CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 638
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEMI6]₪ Battery Life v2 ₪ Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ma con le altre rom 4.3 funzionano queste cose?
    Per capire se è un problema della base o della rom, perché ho cercato una soluzione ma non ne vengo a capo...
    Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
    Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo

    PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Occorre una custom recovery e il root
    E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza

  4. #303
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
    Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo

    PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
    Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
    Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza
    In rilievo trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
    Leggi attentamente tutte cose
    Buon modding

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    ars911 (29-10-13),franco79 (29-10-13)

  6. #304
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
    Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen



    In rilievo trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
    Leggi attentamente tutte cose
    Buon modding
    Ho insatallato la V2 formattando tutto il formattabile e i vari wipe.

    Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.

    Google play non mi riconosce l'account con gli acquisti.

    Il terminale non viene ripristinato con l'account google: impostazioni e altro.

    Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Ho insatallato la V2 formattando tutto il formattabile e i vari wipe.

    Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.

    Google play non mi riconosce l'account con gli acquisti.

    Il terminale non viene ripristinato con l'account google: impostazioni e altro.

    Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
    Al post #235 a pag 12 c'è lo zip fornito da Picciotto per riabilitare il sync dei cloud generali! Forse con quello risolvi

  8. #306
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Ho insatallato la V2 formattando tutto il formattabile e i vari wipe.

    Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.

    Google play non mi riconosce l'account con gli acquisti.

    Il terminale non viene ripristinato con l'account google: impostazioni e altro.

    Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
    Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
    Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    ars911 (29-10-13)

  10. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
    Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
    Hai eliminato solo l'apk di dropbox per quanto riguarda app che richiedono in account? Caso mai se non ti scoccia potresti scrivere in op quali hai eliminato se non è un problema

  11. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L ultima cosa, ma se flasho questa rom posso tornare tranquillamente alla rom originale samsung?

  12. #309
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
    Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
    Grazie.
    Spulciando il 3D ho visto un tuo post dove spiegavi passo passo il flash della rom.
    Adesso va tutto ok.
    Quindi non devo più inserire l'account Dropbox ma affidarmi soltanto all'app?
    Posso ripristinare dati di sistema con Titanium (backup dati e app della Joeldroid 3.4)?

  13. #310
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
    Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
    Ciao picciotto scusa se t rompo.. mi è successa una cosa... Ho messo sblocco schermo con illuminazione ma non mi si bloccava più lo schermo con il tasto laterale dedicato... mah!!
    Ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.. come mai?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy