CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 225 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Visto che in tanti si lamentano della batteria ecco i miei risultati del primo ciclo di carica.
    Ottimi risultati ma hai avuto per lo più il wifi collegato o utilizzi la connessione 3g per navigare. Con il wifi anche io riesco a ottenere ottimi risultati ma in una giornata di lavoro utilizzando solo il 3g sono arrivato a casa nrl pomeriggio che avevo il 40% di batteria

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora, facciamo il punto della situazione.
    Per avere una rom 4.3 perfettamente funzionante, va installato il bootloader MJ5 che potete scaricare da qui:

    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1384258512

    Conviene fare un backup dell' EFS (così da poter fare eventualmente il downgrade a rom precedenti), facilmente eseguibile se si ha la Philz Recovery, seguendo questa guida:

    "Riavviare il telefono nella modalità recovery.
    Cliccare sul menù Backup and Restore.
    backup efs 1 Cartella EFS e IMEI: come effettuare un backup semplice e rapido con la Recovery modificata di Philz
    Cliccare su Custom Backup and Restore.
    backup efs 2 Cartella EFS e IMEI: come effettuare un backup semplice e rapido con la Recovery modificata di Philz
    Cliccare su Custom Backup Job.
    backup efs 3 Cartella EFS e IMEI: come effettuare un backup semplice e rapido con la Recovery modificata di Philz
    Cliccando sulle parentesi tonde, selezionare la sola voce Backup efs ed assicurarsi che tutte le altre siano deselezionate (come da figura seguente).
    ripristino efs 1 Cartella EFS e IMEI: come effettuare un backup semplice e rapido con la Recovery modificata di Philz
    Cliccare su Start Custom Backup Job.
    Scegliere ora dove salvare l’archivio: internal memory ( memoria interna) o External memory (eventuale micro sdcard presente nel telefono).
    cwm screen006 Cartella EFS e IMEI: come effettuare un backup semplice e rapido con la Recovery modificata di Philz
    Avrà inizio il backup dell’intera partizione efs.
    Per assicurarsi della buona riuscita dell’operazione, controllare il messaggio che verrà mostrato al termine.
    L’archivio verrà memorizzato dentro la cartella clockworkmod/custom_backup/.efs_backup (attenzione, quest’ultima è una cartella nascosta) e comprenderà sià l’immagine vera e propria che il tar di tutti i file.
    Si consiglia di copiare l’intera cartella anche sul pc."

    Fatto ciò, basta riavviare in download mode il dispositivo, lanciare odin e mettere in "pda" il file scaricato sopra ed estratto in una cartella e si preme su start, il telefono si riavvierà da solo in recovery, e da qui basta semplicemente riavviare il dispositivo ed avere finalmente il vostro Note 2 con rom 4.3 pefettamente funzionante!

    Questa procedura l'ho eseguita avendo già installato la 4.3 MK4, e avendo problemi ho deciso di tentare con il flash del bootloader, ed ora non ho più problemi (speriamo per sempre!)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frankcilo per il post:

    maury71 (24-11-13),tonypsycho (23-11-13)

  5. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su xda ho trovato questa Rom [Rm] [Nota 3 Caratteristiche] [XXUEMJ5] TigraRom_V4 <<<< Aggiornato 19/11 >>>> [Rom] [Note 3 Features] [XXUEMJ5]TigraRom_V4 <<<<Updated 19/11>>>> - xda-developers

    la conoscete? è la stessa aggiornata alla V4 o è un'altra Rom?

  6. #854
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io al momento non ho nessun problema, ho formattato tutto prima di flashare la rom. All'avvio, quando fa la scansione delle reti per collegare i vari account, dato che non andava il wifi, ho messo il bootloader. Fin'ora tutto liscio, si potrebbe dire che si ha quasi un altro note in mano.
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto qualche problema... Dopo aver installato la rom ho flashato mj5 per il WiFi ma non si riavviava e continuava ad andarmi in loop, ho reinstallato la rom ed è partito ma non andava il WiFi!

    Nuovo riavvio, nuovo blocco! Ho provato a reinstallare nuovamente zip e da allora va tutto... Un po' poco scientifico come metodo ma ora funziona
    Ultima modifica di goldenwolf; 23-11-13 alle 10:31

  8. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Io al momento non ho nessun problema, ho formattato tutto prima di flashare la rom. All'avvio, quando fa la scansione delle reti per collegare i vari account, dato che non andava il wifi, ho messo il bootloader. Fin'ora tutto liscio, si potrebbe dire che si ha quasi un altro note in mano.
    appunto,con bootloader funziona tutto alla perfezione

  9. #857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi io ci sto riprovando con CWM anziché TWRP. Il flash è andato bene e il wifi sta funzionando senza il fix (ma lo avevo flashato ieri, evidentemente quel fix va a modificare il proprio bootloader e quindi ha resistito al ripristino della 4.1.2).

    Ora provo un po' così. In caso di problemi provo a flashare il bootloader MJ5. Vi faccio sapere.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #858
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io fatto tutto con cwm senza alcun problema

  11. #859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo, altra recovery stesso problema: dopo le configurazioni, vado in recovery per flashare gli addons (simpleclock ecc) e al reboot mi chiede
    - questa rom potrebbe sostituire la recovery. Impeidre? (e dico di no)
    - di fixare il root (e dico di no).
    Poi si riavvia e resta sul logo Samsung.

    Ora flasho il Bootloader e vediamo se parte.

    EDIT

    Flashato il BL, al riavvio va in recovery. Qui faccio wipe dalvik (me lo fa a differenza della TWRP). Al riavvio di nuovo due domande
    - questa rom potrebbe sostituire la recovery. Impeidre? (stavolta dico di sì)
    - di fixare il root (e dico di sì).

    E sono ancora sulla scritta Samsung.

    RiaVVIO in recovery e non mi fa fare il wipe cache...

    Teorema: cambiando recovery e fix del bootloader il risultato non cambia. Non credo che il problema siano i fix flashati perché sono precisamente simpleclock, accuweather trasparente, allshare

    EDIT 2

    Rimesso TWRP. Non mi fa fare né wipe dalvik né format data. Ci sono evidenti problemi nel "mount" della partizione della SD Card.
    Questo è anche il motivo per cui la recovery TWRP mi chiede la password anche all'avvio della recovery. Infatti se ora vado in "mount system" ho la sola opzione di premere "decrypt data" e qui mi chiede una password come all'avvio.

    Ora sto provando a riflashare la rom senza wipes.

    Qui ragazzi io vedo due possibilità: o problemi del bootloader nel caricare le partizioni, o problemi di quei fix che potrebbero in qualche modo corrompere la partizione system.

    EDIT 3

    Anche dopo il riflash della rom sono fermo sul Samsung Galaxy Note 2. Ora riavvio in recovery e vedo se riesco a fare i wipe.

    EDIT 4

    L'unico wipe che ha risolto è WIPE DATA. Ora la rom sta facendo il primo avvio. Faccio la configurazione veloce (non ci perdo più un'ora!) e poi provo a entrare in recovery per vedere che succede

    EDIT 5 - THE END

    Durante la confiigurazione il cell si auto-riavviava. Ci rinuncio. Ora sto ripristinando il backup della 4.1.2 con TWRP sperando che il bootloader non mi giochi brutti scherzi (ma la TWRP fa anche ripristino di boot, speriamo!)
    Ultima modifica di francanna; 23-11-13 alle 11:55
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ci risiamo, altra recovery stesso problema: dopo le configurazioni, vado in recovery per flashare gli addons (simpleclock ecc) e al reboot mi chiede
    - questa rom potrebbe sostituire la recovery (e dico di no)
    - di fixare il root (e dico di no).
    Poi si riavvia e resta sul logo Samsung.

    Ora flasho il Bootloader e vediamo se parte.
    Io il fix del root l ho sempre fatto mai nnt mi e successo comporta qualcosa ?

Pagina 86 di 225 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy