CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 225 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai risparmiato la fatica
    speriamo che ci riesca è più facile a farsi che a dirsi

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    :-) grazie per la pazienza .ci provo
    questo è il link per il file ota da mettere sulla memoria esterna e da flashare dopo per avere la v 3.1.1.....
    https://www.dropbox.com/s/rc5aiuvtku...TA_UPDATER.zip

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    questo è il link per il file ota da mettere sulla memoria esterna e da flashare dopo per avere la v 3.1.1.....
    https://www.dropbox.com/s/rc5aiuvtku...TA_UPDATER.zip
    Il primo flash è sacro ahahaahaha

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat 64Gb

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve ragazzi, ho comprato da poco questo terminale e venendo da un galaxy s3 pensavo di ritrovarmi ma su questo forum è un po' difficile reperire le cose, allora volevo chiedevi se qualcuno cortesemente potrebbe scrivermi passo passo cosa devo fare per installare questa bellissima rom, che a quanto ho capito dalle recensione è molto stabile.
    Io per adesso sono ancora completamente stock, ho scaricato odin, il cf-auto root, la recovery philz touch, e la rom in versione 3.1. Praticamente da quello che ho capito devo
    1) fare il root tramite odin e savare la cartella efs
    2) flashare la recovery philz touch
    da qui dato che ho una base diversa del firmware cosa devo fare? Grazie in anticipo!!
    Ah dimenticavo il mio galaxy note 2 è no brand e ha il firmware XXDME6.
    Ultima modifica di revival-dance; 05-12-13 alle 22:49

  6. #2085
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto i premessi di Root, backup efs e Recovery,Posso mettere direttamente la Rom 3.1 o devo mettere prima la v3?
    Tutto questo va messo dopo uno per volta?


    Add Ons

    Acuuweather: Dev-Host - Accuweather Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Evernote: Dev-Host - Evernote Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    LiveWoallpapers: Dev-Host - LiveWallpapers Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Mobile Printev-Host - MobilePrint Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Simple Alarm Clock Widegets : Dev-Host - SimpleAlarmClock_Widget Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    SSuggest: Dev-Host - SSuggest Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    S Translator: Dev-Host - STranslator Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Digital Clock: Dev-Host - Digital Clock Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Help Plugin: Dev-Host - Help Plugink@. apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    and to add all apps to multi window install xposed module and app from below and u can add more apps to multiwindow
    Multi Window App
    Transparent Accuweather : Downloas from Here
    Note 3 Keyboard : https://mega.co.nz/#!v8o0FaZD!X3iDwR...wF6VuDw7C84oZH 903M
    Widget fix perl'utilizzo di altri launcher : Download Here

  7. #2086
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revival-dance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato da poco questo terminale e venendo da un galaxy s3 pensavo di ritrovarmi ma su questo forum è un po' difficile reperire le cose, allora volevo chiedevi se qualcuno cortesemente potrebbe scrivermi passo passo cosa devo fare per installare questa bellissima rom, che a quanto ho capito dalle recensione è molto stabile.
    Io per adesso sono ancora completamente stock, ho scaricato odin, il cf-auto root, la recovery philz touch, e la rom in versione 3.1. Praticamente da quello che ho capito devo
    1) fare il root tramite odin e savare la cartella efs
    2) flashare la recovery philz touch
    da qui dato che ho una base diversa del firmware cosa devo fare? Grazie in anticipo!!
    Fai il root con Odin poi puoi anche mettere la Philz con Odin il backup Dell efs serve per non rimanere con un telefono che non telefona cioè senza segnale lo Fia con la recovery dopodiché fai i vari wipe data wipe cache wipe dalvik tutti i format della philz tranne external sd e flashi la rom avrai anche la possibilità di sceglie quali app installare questo quali no tieniti pronto a cambiare ancora il telefono poiché dopo il flash il tuo note 2 sembrerà un note 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    revival-dance (05-12-13)

  9. #2087
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex81 Visualizza il messaggio
    ho fatto i premessi di Root, backup efs e Recovery,Posso mettere direttamente la Rom 3.1 o devo mettere prima la v3?
    Tutto questo va messo dopo uno per volta?


    Add Ons

    Acuuweather: Dev-Host - Accuweather Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Evernote: Dev-Host - Evernote Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    LiveWoallpapers: Dev-Host - LiveWallpapers Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Mobile Printev-Host - MobilePrint Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Simple Alarm Clock Widegets : Dev-Host - SimpleAlarmClock_Widget Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    SSuggest: Dev-Host - SSuggest Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    S Translator: Dev-Host - STranslator Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Digital Clock: Dev-Host - Digital Clock Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Help Plugin: Dev-Host - Help Plugink@. apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    and to add all apps to multi window install xposed module and app from below and u can add more apps to multiwindow
    Multi Window App
    Transparent Accuweather : Downloas from Here
    Note 3 Keyboard : https://mega.co.nz/#!v8o0FaZD!X3iDwR...wF6VuDw7C84oZH 903M
    Widget fix perl'utilizzo di altri launcher : Download Here
    Puoi mettere subito la 3.1 e tutte queste cose ti chiede se vuoi metterle quando sarai in aroma poi passa alla 3.1.1 con la guida di andy88de

  10. #2088
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex81 Visualizza il messaggio
    ho fatto i premessi di Root, backup efs e Recovery,Posso mettere direttamente la Rom 3.1 o devo mettere prima la v3?
    Tutto questo va messo dopo uno per volta?


    Add Ons

    Acuuweather: Dev-Host - Accuweather Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Allsahre: Dev-Host - AllShare Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Evernote: Dev-Host - Evernote Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    LiveWoallpapers: Dev-Host - LiveWallpapers Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Mobile Printev-Host - MobilePrint Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Simple Alarm Clock Widegets : Dev-Host - SimpleAlarmClock_Widget Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    SSuggest: Dev-Host - SSuggest Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    S Translator: Dev-Host - STranslator Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Digital Clock: Dev-Host - Digital Clock Addon For DN3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Help Plugin: Dev-Host - Help Plugink@. apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    and to add all apps to multi window install xposed module and app from below and u can add more apps to multiwindow
    Multi Window App
    Transparent Accuweather : Downloas from Here
    Note 3 Keyboard : https://mega.co.nz/#!v8o0FaZD!X3iDwR...wF6VuDw7C84oZH 903M
    Widget fix perl'utilizzo di altri launcher : Download Here
    no direttamente la v3.1 lì c'è aroma che ti fa inserire ciò che vuoi poi c'è un file per l'agg via ota della v3.1.1 leggi sopra c'è la spiegazione

  11. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, dove trovo questa guida? hai qualche suggerimento o accorgimento in particolare da darmi?

  12. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat 64Gb

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, quindi le operazioni che ci sono scritte all'inizio come quello di mettere un modem o il problema del wifi non devo fare niente?

Pagina 209 di 225 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy