CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 225 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mats avrei bisogno di te , ho installato la ditto rom poi ho eseguito tutti gli addons , mi manca quello dell spen , poi la patch 3.6.2 è obbligatoria ? A me il wifi funziona .Grazie

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi, ma odin quale versione? devo flaggare o unflaggare qualche voce in particolare?
    Io uso la versione 1.85 di Odin. Lo apri e non tocchi niente io ho cliccato sul tab PDA poi ho caricato il bootloader MJ5 e flashato.

    Quote Originariamente inviato da fulvio1993 Visualizza il messaggio
    raga ho appen preso il note 2 e vorrei installare questa rom...mi potete dire i bug che ha e se conviene aspettare 4.3 offcial o mettere direttaente questa custom?
    Questa rom è molto completa perchè ha già al suo interno tutte le feature del note 3, ha i consumi della batteria leggermente superiori rispetto a una 4.1.2 stock proprio perchè ha le feature del note 3. Per l'utilizzo che ne faccio io l'unico bug che ho riscontrato è il FC quando entri nel menù impostazione del volume, infatti il volume lo devi settare tramite i tasti laterali.

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Mats avrei bisogno di te , ho installato la ditto rom poi ho eseguito tutti gli addons , mi manca quello dell spen , poi la patch 3.6.2 è obbligatoria ? A me il wifi funziona .Grazie
    Mi sa che hai fatto un pò di confusione tra questa rom e la Joeldroid. In questa rom flashi da odin pc il bootloader e poi flashi la rom da cwm. Gli addon sono il fix degli SNS e della galleria e le gapps se proprio le vuoi flashare. Non esiste nessuna patch in questa rom.

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io uso la versione 1.85 di Odin. Lo apri e non tocchi niente io ho cliccato sul tab PDA poi ho caricato il bootloader MJ5 e flashato.



    Questa rom è molto completa perchè ha già al suo interno tutte le feature del note 3, ha i consumi della batteria leggermente superiori rispetto a una 4.1.2 stock proprio perchè ha le feature del note 3. Per l'utilizzo che ne faccio io l'unico bug che ho riscontrato è il FC quando entri nel menù impostazione del volume, infatti il volume lo devi settare tramite i tasti laterali.



    Mi sa che hai fatto un pò di confusione tra questa rom e la Joeldroid. In questa rom flashi da odin pc il bootloader e poi flashi la rom da cwm. Gli addon sono il fix degli SNS e della galleria e le gapps se proprio le vuoi flashare. Non esiste nessuna patch in questa rom.
    Perfetto volevo sapere perche non va air comand dell'spen cosa ho dimenticato di installare , tra i comandi dells-pen manca

  5. #304
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fantastico mats! ci sono riuscito alla grande! rom installata e features del note 3 bellissime! Un'ultima info: per installare i vari add-ons, li flasho tramite cwm o sono delle app da installare come dei normali apk? te lo chiedo, perchè ho visto che alcuni di essi hanno delle sotto cartelle "meta-inf" e "system". Come procedo? Grazie ancora!

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    fantastico mats! ci sono riuscito alla grande! rom installata e features del note 3 bellissime! Un'ultima info: per installare i vari add-ons, li flasho tramite cwm o sono delle app da installare come dei normali apk? te lo chiedo, perchè ho visto che alcuni di essi hanno delle sotto cartelle "meta-inf" e "system". Come procedo? Grazie ancora!
    Scusami ma le features dell's-pen si sono installate automaticamente con la rom ho le hai dovute flashare ?

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da ieri sera che ho flashato la [ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) sul mio note2 mi trovo benissimo....oltre al ben noto problema del settaggio dell'audio ho notato alcuni FC della TouchWiz Home ho già fatto i due wipe ( cache/davilk) ma non ho risolto soluzioni?
    Mi aiutate x favore? Grazie

  8. #307
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma guarda, se per feature dell'spen tu intendi principalmente air command, questo me lo sono ritrovato già installato, ma per attivarlo ho fatto: Impostazioni>Inserimento e controllo>S Pen>Opzioni scollegamento Penna>Comando con sensore. Dopo di ciò, estraendo la s pen dovrebbe spuntarti il "ventaglio" air command. Ma dimmi, se posso chiederti, tu gli altri add-ons inseriti nella prima pagina, li hai installati come sempli apk o li hai flashati?

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Scusami ma le features dell's-pen si sono installate automaticamente con la rom ho le hai dovute flashare ?
    Le feature spen sono installate nella rom e le abiliti nel menù s-pen flaggando la voce aircommand mi sembra.

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    ma guarda, se per feature dell'spen tu intendi principalmente air command, questo me lo sono ritrovato già installato, ma per attivarlo ho fatto: Impostazioni>Inserimento e controllo>S Pen>Opzioni scollegamento Penna>Comando con sensore. Dopo di ciò, estraendo la s pen dovrebbe spuntarti il "ventaglio" air command. Ma dimmi, se posso chiederti, tu gli altri add-ons inseriti nella prima pagina, li hai installati come sempli apk o li hai flashati?
    Il meteo e la tastiera le devi flashare le altre non lo so perché non le ho messe

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da ieri sera che ho flashato la [ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) sul mio note2 mi trovo benissimo....oltre al ben noto problema del settaggio dell'audio ho notato alcuni FC della TouchWiz Home ho già fatto i due wipe ( cache/davilk) ma non ho risolto soluzioni?
    Mi aiutate x favore? Grazie
    Problema risolto cancellato dati/cache da gestione applicazioni/ touchwiz home

  11. #310
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho alcuni problemi in seguito all'aggiornamento a Ditto 3: non trovo più nessuno dei miei contatti telefonici, che però ero certo di avere sincronizzato con Gmail. .. non ne ho nemmeno uno. Secondo problema: il Tel mi dice che non ha il root e quindi se apro titanium backup mi dice che non si può usare. Però tra le applicazioni installate vedo supersu, però se lo apro mi dice che non trova i file binari e non lo può installare... cosa può essere successo? Ho riavviato più volte il cellulare ma niente... cosa posso fare?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 31 di 225 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy