deve assestarsi il nuovo kernel, di solito ci vuole 3 o 4 giorni prima che si stabilizza.. o 3/4 cicli di ricarica
    Io l'ho undervoltizzato a -75 e disattivato il gentle fair sleepers vediamo così come va..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  18. #440
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Nuova build online.

    Leggete attentamente il changelog, di seguito. Vi consiglio di aggiornare in quanto NON si tratta di un minor update. Mi servono riscontri sia sulle nuove funzionalità che sul funzionamento del kernel in genrale. Per la cronaca adesso dovrebbe consumare meno batteria. Enjoy!!

    SpeedWizz kernel 30/09

    Changelog di versione 24/09


    - Tmpfs : fixati una serie di leak objects causati dal driver mempolicy
    Patchato mm/shmem.c al fine di evitare più perdite di memoria causate dalla memoria allocata MPOL, errori di analisi nelle opzioni di mount e unmount della funzione MPOL stessa. I crediti come da commit correlato. Uno sguardo al github è come sempre utile

    - Mach - Exynos : CpuIdle - exynos4 : disabilitato il debug e reso come impostazione predefinita.
    Ovviamente per trovare il modo corretto di ottimizzare l'utilizzo delle risorse da parte del kernel. Crediti Gokhan Moral.

    - Power: ridurre le inizializzazioni del regolatore ai minimi del regolatore stesso
    Con questa modifica ora possiamo usare più undervolt (minor livello di tensione) per la GPU pur garantendo un esecuzione stabile.
    Prima di applicare la patch, io stesso non potevo utilizzare anche solo -25 mV. Ora posso raggiungere un undervolt stabile -75 Mv senza crash né glitch grafici.
    In ogni caso , al momento, gli script di sottotensione inclusi nella ramdisk sono gli stessi della versione precedente.

    - Cpupower : aggiornare il cpu_power base al carico della CPU
    Quando si utilizzano le frequenze più basse , ci troviamo in un caso d'uso di carico presumibilmente BASSO e aumentiamo la capacità della CPU per mantenere questi compiti leggeri sulla CPU0 . Questa patch è stata originariamente utilizzata da AndreiLux nel suo Perseus , e penso che potrebbe essere attuata per raggiungere un migliore equilibrio tra prestazioni e durata della batteria .

    - Correttamente applicato il fix per la nitidezza dello schermo per il nostro hardware

    - Spostate le partizioni di boot nel probe
    Questo dovrebbe fornire in parole povere il supporto a Triangle away (testatelo, per cortesia).

    - Carica rapida - Fast charge - grazie Yank555 -lu
    Con questa modifica che ora dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere in grado di poter fare utilizzare la stessa potenza sia per la carica A / C e la ricarica USB . E' possibile fra l'altro impostare il nostro livello di potenza personalizzato per entrambi.
    Di Default è disabilitata , è possibile utilizzare speedwizz Manager per cambiare le impostazioni.
    Ignorate l'output fornito da TRICKSTERMOD, indagherò per capire il motivo per cui viene mostrato un messaggio ABILITATO nonostante il reale stato della interfaccia sysfs .
    Inoltre, si deve sapere che per la vostra sicurezza ho volutamente omesso l'opzione per abilitare il FAILSAFE : Può essere usato per permettere la ricarica fino a 2,1 A sia per la carica AC che per la carica USB. L'interfaccia sysfs è presente, ma non c'è uno script per gestire questa opzione, perché penso che sia troppo pericoloso, soprattutto per i vostri dati. Se siete capaci di modificare l'interfaccia usatelo a vostro rischio e pericolo.

    - Linux 3.0.74

    - RAMDISK : Corretti quasi tutti gli script per far mostrare un ordine crescente coerente come da scelta: ad esempio nel caso di undervolt verrà mostrato il seguente livello di scelta:
    -25
    -50
    -75
    -100

    Lo stesso discorso vale per tutte le altre opzioni, se notate discordanze fatemelo notare, grazie.

    - RAMDISK : fixati gli script per sched_mc_pwersavings , ora verranno echeggiati i valori corretti .

    - RAMDISK : semplificata l'interfaccia di gestione della GPU per quel che riguarda l'overclock. Rimuovendo le frequenze dalla descrizione (qualcuno ha notato overlapp tra i valori in base alle dimensioni del carattere utilizzato) . Ora si vedrà solo low , medium, high , high +, high + + .

    - RAMDISK : Aggiunti gli script correlati per tutte le nuove funzionalità (fast charge compreso).

    - RAMDISK : La funzione di zipallign è stata resa optional. Per attivarla è sufficiente usare l'applicazione spedwizz manager.

    - RAMDISK : rimossa l'opzione per gestire il gentle_fair_sleepers , in quanto questa funzione di debug è stata completamente rimossa già nella versione 24 / 09 , mi spiace per l'inconveniente .
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  19. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (01-10-13),Acr101 (30-09-13),crisgen (30-09-13),giuros77 (30-09-13),japoco_poz14 (30-09-13),kakashi844 (04-10-13),mescal67 (30-09-13),passa151184 (30-09-13)

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy