CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 225 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    BUG FIXED

    Qui il fix per il bug dei pulsanti soft touch

    Download : http://www.mediafire.com/download/ui...t_BugFixed.zip

    Wipe dalvik cache e flash del file .zip da recovery.

    Quale problema fixa?
    A me la tastiera non piace affatto. Bene gli emoticons peggiorato il riconoscimento scrittura a mano.
    L'appartamento video crasha per il resto perfetta.

  2.  
  3. #1452
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    A cosa serve questo fix?
    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Quale problema fixa?
    A me la tastiera non piace affatto. Bene gli emoticons peggiorato il riconoscimento scrittura a mano.
    L'appartamento video crasha per il resto perfetta.
    Fixa un problema riguardo l'accensione dei tasti soft, back e menu, (quelli ai lati del pulsante home per capirci) quando si ha la penna estratta e si tocca lo schermo (si accendono ogni volta e stanno accesi per tot secondi).

    L'ho postato dopo aver verificato su xda che funzioni a dovere. Ma non l'ho provato perchè sono ancora su dn3 v3. Non so se valga la pena aggiornare a 3.1...sono davvero soddisfatto con questa configurazione...ma la scimmia vincerà come al solito.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47973741
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-11-13 alle 01:23

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (30-11-13)

  5. #1453
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Fixa un problema riguardo l'accensione dei tasti soft, back e menu, (quelli ai lati del pulsante home per capirci) quando si ha la penna estratta e si tocca lo schermo (si accendono ogni volta e stanno accesi per tot secondi).

    L'ho postato dopo aver verificato su xda che funzioni a dovere. Ma non l'ho provato perchè sono ancora su dn3 v3. Non so se valga la pena aggiornare a 3.1...sono davvero soddisfatto con questa configurazione...ma la scimmia vincerà come al solito.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47973741
    Secondo me vale la pena la fluidità è migliorata di molto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    8thphloor (30-11-13)

  7. #1454
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come far funzionare il sensore di s-health?

  8. #1455
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Io parlo della mia esperienza mai problemi anche senza format. Sul 3d di xda non si parla di format ma del fatto che ognuno compie operazioni a suo rischio e pericolo. 😆
    Ok.. fatto 100 che il rischio é personale..

    Per una pulizia idonea prima di flesciare una nuova rom qual'è la procedura corretta?
    Format sistem
    Format data
    Format chake
    Wipe dalvik

    ?

  9. #1456
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non riesco a capire come mai l'installazione della v.3 non mi abbia dato alcun problema, mentre non sto riuscendo in alcun modo ad installare la v3.1.
    - ho scaricato la rom in formato zip (l'ho scaricata due volte per escludere che il problema fosse legato ad una possibile corruzione del file)
    - ho salvato il file zip sulla memoria esterna del telefono
    - ho messo il note in modalità recovery (cwm)
    - ho fatto i 3 wipe: data, cache e dalvik (l'ordine è importante?)
    - ho installato il file zip della rom dalla sd card esterna
    - ho configurato Aroma facendo il backup della cartella efs, facendo fare nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica, eliminando molte app samsung e scegliendo il launcher TW del Note 3 (eventualmente in quella schermata si possono scegliere contemporaneamente più launcher e non necessariamente uno solo?)
    - ho dato il comando di reboot in Aroma
    - è apparsa la schermata della recovery che mostra come sia partito correttamente il reboot
    a questo punto mi appare fissa la scritta Samsung Galaxy Note II GT-N7100 e il telefono rimane così, quando invece subito dopo dovrebbe apparire il logo Samsung che pulsa in attesa del primo avvio, giusto?
    Non è un grosso problema perchè tanto basta premere la combinazioni di tasti per rientrare in recovery e ripristinare il backup della DN3 V.3, ma non capisco proprio in cosa sbaglio nell'aggiornare alla v.3.1.
    Idee e/o suggerimenti?

  10. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come mai l'installazione della v.3 non mi abbia dato alcun problema, mentre non sto riuscendo in alcun modo ad installare la v3.1.
    - ho scaricato la rom in formato zip (l'ho scaricata due volte per escludere che il problema fosse legato ad una possibile corruzione del file)
    - ho salvato il file zip sulla memoria esterna del telefono
    - ho messo il note in modalità recovery (cwm)
    - ho fatto i 3 wipe: data, cache e dalvik (l'ordine è importante?)
    - ho installato il file zip della rom dalla sd card esterna
    - ho configurato Aroma facendo il backup della cartella efs, facendo fare nuovamente il ripristino ai dati di fabbrica, eliminando molte app samsung e scegliendo il launcher TW del Note 3 (eventualmente in quella schermata si possono scegliere contemporaneamente più launcher e non necessariamente uno solo?)
    - ho dato il comando di reboot in Aroma
    - è apparsa la schermata della recovery che mostra come sia partito correttamente il reboot
    a questo punto mi appare fissa la scritta Samsung Galaxy Note II GT-N7100 e il telefono rimane così, quando invece subito dopo dovrebbe apparire il logo Samsung che pulsa in attesa del primo avvio, giusto?
    Non è un grosso problema perchè tanto basta premere la combinazioni di tasti per rientrare in recovery e ripristinare il backup della DN3 V.3, ma non capisco proprio in cosa sbaglio nell'aggiornare alla v.3.1.
    Idee e/o suggerimenti?
    Stesso problema solo che a me la twrp non leggeva più la memoria interna ed esterna ho dovuto flashare un altra ROM da otg

  11. #1458
    Baby Droid L'avatar di Genny74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non sbagli nulla,ha fatto così anche a me. Riflashala nuovamente in recovery,a me è partito dopo il TERZO flash. Fammi sapere. Ciao

  12. #1459
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho risolto ed installato la v. 3.1 così:
    - ho ripristinato il backup della v. 3
    - sono andato in recovery
    - ho fatto wipe cache, dalvik e data/factory
    - ho fatto format cache, system, data/sd card
    (questi passaggi venivano indicati nella guida all'installazione delle rom qui nella sezione modding note 2)
    - ho installato la rom in formato zip
    - ho configurato Aroma lasciando spuntate tutte le caselle che segnava spuntate di default (tanto le applicazioni Samsung che non uso posso sempre disinstallarle o disattivarle ed il risultato è lo stesso)
    - Aroma si è impallato dopo aver completato l'installazione (ed a quanto ho capito è assolutamente normale e frequente)
    - ho tenuto il pulsante on/off premuto fino a che il telefono non si è riavviato in recovery
    (- non mi ricordo bene se anche in questa fase ho fatto wipe cache e dalvik perché ero un attimo distratto in questo frangente)
    - ho riavviato il telefono e tutto è filato lisco: logo Galaxy Note II durato pochi secondi e logo Samsung apparso per qualche minuto durante il primo avvio.

    Come prima impressione, come detto da altri, questa versione sembra ancora più fluida e reattiva.
    Bug per ora non ne ho riscontrati ed il FC che si verificava andando ad impostare il meteo del widget della lockscreen senza aver installato l'add on è stato risolto.

    In conclusione, son sempre più soddisfatto di essermi dato al modding e di aver installato questa rom in particolare, vincendo il timore di combinare disastri.
    Come immaginavo, molte cose sono più difficili a dirsi o a leggersi che non a farsi e una volta fatto il root ed installata una recovery modificata, fare tutto il resto è davvero di una facilità incredibile!


    Edit: ma quanta bella è l'applicazione SHealth?!?
    Ultima modifica di continua.mente; 30-11-13 alle 10:34

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (30-11-13),fabriziuvic (30-11-13)

  14. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da continua.mente
    Ho risolto ed installato la v. 3.1 così:
    - ho ripristinato il backup della v. 3
    - sono andato in recovery
    - ho fatto wipe cache, dalvik e data/factory
    - ho fatto format cache, system, data/sd card
    (questi passaggi venivano indicati nella guida all'installazione delle rom qui nella sezione modding note 2)
    - ho installato la rom in formato zip
    - ho configurato Aroma lasciando spuntate tutte le caselle che segnava spuntate di default (tanto le applicazioni Samsung che non uso posso sempre disinstallarle o disattivarle ed il risultato è lo stesso)
    - Aroma si è impallato dopo aver completato l'installazione (ed a quanto ho capito è assolutamente normale e frequente)
    - ho tenuto il pulsante on/off premuto fino a che il telefono non si è riavviato in recovery
    (- non mi ricordo bene se anche in questa fase ho fatto wipe cache e dalvik perché ero un attimo distratto in questo frangente)
    - ho riavviato il telefono e tutto è filato lisco: logo Galaxy Note II durato pochi secondi e logo Samsung apparso per qualche minuto durante il primo avvio.

    Come prima impressione, come detto da altri, questa versione sembra ancora più fluida e reattiva.
    Bug per ora non ne ho riscontrati ed il FC che si verificava andando ad impostare il meteo del widget della lockscreen senza aver installato l'add on è stato risolto.

    In conclusione, son sempre più soddisfatto di essermi dato al modding e di aver installato questa rom in particolare, vincendo il timore di combinare disastri.
    Come immaginavo, molte cose sono più difficili a dirsi o a leggersi che non a farsi e una volta fatto il root ed installata una recovery modificata, fare tutto il resto è davvero di una facilità incredibile!


    Edit: ma quanta bella è l'applicazione SHealth?!?
    io l'unica cosa che mi rende perplesso è la batteria di queste ditto...tu a quante ore di schermo arrivi? Ps:devo flashare la 3.1 ma ero un po in dubbio se fare i vari format..come hai fatto te tralaltro mi sn dato al modding da 2 settimane..in pratica sono all 'inizio quindi la paura di far danno è alta..prossimo obiettivo?voglio fare come hai fatto te cioè:recovery , i vari wipe,i vari format system sd etc e poi flash...voglio fare pulizia insomma..speriamo bene


    Inviato dal mio ingombrante padellone usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabriziuvic; 30-11-13 alle 11:25

Pagina 146 di 225 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy