CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 225 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno buongiorno a tutti.
    Mi sono appenna iscritto anche qui.
    Uso la DN3 v3 con molta soddisfazione e sono un poco indeciso se flashare la v3.1.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha flashata e se la sta provando. Mi interessa la tastiera del Note3: come va con le emoji, se il destinatario le riceve correttamente, se lagga o altro.

    Con la V3 noto che dopo aver chiuso Google Earth eseguito in finestra (singolo tap da barra Multiwindow) la TouchWiz crasha: il drawer non si apre, il tasto back non funziona e facendo reboot il Note2 sta in loop con la scritta samsung. Devo togliere e reinserire la batteria per ripartire.
    Qualcuno ha lo stesso malfunzionamento?

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Come va impostato correttamente viper lho appena installato help..poi mi chiede di installare un driver pure
    La cosa bella di te è che chiedi chiedi chiedi(normale in un forum) ma avessi mai lasciato un grazie??????
    Avevi chiesto aiuto su app setting, uno perde tempo apposta x aiutarti e nemmeno un grazie!!!!!! Basta cliccare un tastino.....!!!!!
    Per viper lo attivi da impostazioni suono effetti musicali e selezioni viper.
    Accendi il player, metti le cuffie, apri viper e provi ed attivi le varie impostazioni, bassi alti, effetti ecc. Ecc.
    Io ho anche cambiato il valore volume dei soli auricolari tramite editor nel sistema del telefono.
    Se hai bisogno chiedi.
    Marco
    Grazie mille gentilissimo , se non ho ringraziato è perché sono negato col forum e meno messaggi mando e meglio è ahah cmq se volessi ritornare alle impostazioni iniziali basta disinstallare viper? Grz in anticipo non sono assolutamente un tipo che nn ringrazierebbe gente bravissima come voi starò più attento =P

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziuvic per il post:

    marcasso (29-11-13)

  5. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcasso
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Come va impostato correttamente viper lho appena installato help..poi mi chiede di installare un driver pure
    La cosa bella di te è che chiedi chiedi chiedi(normale in un forum) ma avessi mai lasciato un grazie??????
    Avevi chiesto aiuto su app setting, uno perde tempo apposta x aiutarti e nemmeno un grazie!!!!!! Basta cliccare un tastino.....!!!!!
    Per viper lo attivi da impostazioni suono effetti musicali e selezioni viper.
    Accendi il player, metti le cuffie, apri viper e provi ed attivi le varie impostazioni, bassi alti, effetti ecc. Ecc.
    Io ho anche cambiato il valore volume dei soli auricolari tramite editor nel sistema del telefono.
    Se hai bisogno chiedi.
    Marco
    Grazie mille gentilissimo , se non ho ringraziato è perché sono negato col forum e meno messaggi mando e meglio è ahah cmq se volessi ritornare alle impostazioni iniziali basta disinstallare viper? Grz in anticipo non sono assolutamente un tipo che nn ringrazierebbe gente bravissima come voi starò più attento =P
    Ps:ho scoperto solo adesso il tasto like! Dddoh

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Originariamente inviato da marcasso
    Originariamente inviato da fabriziuvic
    Come va impostato correttamente viper lho appena installato help..poi mi chiede di installare un driver pure
    La cosa bella di te è che chiedi chiedi chiedi(normale in un forum) ma avessi mai lasciato un grazie??????
    Avevi chiesto aiuto su app setting, uno perde tempo apposta x aiutarti e nemmeno un grazie!!!!!! Basta cliccare un tastino.....!!!!!
    Per viper lo attivi da impostazioni suono effetti musicali e selezioni viper.
    Accendi il player, metti le cuffie, apri viper e provi ed attivi le varie impostazioni, bassi alti, effetti ecc. Ecc.
    Io ho anche cambiato il valore volume dei soli auricolari tramite editor nel sistema del telefono.
    Se hai bisogno chiedi.
    Marco
    Grazie mille gentilissimo , se non ho ringraziato è perché sono negato col forum e meno messaggi mando e meglio è ahah cmq se volessi ritornare alle impostazioni iniziali basta disinstallare viper? Grz in anticipo non sono assolutamente un tipo che nn ringrazierebbe gente bravissima come voi starò più attento =P
    Ps:ho scoperto solo adesso il tasto like! Dddoh

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ps ma si modifica solo l audio in cuffia o anche quello in chiamata?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1395
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    @Fabriziuvic:
    Per ringraziare mica devi mandare un messaggio, devi solo premere un pulsante!
    Devi anche editare i tuoi messaggi, da regolamento è vietato fare post multipli consecutivi e ne hai appena postati 3.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    marcasso (29-11-13)

  9. #1396
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    @fabriziuvic:
    Io ho scaricato tramite link qualche pagina indietro uno zip, decompresso, mi sono trovato un apk classico da installare, quindi, si, per toglierlo lo disinstalli come un'applicazione qualsiasi. Se te lo vuoi tenere e disattivarlo, da impostazioni suono effetti musicali selezioni musicfx invece di viper.
    Regoli cuffie, speaker telefono e bluethoot..... Io uso solo cuffie.
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcasso per il post:

    fabriziuvic (29-11-13)

  11. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoreppo Visualizza il messaggio
    Funziona la fotocamera ?grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata la fotocamera del nexus 5 e sono perfino senza root, e funziona benissimo sia la fotocamera che La galleria. Ora non so se con la DN3 sia supportata.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    fabriziuvic (29-11-13)

  14. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non trovo il link della 3.1 qualcuno potrebbe metterlo? Basta flashare il link o anche i vari fix che erano per la v3?

  15. #1400
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma conviene passare dalla 3.0 alla 3.1?

Pagina 140 di 225 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy