CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cosa me pensate di questi consumi

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ne ho un altro. https://mega.co.nz/#!B8dRiaDS!WNLQo3...Q-Lzi_dVzxz82A . Grazie Umberto. Sto problema con l ultimo kernel mi sta facendo uscire di testa. Addirittura se rimetto quello precedente dopo aver Flashato il nuovo stesso problema. Risolvo mettendo Agni per esempio. Bha.
    Come sospettavo il logcat non aiuta. Anzi si interrompe appena si verifica il riavvio lasciando in mano un pugno di mosche.
    Ma nonostante questo forse ne sono venuto a capo: quello che prima era uno stupido warning (che avevo soppresso sia in questa edizione del kernel che nella precedente 4.1.2) adesso con le rom 4.3 è diventato uno strutto fondamentale per evitare un deadlock (si tratta di una sorta di loop tra due running threads in attesa reciproca bilaterale che provoca uno stallo irreversibile del sistema).
    Ho dovuto trascorrere la giornata a spulciare le prime patch applicate ai sorgenti per averne conferma e quanto meno adesso so cosa crea il problema in fase di resume del dispositivo specialmente quando il cavo Usb risulta "detected".
    Quello che non mi è chiaro è perché non accade sempre e si verifica solo con alcuni dispositivi. in parte ritengo possa essere responsabile la qualità dell'eventuale scheda sd esterna.
    Appena ho la possibilità compilo la build con il fix e te la passo in privato.
    Tranne che ti sei affezionato all'Agni
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (28-01-14)

  5. #623
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao umberto... parlate ancora del fatto che a volte si blocca in avvio con la scritta samsung che lampeggia? Se è anche per quello, visto che capita anche a me, puoi inviare anche a me il fix quando lo farai?

  6. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Come sospettavo il logcat non aiuta. Anzi si interrompe appena si verifica il riavvio lasciando in mano un pugno di mosche.
    Ma nonostante questo forse ne sono venuto a capo: quello che prima era uno stupido warning (che avevo soppresso sia in questa edizione del kernel che nella precedente 4.1.2) adesso con le rom 4.3 è diventato uno strutto fondamentale per evitare un deadlock (si tratta di una sorta di loop tra due running threads in attesa reciproca bilaterale che provoca uno stallo irreversibile del sistema).
    Ho dovuto trascorrere la giornata a spulciare le prime patch applicate ai sorgenti per averne conferma e quanto meno adesso so cosa crea il problema in fase di resume del dispositivo specialmente quando il cavo Usb risulta "detected".
    Quello che non mi è chiaro è perché non accade sempre e si verifica solo con alcuni dispositivi. in parte ritengo possa essere responsabile la qualità dell'eventuale scheda sd esterna.
    Appena ho la possibilità compilo la build con il fix e te la passo in privato.
    Tranne che ti sei affezionato all'Agni
    Aha ah Umberto sei un grande come sempre. E no! Continuo ad avere il tuo kernel perché è il migliore in assoluto. Agni era solo la ruota di scorta. La mia Sd esterna è una SanDisk 32Gb classe 10. Ultimo modello chiavi in mano. . Aspetto con ansia il tuo fix anche se prima parlavi in arabo per me ahahaha
    Ultima modifica di manup85; 28-01-14 alle 15:45
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  7. #625
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Sul mio device sono riuscito ad usare senza alcun problema di sorta un uv -100 su ditto rom e raggiungo comodamente le 6h di screen on...inoltre mai avuto i problemi di cui sopra, quindi penso proprio dipenda da eventuali differenze hardware. Mia sd: Samsung 32Gb classe 10.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sul mio device sono riuscito ad usare senza alcun problema di sorta un uv -100 su ditto rom e raggiungo comodamente le 6h di screen on...inoltre mai avuto i problemi di cui sopra, quindi penso proprio dipenda da eventuali differenze hardware. Mia sd: Samsung 32Gb classe 10.
    Anch'io mai avuto problemi simili. Anch'io Samsung 32gb ma uhc
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #627
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho rilevato problemi e sono anche noioso se mi capita qualcosa di strano anche io sono a uv-100 su ditto rom e Msd samsung da 32 Gb

  10. #628
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    io il problema del riavvio con logo fisso Samsung l'ho accusato solo quando il cell era sotto carica per quel che ricordo

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una samsung 32 GB Cl.10.......chissà se si tratta solo di coincidenze...... comunque sto per mandarvi un MP.
    Al momento e senza offesa alcuna per nessuno preferirei condividere il debug con chi effettivemente soffre di questo fastidioso problema.
    Se tutto va liscio darò delucidazioni, diversamente significa che la soluzione va cercata altrove.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    Larenz (28-01-14)

  13. #630
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono fuori tema ma è possibile limitare la CPU per un solo gioco o app che sia?

    Ovviamente con questo kernel

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy