CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Dopo più di 24 ore con lo zzmoove in accoppiqta con il Sio confermo che è aumentata la durata della batteria senza intaccare le prestazioni
    Se ci fate caso lo zzmoove tende a mantenere attivo un solo core a dispetto del pegasusq, ma ogni volta che aprite un app oppure fate svolgere una qualsiasi azione al note, si attivano tutti e 4 i core. È sicuramente una scelta dell'autore ma alla fin fine per dare un boost (dato che lo zzmoove è nato per risparmiare) deve utilizzare risorse non necessarie.
    Il pegasusq oltre ad essere nato per le cpu quad-core si è anche riusciti ad ottimizzarlo per le performance della batteria, infatti raggiunge i livelli del buon zzmoove.
    Ritengo che così come è configurato lo zzmoove non sia adatto alle mie esigenze. Magari lo modifichero per risparmiare molto di più in modo di utilizzare effettivamente le risorse giuste. .ma questo andrà sicuramente a scapito della fluidità. Però potrebbe essere valutato come governator adatto a circostanze contingenti come avere poca batteria e dover arrivare a sera senza poterlo caricare. Tutto questo imho.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Ho letto mezzo thread ma ho ancora dubbi.
    Siccome con il DMG1 stock sulla rom SpeedWizz ho delle performance di batteria ridicole, vorrrei provare il kernel di Umberto.
    Ho flashato la rekease del 12/09 e settato touchboost a 800 MHz e disabilitato Gentle Fair Sleepers. Non ho toccato altro.
    Ora a me interessano nell'ordine: stabilità (ho paura delle modifiche di tensioni e frequenze), batteria (vorrei arrivare a 5 ore di schermo) e performance (non ci gioco, mi accontento che non ci siano lag).

    Quali altri parametri dovrei modificare? Governor? Annullare undervolting (e come?) Grazie
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi Ho letto mezzo thread ma ho ancora dubbi.
    Siccome con il DMG1 stock sulla rom SpeedWizz ho delle performance di batteria ridicole, vorrrei provare il kernel di Umberto.
    Ho flashato la rekease del 12/09 e settato touchboost a 800 MHz e disabilitato Gentle Fair Sleepers. Non ho toccato altro.
    Ora a me interessano nell'ordine: stabilità (ho paura delle modifiche di tensioni e frequenze), batteria (vorrei arrivare a 5 ore di schermo) e performance (non ci gioco, mi accontento che non ci siano lag).

    Quali altri parametri dovrei modificare? Governor? Annullare undervolting (e come?) Grazie
    Se cerchi in qualche pagina indietro, umberto ha inserito un paio di immagini dove consiglia quale opzione selezionare per ottenere buone performance e durata di batteria
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (17-09-13),francanna (16-09-13),giuros77 (16-09-13),umberto1978 (16-09-13)

  6. #274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Azzz allora ho letto la metà thread sbagiata
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi Ho letto mezzo thread ma ho ancora dubbi.
    Siccome con il DMG1 stock sulla rom SpeedWizz ho delle performance di batteria ridicole, vorrrei provare il kernel di Umberto.
    Ho flashato la rekease del 12/09 e settato touchboost a 800 MHz e disabilitato Gentle Fair Sleepers. Non ho toccato altro.
    Ora a me interessano nell'ordine: stabilità (ho paura delle modifiche di tensioni e frequenze), batteria (vorrei arrivare a 5 ore di schermo) e performance (non ci gioco, mi accontento che non ci siano lag).

    Quali altri parametri dovrei modificare? Governor? Annullare undervolting (e come?) Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4507382

    Sta solo attento a non impostare più opzioni per la stessa categoria.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (17-09-13),francanna (16-09-13),giuros77 (16-09-13)

  9. #276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio





    Attiva le opzioni che vedi negli screen sopra.
    Ragazzi non ci sono riuscito. Mi si freeza il telefono...
    Vi spiego. Prima di chiedere qui avevo selezionatp touchspeed a 800 e disable gentle... poi ho flaggato come da immagini prima undervolt 87 e l'altra opzione AFTR LPA. E poi si è freezato tutto. Riavviato ma niente da fare, come aprivo l'app freezava. Una sola volta sono riuscito a togliere la spunta alle due opzioni ma nientr, ancora freeze.

    Non sono nemmeno riuscito a selezionare l'enable gentle...

    Ho risolto flashando il kernel stock.

    Ora: c'è un ordine in cui vanno flaggate quelle opzioni? Quali sobo quelle più pericolose per la stabilità?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato. Ma dopo il secondo click si riavvia il cell.
    Forse devo flaggare una cosa per volta e riavviare dopo ogni flag messo?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #278
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci sono riuscito. Mi si freeza il telefono...
    Vi spiego. Prima di chiedere qui avevo selezionatp touchspeed a 800 e disable gentle... poi ho flaggato come da immagini prima undervolt 87 e l'altra opzione AFTR LPA. E poi si è freezato tutto. Riavviato ma niente da fare, come aprivo l'app freezava. Una sola volta sono riuscito a togliere la spunta alle due opzioni ma nientr, ancora freeze.

    Non sono nemmeno riuscito a selezionare l'enable gentle...

    Ho risolto flashando il kernel stock.

    Ora: c'è un ordine in cui vanno flaggate quelle opzioni? Quali sobo quelle più pericolose per la stabilità?
    Innanzitutto per risolvere bastava che riflashassi il kernel stesso, non necessariamente lo stock. Si sarebbero resettate le impostazioni automaticamente risovendo i problemi, tienilo a mente per la prossima volta
    Poi l'unica cosa che credo abbia creato problemi penso sia l'undervolt -87 mv: prova con un opzione meno aggressiva come il -60 mv e vedi come va, ti ho spiegato come risolvere in caso di freeze. Per il resto non mi pare dovrebbero esserci problemi, nel caso ATTIVA UNA SOLA delle opzioni che ti ho mostrato per volta in modo che tu possa capire quel crea problemi.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (17-09-13),francanna (16-09-13),giuros77 (16-09-13),Gmx81 (03-02-14)

  13. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Grazie Umberto. Ho visto che riflashando lo SW si azzerano i parametri e così ho fatto. Ora ho abilitato il gentle e regge. Poi aggiungo il touch e vedo, se regge provo col terzo parametro.
    L'uv lo lascio perdere. Ho un profilo molto prudentenora perché ho la compagna incinta al nono mese e non posso correre rischi di restare senza telefono in questo periodo
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    crisgen (17-09-13),umberto1978 (16-09-13)

  15. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Grazie Umberto. Ho visto che riflashando lo SW si azzerano i parametri e così ho fatto. Ora ho abilitato il gentle e regge. Poi aggiungo il touch e vedo, se regge provo col terzo parametro.
    L'uv lo lascio perdere. Ho un profilo molto prudentenora perché ho la compagna incinta al nono mese e non posso correre rischi di restare senza telefono in questo periodo
    Volevo solo ricordare che di default il touch funziona a 800mhz quindi non c'è bisogno che tu lo selezioni

    Quindi hai un'opzione in meno da selezionare. Poi un'ultima cosa: perche attivi il gentle?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    francanna (17-09-13),umberto1978 (17-09-13)

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy