CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 638
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEMI6]₪ Battery Life v2 ₪ Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Scusa....sono stato poco chiaro...e siamo pure OT!
    Comunque dopo aver flashiato l aosp puoi flashiare la speedwizz..almeno io faccio così e non ho avuto problemi di imei
    domanda stupida ma volevo avere la certezza di non fare errori, tutto liscio, grazie mille

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come mai quando entro in rivista personale non mi fa entrare nelle notizie?

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno mi potrebbe dire se ha riscontrato Force Close o problemi di sorta

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Marco mi dispiace ora ho il Nexus 5 pero ti posso dire che arrivavo a fine giornata partendo dalle 6e 30 fino alle 2 di notte con il 38 - 40% e con 4 ore e più di schermo usando dati wify un po tutto
    Dimmi com'è il Nexus 5 se paragonato al note 2?

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Dimmi com'è il Nexus 5 se paragonato al note 2?
    i nexus principalmente sono un altro modo di vedere Android, un modo piu sobrio e scarno quasi impoverito anzi direi essenziale.
    Mentre il Note è una macchina da lavoro piena di utility alcune inutili ma molte utilissime che rendono l'uso del telefono, un rapporto completo con il dispositivo.
    Scegliere Nexus è scegliere un modo di voler vivere il telefono, un modo completamente diverso dai Galaxy, per me il Note II è un grandissimo dispositivo, ma la mia scimmia comanda, sono malato devo cambiare anche se quel telefono mi ha dato tantissime soddisfazioni, lo consiglierei 100 anche 1000 volte e di più è davvero un grandissimo dispositivo.

    A parte il discorso sentimentale e sociologico, il Note ha fattezze piu plasticose e direi cheap, mentre il Nexus seppur fatto di plastica, è ben costruito e gli incastri molto saldi rendono il dispositivo solido e bello.

    In secondo piano ( ma non di importanza) il Note ha la possibilità di poter fare molte piu cose come togliere la batteria, espandere la memoria, ecc ecc... però diciamocela tutta, chi tra i piu malati rifiuterebbe l'acquisto di un dispositivo con top Hardware e con aggiornamenti Nexus cioè continui e sicuro a questo prezzo? xD ecco fatto il confronto.
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    i nexus principalmente sono un altro modo di vedere Android, un modo piu sobrio e scarno quasi impoverito anzi direi essenziale.
    Mentre il Note è una macchina da lavoro piena di utility alcune inutili ma molte utilissime che rendono l'uso del telefono, un rapporto completo con il dispositivo.
    Scegliere Nexus è scegliere un modo di voler vivere il telefono, un modo completamente diverso dai Galaxy, per me il Note II è un grandissimo dispositivo, ma la mia scimmia comanda, sono malato devo cambiare anche se quel telefono mi ha dato tantissime soddisfazioni, lo consiglierei 100 anche 1000 volte e di più è davvero un grandissimo dispositivo.

    A parte il discorso sentimentale e sociologico, il Note ha fattezze piu plasticose e direi cheap, mentre il Nexus seppur fatto di plastica, è ben costruito e gli incastri molto saldi rendono il dispositivo solido e bello.

    In secondo piano ( ma non di importanza) il Note ha la possibilità di poter fare molte piu cose come togliere la batteria, espandere la memoria, ecc ecc... però diciamocela tutta, chi tra i piu malati rifiuterebbe l'acquisto di un dispositivo con top Hardware e con aggiornamenti Nexus cioè continui e sicuro a questo prezzo? xD ecco fatto il confronto.
    Fluidità foto e audio? Hai Percaso modificato la mod per migliorare l'audio le foto e i video da xda?

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Posso affermare che per chi è interessato a invertire le memorie potrà farlo con la solita mod

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A me non funzionava lo swipe con la tastiera samsung nativa, allora ho messo su la Google Keyboard e funziona benissimo.
    Oggi ho letto un po in giro e ho trovato la tastiera del Note 3, l'ho flashata (prima fatto wipe cache/dalwik) su questa ottima rom e funziona alla grande! lo swipe (a chi piace) funge, e si può anche impostare la dettatura vocale, basta tenere premuto il simbolo delle "faccine" e poi selezionare quel microfono disegnato male
    la trovate al seguente link, si trova anche su XDA e quindi spero sia possible pubblicarlo anche qui...se non si può, chiedo venia al moderatore e mi cancelli il post!
    Note_3_keyboard_V1.8
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Morriss per il post:

    mats25101979 (11-11-13)

  11. #529
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    A me non funzionava lo swipe con la tastiera samsung nativa, allora ho messo su la Google Keyboard e funziona benissimo.
    Oggi ho letto un po in giro e ho trovato la tastiera del Note 3, l'ho flashata (prima fatto wipe cache/dalwik) su questa ottima rom e funziona alla grande! lo swipe (a chi piace) funge, e si può anche impostare la dettatura vocale, basta tenere premuto il simbolo delle "faccine" e poi selezionare quel microfono disegnato male
    la trovate al seguente link, si trova anche su XDA e quindi spero sia possible pubblicarlo anche qui...se non si può, chiedo venia al moderatore e mi cancelli il post!
    Note_3_keyboard_V1.8
    Basta effettuare il flash del file da recovery giusto?

  12. #530
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Basta effettuare il flash del file da recovery giusto?
    si. Io prima ho fatto Wise cache e dalvick e poi flashAto
    ovviamente ti scompare la tastiera Samsung presente prima del flash

    EDIT : non so se può essere utile ma io prima del flash avevo attiva la keyboard Google che trovi su Play Store, quindi dopo flash la rom è ripartita con quella tastiera e in seguito ho abilitato la nuova Samsung.
    Ultima modifica di Morriss; 11-11-13 alle 22:53
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy