CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la rom di Arc101 ma questo fine settimana è incasinato festa di compleanno di mio figlio. La proverò. Che kernel mi suggerisci pensi che possa essere quello ?! Ho provato devil ma peggio che andar di notte ( non so l'ultima versione io sono rimasto alla 2.3.2 ) poi ho provato Agni ma ho avuto dei freezer e alla fine sono passato alla speedwiz ma in tutti i casi non ho avuto grandi risultati. Chiaramente ho provato anche la stock.
    Io ho il kernel agni 3.9.1, l'unico modo di vedere se è quello è provare... io con la rom di acr101 non ho mai avuto né 1 freeze né 1 reboot sia con il kernel speedwizz che con agni..
    Comunque per cambiare rom basta wipe cache e wipe dalvik se è sulla stessa base non perdi nessun dato, in 5 minuti puoi cambiare tranquillamente
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    interzippo (07-02-14)

  3.  
  4. #692
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Io ho il kernel agni 3.9.1, l'unico modo di vedere se è quello è provare... io con la rom di acr101 non ho mai avuto né 1 freeze né 1 reboot sia con il kernel speedwizz che con agni..
    Comunque per cambiare rom basta wipe cache e wipe dalvik se è sulla stessa base non perdi nessun dato, in 5 minuti puoi cambiare tranquillamente
    Non so se sia sulla stessa base ti mando lo screenshoot riusciresti a dirmelo ?!

  5. #693
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Non so se sia sulla stessa base ti mando lo screenshoot riusciresti a dirmelo ?!
    Sono tutte e due android 4.3
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  6. #694
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Sono tutte e due android 4.3
    Ok installata domani la tenterò. Che kernel uso lo stock lo speedwiz ?

  7. #695
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo batteria 34 minuti 11 % ritorno indietro con backup poi appena possibile farò una installazione pulita . Il calendario non mi sincronizzava compleanni facebook . Cmq torno indietro appena possibile proverò rom Arc101 con pulizia totale.

  8. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Consumo anomalo batteria 34 minuti 11 % ritorno indietro con backup poi appena possibile farò una installazione pulita . Il calendario non mi sincronizzava compleanni facebook . Cmq torno indietro appena possibile proverò rom Arc101 con pulizia totale.
    Facebook va installato se usi la mia rom. L'ho tolto completamente dalla base,cosa che invece nella Ditto è stato lasciato.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #697
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Consumo anomalo batteria 34 minuti 11 % ritorno indietro con backup poi appena possibile farò una installazione pulita . Il calendario non mi sincronizzava compleanni facebook . Cmq torno indietro appena possibile proverò rom Arc101 con pulizia totale.
    Ciao interzippo.. hai flashato la rom di Acr101?non ho capito questa frase k installata domani la tenterò
    cmq è normale che appena flashi una rom o kernel consuma tanta batteria, bisogna dargli il tempo per assestarsi... io lascerei il kernel che viene fornito con la rom per almeno 2 giorni buoni per poi cambiarlo... con SpeedWizz preferibilmente, ma sul 3d della rom di acr ho visto che ad alcuni utenti dava qualche problema...sennò l'agni 3.9.1 che è valido anche quello, io lo sto usando per il momento con gli script di acr e non mi trovo male!
    io provenivo dalla Phoenix rom con base 4.3, ho fatto wipe cache e wipe dalvik (come suggeritomi da Acr101) e la rom mi va alla perfezione,come se avessi fatto un installazione pulita!!
    ciaooo
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    interzippo (08-02-14)

  11. #698
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao interzippo.. hai flashato la rom di Acr101?non ho capito questa frase k installata domani la tenterò
    cmq è normale che appena flashi una rom o kernel consuma tanta batteria, bisogna dargli il tempo per assestarsi... io lascerei il kernel che viene fornito con la rom per almeno 2 giorni buoni per poi cambiarlo... con SpeedWizz preferibilmente, ma sul 3d della rom di acr ho visto che ad alcuni utenti dava qualche problema...sennò l'agni 3.9.1 che è valido anche quello, io lo sto usando per il momento con gli script di acr e non mi trovo male!
    io provenivo dalla Phoenix rom con base 4.3, ho fatto wipe cache e wipe dalvik (come suggeritomi da Acr101) e la rom mi va alla perfezione,come se avessi fatto un installazione pulita!!
    ciaooo
    Volevo dire la proverò. Il consumo troppo anomalo dai !!! D'accordo con te che all'inizio sia normale ma 34 minuti 11 % significa che dopo 5 ore scarse si è scaricato.

  12. #699
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Consumo anomalo batteria 34 minuti 11 % ritorno indietro con backup poi appena possibile farò una installazione pulita . Il calendario non mi sincronizzava compleanni facebook . Cmq torno indietro appena possibile proverò rom Arc101 con pulizia totale.
    Cosa hai flashato per dire ritorno indietro con backup?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  13. #700
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La rom di Arc101

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy