CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Problema Unroot con Framaroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok allora
    root effettuato con framaroot clicco su install supersu poi exploit aragon e mi dice successfully...etc e mi chiede di riavviare.

    il problema dell' unroot è che mi dice unroot eseguito senza dirmi di riavviare
    in tutti i casi rootchecker mi dice (e me lo dice come mi aspetto) che dopo il root "congratulation thi devise has root access" così come una volta eseguito l'unroot mi dice "sorry etc etc...il tuo telefono non ha i permessi..."

    ma nonostante rootchecker distingua lo stato del telefono, se vado in impostazioni lo stato resta in tutti i casi "modificato"... e infatti quando gli faccio cercare gli aggiornamenti (a unroot eseguito) mi dice di attendere ma non esaurisce mai la ricerca (provato per 20 minuti consecutivi)

    mica devo agire anche su supersu (o superuser) prima di eseguire l'unroot da framaroot?
    p.s. il busybox l'ho disattivato da gestione applicazioni in quanto al suo interno la versione che avevo non riportava la voce "disinstalla"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    ok allora
    root effettuato con framaroot clicco su install supersu poi exploit aragon e mi dice successfully...etc e mi chiede di riavviare.

    il problema dell' unroot è che mi dice unroot eseguito senza dirmi di riavviare
    in tutti i casi rootchecker mi dice (e me lo dice come mi aspetto) che dopo il root "congratulation thi devise has root access" così come una volta eseguito l'unroot mi dice "sorry etc etc...il tuo telefono non ha i permessi..."

    ma nonostante rootchecker distingua lo stato del telefono, se vado in impostazioni lo stato resta in tutti i casi "modificato"... e infatti quando gli faccio cercare gli aggiornamenti (a unroot eseguito) mi dice di attendere ma non esaurisce mai la ricerca (provato per 20 minuti consecutivi)

    mica devo agire anche su supersu (o superuser) prima di eseguire l'unroot da framaroot?
    p.s. il busybox l'ho disattivato da gestione applicazioni in quanto al suo interno la versione che avevo non riportava la voce "disinstalla"
    Allora prova a fare così come ho risolto io... Fai il root Aragon supersu ecc.. Installa BusyBox dal Google play dopo di che avvialo e schiaccia su installa aspetta che ti dia la conferma dell avvenuta installazione. Controlla con root chek se hai il root. Ora ritorna su BusyBox (entra dentro l applicazione) e schiaccia su disinstalla in basso in mezzo lo vedi per forza, ad avvenuta disinstallazione disinstalla BusyBox dal gestione applicazione come una normale applicazione. Ora vai su superSU e vai su opzioni in fondo schiacci su unroot. Fatto ciò vai su framaroot e schiaccia anche li unroot. Riavvia il cellulare e fammi sapere,(esegui tutti i passaggi in ordine) Ot. ora vado a letto ti risponderò domani

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Ora vai su superSU e vai su opzioni in fondo schiacci su unroot.
    Scusa... Mi intrometto... Io da framaroot ho scelto superuser. Come si va su superSU o superuser? Grazie ... Sono in fase di studio modding

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare così come ho risolto io... Fai il root Aragon supersu ecc.. Installa BusyBox dal Google play dopo di che avvialo e schiaccia su installa aspetta che ti dia la conferma dell avvenuta installazione. Controlla con root chek se hai il root. Ora ritorna su BusyBox (entra dentro l applicazione) e schiaccia su disinstalla in basso in mezzo lo vedi per forza, ad avvenuta disinstallazione disinstalla BusyBox dal gestione applicazione come una normale applicazione. Ora vai su superSU e vai su opzioni in fondo schiacci su unroot. Fatto ciò vai su framaroot e schiaccia anche li unroot. Riavvia il cellulare e fammi sapere,(esegui tutti i passaggi in ordine) Ot. ora vado a letto ti risponderò domani
    fatto come mi hai detto e ti ringrazio ma nulla da fare pazienza mi terrò la 4.1.2 per ora; in seguito un bel reset e triangle away che magari fa sparire il "modificato" grz ancora

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusa... Mi intrometto... Io da framaroot ho scelto superuser. Come si va su superSU o superuser? Grazie ... Sono in fase di studio modding
    uno dei due fa lo stesso...a te funziona l'unroot? (ti da cioè in impostazioni lo stato telefono "normale"?)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusa... Mi intrometto... Io da framaroot ho scelto superuser. Come si va su superSU o superuser? Grazie ... Sono in fase di studio modding
    C'è l opzione quando devi scegliere i 3 personaggi

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    fatto come mi hai detto e ti ringrazio ma nulla da fare pazienza mi terrò la 4.1.2 per ora; in seguito un bel reset e triangle away che magari fa sparire il "modificato" grz ancora
    L unica cosa che ti posso dire è che ti consiglio di aspettare un giorno, mi ricordo che con l s3 mi era rimasto su modificato e il giorno dopo da solo è tornato a normale non so il motivo ma ho letto nei forum che può capitare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crazyerik93 per il post:

    ds5dimi (21-11-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    L unica cosa che ti posso dire è che ti consiglio di aspettare un giorno, mi ricordo che con l s3 mi era rimasto su modificato e il giorno dopo da solo è tornato a normale non so il motivo ma ho letto nei forum che può capitare.
    Ah! Questa nn la sapevo! Be anche se quando ho fatto l'unroot (2-3 volte) il cambio è stato subitaneo, proverò ad attendere...grz x la dritta!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma mi riferivo ai passi che hai indicato a ds5dimi. Ne parli prima di entrare in framaroot ed io non ho capito cosa intendi

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie, ma mi riferivo ai passi che hai indicato a ds5dimi. Ne parli prima di entrare in framaroot ed io non ho capito cosa intendi
    Nelle prime righe della mia spiegazione, dico di installare framaroot, aprirlo, selezionare superSU, scegliere Aragon e il gioco è fatto

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy