CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 225 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    io vedo solo i file della ditto v3
    Speriamo che mettano la fotocamera e la tastiera del note 3 questo si deve fare

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Speriamo che mettano la fotocamera e la tastiera del note 3 questo si deve fare
    la fotocamera pare proprio di no..per la tastiera si può fashare a parte ma ha un problema con le emoticon

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    marco9797 (28-11-13)

  5. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    la fotocamera pare proprio di no..per la tastiera si può fashare a parte ma ha un problema con le emoticon
    Ma vedremo comunque confermo che ancora niente anche su fa solo la v3

  6. #1374
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    la fotocamera pare proprio di no..per la tastiera si può fashare a parte ma ha un problema con le emoticon
    Perché no petros tigra dice che la metterà

  7. #1375
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Perché no petros tigra dice che la metterà
    appunto dice....

  8. #1376
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo una settimana di utilizzo normale posso dire che questa rom è ottima. Purtroppo mi vedo costretto a cambiarla in quanto la durata della batteria non è soddisfacente riesco a fare malapena 6/ 8 ore. Credete che sia questione di kernel? Sono tentato di mettere la custom rom di drKetan v5. Speriamo che la batteria duri di più altrimenti ritorno alla stock 4.1.2. Come posso allungare la durata della batteria oltre alle solite cose che si fanno normalmente?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1377
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo una settimana di utilizzo normale posso dire che questa rom è ottima. Purtroppo mi vedo costretto a cambiarla in quanto la durata della batteria non è soddisfacente riesco a fare malapena 6/ 8 ore. Credete che sia questione di kernel? Sono tentato di mettere la custom rom di drKetan v5. Speriamo che la batteria duri di più altrimenti ritorno alla stock 4.1.2. Come posso allungare la durata della batteria oltre alle solite cose che si fanno normalmente?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ce ne sono alcune con una ottima pretazione per la batteria......tipo la batterylife ..c'è una sezione qui...anche se non è piùaggiornata perche il cuoco è passato al note 3 ma ha le cose importanti del note 3 e poi una ottima prestazione della batteria
    Ultima modifica di pierpaolos; 28-11-13 alle 22:48

  10. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato la rom del dr. keaton? È uscita la nuova versione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472270 che ne pensate? vale la pena? io con la dn3 mi trovo bene. Problemi sono per me qualche piccolo lag consumo batteria sincronizzazione con Samsung hub parte video e tastiera note 3, che non è propria della rom, con il conosciuto problema emoticons.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    E' stato risolto il problema emoticon? Io a dire il vero adesso le vedo nella tastiera ma quando invio il destinatario vede solo punti interrogativi! Azz

  11. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Elring
    Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
    Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!

    Già che ci sono volevo chiedere due cose:
    - se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
    - Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?

    Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
    Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
    Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso
    Vengo da 4.1.2 e ho flashato dn3 ma nn ho fatto ne wipe sd interna ne wipe di sistema...tuttavia sembra tt ok..posso farlo anche adesso tranquillamente il wipe della sd interna?

    EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
    posso fare tranquillamente il wipe sd interna? Vengo da 4.1.2 e ho gia dn3 flashata

  12. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora dopo un bel po' di utilizzo il mio personale giudizio è nella media. Avrei preferito che fosse implementato l' aroma im modo tale da poter liberare la rom da parecchia spazzatura. La touchwizz è buggata anche se non penso sia colpa del cuoco. Praticamente se crei tu una cartella al primo riavvio la trovi vuota e tutta la roba fuori.
    La durata della batteria con uso normale non mi sembra particolarmente corta ma neanche impressionante insomma una rom nella media. Poi per quanto riguarda le prestazioni direi che non si discosta molto dalle altre su base 4.3

Pagina 138 di 225 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy