CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 301
Discussione:

Come trasformare note 2 in note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    non ne parla il dev quindi vuol dire di no nel caso dà problemi rientra in recovery e fai wipe cache e dalvik

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok a presto allora

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi,scusate per il ritardo causa problemi di lavoro ,ma ora vi scritto in dettaglio la guida tutto in quasi il mio italiano,cosi non avete altre scuse

    1-per prima cosa scaricate la rom da qui: xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control sono due file da scaricare,la versione 1 (V1) che è la rom vera e propria e secondo file che è un aggiornamento(V2),insallate la rom,riavviate ma dopo lasciate stare tutte le configurazioni a parte nome e la lingua.

    2-riavviate in philz recovery ed installate l'aggiornamento V2 togliendo Knox leftover e selezionando Multi function with no log; Transparent Stausbar e se volete togliete internet meter e partite con installazione.

    3- eseguite un cache dalvik e un wip cache.

    4-riavviate di nuovo la recovery ed installate “Note_3_features_for_Note_2_v3.zip”.


    5-Eseguite di nuovo un cache dalvik e wip cache.

    riavviate e create l'account di google ,uscite dalla configurazione account e vedrete che avete perso l'account,a questo punto dopo aver scaricato il file "gapps-jb-20130813-signed.zip" e “video call Fix for Titooo7 MOD ROM (Test)” e flashate dalla recovery i due file zip.

    6-se avete fc con touch wiz andate in settings – more – security e deselezionate verifica installazione applicazioni ,poi andate in gestione applicazioni -touch wiz e cancellate la cache.

    7-Per attivare le nuove funzioni di s pen andate in setting -s pen e attivate air comand.

    8-se volete Accuweather trasparente andate qui e seguite le istruzioni : [APP] [4.3]Note 3 Transparent Widgets for Note 2 - xda-developers

    9- quando tentate di cambiare lo sfondo dal launcher avrete un fc,per risolvere flashate questo file :Dev-Host - SecLauncher4_wallpaperfix_b_Avinash.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    10-se avete problemi di missing frame on pen windows ,scarticate e flashate questo file cosi otterete il browser del note 3 :Dev-Host - Note3_browser_and_flashbar_for_Note2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    11-è raccomandatissimo questo bellissimo app per aggiungere tutte le applicazioni che volete alla funzione di spen e air comand in funzioni spen ,in pratica potete aggiungere applicazioni da avviare in finestre separate sul display. Pen Window Manager app created by xperiacle qui la pagina originale : [APP] PEN Window Manager - Easily Enable Apps for PEN Window - xda-developers.

    Questo è la pagina orginale della modifica totale : MOD ROM: Note3 apps for Note2 (Air Command works!) - xda-developers



    Ragazzi questo metodo è super testato,se qualcosa non funziona,il motivo è semplicemente perche non avete rispattato la procedura passo dopo passo,e ne basta uno per poter creare dei problemi,personalmente ritengo fondamentale la rom giusta che è quello linkato qui.

    Esiste sempre il tasto grazie

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato daniar per il post:

    8thphloor (16-10-13),cicciobaubau (02-01-14),ezzo10 (17-10-13),Reorder (17-10-13),viterbo (17-10-13)

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    ok ragazzi,scusate per il ritardo causa problemi di lavoro ,ma ora vi scritto in dettaglio la guida tutto in quasi il mio italiano,cosi non avete altre scuse

    1-per prima cosa scaricate la rom da qui: xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control sono due file da scaricare,la versione 1 (V1) che è la rom vera e propria e secondo file che è un aggiornamento(V2),insallate la rom,riavviate ma dopo lasciate stare tutte le configurazioni a parte nome e la lingua.

    2-riavviate in philz recovery ed installate l'aggiornamento V2 togliendo Knox leftover e selezionando Multi function with no log; Transparent Stausbar e se volete togliete internet meter e partite con installazione.

    3- eseguite un cache dalvik e un wip cache.

    4-riavviate di nuovo la recovery ed installate “Note_3_features_for_Note_2_v3.zip”.


    5-Eseguite di nuovo un cache dalvik e wip cache.

    riavviate e create l'account di google ,uscite dalla configurazione account e vedrete che avete perso l'account,a questo punto dopo aver scaricato il file "gapps-jb-20130813-signed.zip" e “video call Fix for Titooo7 MOD ROM (Test)” e flashate dalla recovery i due file zip.

    6-se avete fc con touch wiz andate in settings – more – security e deselezionate verifica installazione applicazioni ,poi andate in gestione applicazioni -touch wiz e cancellate la cache.

    7-Per attivare le nuove funzioni di s pen andate in setting -s pen e attivate air comand.

    8-se volete Accuweather trasparente andate qui e seguite le istruzioni : [APP] [4.3]Note 3 Transparent Widgets for Note 2 - xda-developers

    9- quando tentate di cambiare lo sfondo dal launcher avrete un fc,per risolvere flashate questo file :Dev-Host - SecLauncher4_wallpaperfix_b_Avinash.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    10-se avete problemi di missing frame on pen windows ,scarticate e flashate questo file cosi otterete il browser del note 3 :Dev-Host - Note3_browser_and_flashbar_for_Note2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    11-è raccomandatissimo questo bellissimo app per aggiungere tutte le applicazioni che volete alla funzione di spen e air comand in funzioni spen ,in pratica potete aggiungere applicazioni da avviare in finestre separate sul display. Pen Window Manager app created by xperiacle qui la pagina originale : [APP] PEN Window Manager - Easily Enable Apps for PEN Window - xda-developers.

    Questo è la pagina orginale della modifica totale : MOD ROM: Note3 apps for Note2 (Air Command works!) - xda-developers



    Ragazzi questo metodo è super testato,se qualcosa non funziona,il motivo è semplicemente perche non avete rispattato la procedura passo dopo passo,e ne basta uno per poter creare dei problemi,personalmente ritengo fondamentale la rom giusta che è quello linkato qui.

    Esiste sempre il tasto grazie
    Grazie della guida,che ho eseguitoeseguito alla lettera. Ma ho un problema. Qualsiasi app tento di installare mi crash a la touchwiz. Mi spiego meglio l app si installa ma la touchwiz crasha sempre. Anche quando tento un ripristino multiplo da titanio o quando cerco di creare un collegamento sulla ho me dal browser. Idee?? Grazie
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Grazie della guida,che ho eseguitoeseguito alla lettera. Ma ho un problema. Qualsiasi app tento di installare mi crash a la touchwiz. Mi spiego meglio l app si installa ma la touchwiz crasha sempre. Anche quando tento un ripristino multiplo da titanio o quando cerco di creare un collegamento sulla ho me dal browser. Idee?? Grazie
    Si,è un problema già noto,ecco la soluzione:
    dopo un crash,vai in impostazioni/altro/sicurezza,e seleziona la voce "sorgenti sconosciute" poi vai in gestione applicazioni /tutte/ e trova la voce touchwiz home ,cancella dati e la cache,e riavvia,ovviamente perderesti la tua precedente configurazione del touchwiz,ma almeno risolvi definitivamente questo problema.

    Ps: Touchwiz crasha anche quando tenti di impostare uno sfondo dalla home,ma la soluzione è indicata al punto 9 della mia guida.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    ginepraio (17-10-13)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei provare questa magnifa ROM, ma ho un dubbio posso usare un altro Launcher?

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato alla perfezione. Grazie!
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Installato tutto perfetto e meraviglioso direi....... dovrò rinunciare all'allshare era il motivo per cui non volevo montare rom modificate ma a questa non si rinuncia! !! Qualcuno mi sa dire dove trovo una mod per cambiare la barra di stato? L'ho messa grigia ma non mi piace proprio!!!

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto la procedura due volte sia flashando il file specifico per la mia rom sia seguendo la procedura indicata nel post precedente. Nulla non funziona. Lasciamo perdere va

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatta tutta la procedura alla lettera partendo dalla philz... niente air command... ho provato a riflasharlo ancora una volta... ma niente!ho controllato la spunta in s pen su air command ed è tutto ok... anzi ho 2 volte la voce air view!
    suggerimenti?
    grazie in anticipo

    ... riprovato tutto...
    benvenuto note3!!!
    Ultima modifica di vimida; 17-10-13 alle 13:47

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy