CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 225 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi presento sono nickaka,

    sono possessore di un note2 4.1.2 italia e volevo passare al note 3 casualmente ho visto un video su questa ROM e ho pensato di modificare per la prima volta il mio device e risparmiare 250€+radio :-). il problema è che sono completamente inesperto di modifiche. qualcuno potrebbe riassumere quali sono i passaggi fondamentali?ho letto enne guide ma mi risultano tutte abbastanza ''complesse'' dato che non conosco per quasi nulla i sistemi android ...provengo da un altro mondo diciamo quello più costoso(diciamo un mondo che adesso aborro).

    1)a quanto ho capito devo come primo passaggio fare un back-up che software utilizzo?
    2)come faccio ad unlockare la root?

    grazie in anticipo
    Io pure ero impazzito tra le mille guide presenti sul forum e non ne ero praticamente più uscito fuori!
    Se posso darti un consiglio, dai una guardata alle video guide su YouTube, sono molto chiare e semplici e sono l'ideale per darsi una infarinatura generale sulle varie opzioni.
    Io prima di cimentarmi con gli smanettamenti ne ho guardate un sacco, salvo poi entrare nel mondo del modding dalla porta di servizio a prova di scimpanzé, ovvero il cyanogenmod installer che avevano reso disponibile per Windows e sul Play Store, che mi è stato molto utile per fare il root ed installare una recovery modificata, presupposti fondamentali per installare ogni altra rom.
    Dopo qualche giorno con la Cyanogenmod son passato a questa rom e mi ci trovo sublinamente: la Google experience è splendida, ma molte personalizzazioni Samsung mi sono ormai indispensabili.



    EDIT: una una curiosità: installando la DN3 con Aroma dà modo di installare vari launcher.
    Il Nova launcher che fa installare è in versione Prime, con anche le gesture?
    Ultima modifica di continua.mente; 05-12-13 alle 14:34

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per la celere risposta...oddio già alla terza parola mi sono fermato ;-)
    io ho capito il passaggio di istallazione della rom tramite scheda sd esterna. la cosa che non ho capito come faccio ad avere i permessi di root attivati?bisogna sbloccarlo in qualche modo tramite software?

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la celere risposta...oddio già alla terza parola mi sono fermato ;-)
    io ho capito il passaggio di istallazione della rom tramite scheda sd esterna. la cosa che non ho capito come faccio ad avere i permessi di root attivati?bisogna sbloccarlo in qualche modo tramite software?
    Devi avere un PC e usare odin guarda questa guida http://www.androidgalaxys.net/moddin...2-n7100-n7105/

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    (Info)Ragazzi mi chiedevo una cosa .Può una sd esterna da 64 gb quasi piena (film,foto,documenti) influire sui consumi della batteria?Sarebbe opportuno per allungare la durata magari svuotare un po la sd esterna?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la celere risposta...oddio già alla terza parola mi sono fermato ;-)
    io ho capito il passaggio di istallazione della rom tramite scheda sd esterna. la cosa che non ho capito come faccio ad avere i permessi di root attivati?bisogna sbloccarlo in qualche modo tramite software?
    Ciao,vai alla pagina 101 di qusto post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4868868 e guarda il mio post numero 1007 e guarda la guida su youtube e scaricati i file che ho messo in evidenza e poi la rom ed il gioco è fatto ;-)

  7. #2036
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    (Info)Ragazzi mi chiedevo una cosa .Può una sd esterna da 64 gb quasi piena (film,foto,documenti) influire sui consumi della batteria?Sarebbe opportuno per allungare la durata magari svuotare un po la sd esterna?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Da quanto ho letto due pagine indietro i viewer tipo polaris continuano a fare la scansione dei documenti sarebbe utile utilizzare greenify per questo

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, io ho salvato la cartella Efs facendo copia incolla con Es File Explorer sulla sd e sul pc, la dimensione è di 5.17 mb, va bene così? posso andare avanti con il modding?

  9. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho letto due pagine indietro i viewer tipo polaris continuano a fare la scansione dei documenti sarebbe utile utilizzare greenify per questo[/QUOTE]

    Grz x la risposta, ho ibernato oggi polaris,attendo x vedere se migliora qualcosa.Ma mi chiedevo,video e foto in sd?non vengono scansionati da galleria?forse dovrei ibernare anche la galleria?o forse una semplice svuotata della sd è opportuna? Pareri?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex81 Visualizza il messaggio
    ciao raga, io ho salvato la cartella Efs facendo copia incolla con Es File Explorer sulla sd e sul pc, la dimensione è di 5.17 mb, va bene così? posso andare avanti con il modding?
    Dovrebbe essere 20 mb.


  11. #2040
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex81 Visualizza il messaggio
    ciao raga, io ho salvato la cartella Efs facendo copia incolla con Es File Explorer sulla sd e sul pc, la dimensione è di 5.17 mb, va bene così? posso andare avanti con il modding?
    Assolutamente no!
    I copia ed incolla non danno alcuna garanzia in caso di necessità di ripristino della cartella EFS e dell'IMEI.
    Devi seguire la guida apposita e fare il backup da terminale.

Pagina 204 di 225 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy