CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77
    Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
    È possibile pre-aggiornare supersu all'ultima versione nella prossima release del kernel? Ogni volta che faccio l'unroot temporaneo, quando vado a riabilitare il root mi installa automaticamente la versione vecchia. Alla fine è una piccolezza, se non è possibile fa nulla :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perchè fai l'unroot? Se è per skygo, ce n'è una versione moddata per telefoni con root. C'è una discussione aperta anche qui su androidiani.

    No lo faccio per l'app serie a tim.. Comunque ve l'ho fatto notare perché nell'ultima speedwiz avete aggiornamento supersu e quindi mi è saltato all'occhio perché mi notificava l'aggiornamento, niente di grave ;-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    La rom ha anche il tema stock.
    Io sinceramente sto usando la hawkish con il tema della sense.
    Ho provato a istallare solo il tema sulla speed... ma purtroppo i toogle rimanevano uguali, solo loro però, per cui ho deciso di lasciare stare. Poi questa ha delle caratteristiche che mi piacciono particolarmente e mancano nella room speedwizz che è comunque una delle migliori che ho provato.

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per l'OT ma è davvero importante!


    Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico

    "" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
    GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""

    ed aggiungiamo:

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
    del BAR BOE

    GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

    VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
    BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'

    un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
    GRAZIE A:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85 -PAOLOV



    SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    giuros77 (07-10-13),tugaia56 (07-10-13)

  6. #474
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Scusatemi per l'OT ma è davvero importante!


    Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico

    "" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
    GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""

    ed aggiungiamo:

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
    del BAR BOE

    GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

    GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

    GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

    VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
    BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'

    un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
    GRAZIE A:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85 -PAOLOV



    SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
    bravo jano, bisogna dare una mossa agli amici androidiani, così non possono dire "mi sono dimenticato"

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    crisgen (08-10-13),giuros77 (07-10-13),Janobifronte (07-10-13)

  8. #475
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Aggiornato il kernel con la nuova build odierna.

    Di seguito il changelog.

    SpeedWizz kernel 10/08

    Changelogs from version 09/30


    - Introdotti due nuove opzioni di ottimizzazione per la fase di compilazione
    Graphite optimization e Link Time Optimization

    - Annullati e riapplicati (in maniera coerente e corretta) le patch relative alla funzionalità fast charge
    L'unico betatester ad averlo provato ne ha riportato il corretto funzionamento.

    - Interfaccia Sysfs per modificare al volo il delay per lo spegnimento dello schermo
    Usando l'applicazione SpeedWizz manager è possibile modificare il valore tra un range di opzioni che vanno da 0 milli secondi a 700 ms

    - Introdotto il supporto TRIM per il filesystem in uso (permanente)

    - Disabilitato TOTALMENTE il debug del kernel, sia Linux default che samsung

    - Linux kernel 3.0.99

    - RAMDISK: Aggiunto lo script per la gestione del ritardo nello spegnimento dello schermo.


    Buon divertimento!
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  9. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (09-10-13),Acr101 (09-10-13),crisgen (08-10-13),francanna (08-10-13),giuros77 (09-10-13),Janobifronte (08-10-13),kakashi844 (08-10-13),mescal67 (08-10-13),passa151184 (08-10-13)

  10. #476
    Androidiano L'avatar di passa151184


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Subito scaricato e messo su con le solite impostazioni con le quali mi trovo benissimo! Tra qualche giorno ti faccio sapere vome va

  11. Il seguente Utente ha ringraziato passa151184 per il post:

    umberto1978 (08-10-13)

  12. #477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Interessante la funzionalità del delay. In pratica disabilitando il CRT off si può settare a 0 ms e avere spegninento istantaneo? E qual è invece il valore minimo necessario per abilitare l'effetto CRT?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  13. #478
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Interessante la funzionalità del delay. In pratica disabilitando il CRT off si può settare a 0 ms e avere spegninento istantaneo? E qual è invece il valore minimo necessario per abilitare l'effetto CRT?
    Esattamente.
    Il valore ideale dipende da come è implementato il crt off.
    Con il simplistic va bene 100.
    In genere 200 ms si adatta a tutte le situazioni.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (09-10-13),crisgen (08-10-13),francanna (09-10-13),giuros77 (09-10-13)

  15. #479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Umberto volevo dirti che ieri l'ho provato su SW 2.1. Ho disabilitato il CRT OFF e lasciato il setting del delay a zero (che è il valore di default). FUnzionamento impeccabile e spegnimento istantaneo. Unica cosa "strana" è che ogn volta che si riavvia il telefono, il primo spegnimento dello schermo non è istantaneo; tutti quelli successivi sì.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  16. #480
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Umberto volevo dirti che ieri l'ho provato su SW 2.1. Ho disabilitato il CRT OFF e lasciato il setting del delay a zero (che è il valore di default). FUnzionamento impeccabile e spegnimento istantaneo. Unica cosa "strana" è che ogn volta che si riavvia il telefono, il primo spegnimento dello schermo non è istantaneo; tutti quelli successivi sì.
    È normale e non si può risolvere.
    Alcune impostazioni dettate dalle fasi di avvio come quelle contenute nell'init.d hanno delle gerarchie da rispettare, in primis derivanti dal nome dello script: vengono eseguiti in sequenza a partire dal numero più basso (s20....s25....s30) e quello del delay ha numero progressivo s95 quindi ti lascio immaginare.
    Poi rimane il fatto che il driver per l'earlysuspend prevede in partenza probabilmente che le impostazioni vengano eseguite e rese eseguite ad un certo determinato punto, magari a boot completato.
    Non considerarlo un bug. Ignoralo.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    francanna (09-10-13),giuros77 (09-10-13),rapboy91 (09-10-13)

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy