CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 225 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Altra domanda nessuno ha provato altri kerlen o modem ?

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Per il root ho risolto, grazie



    Come scusa?... Penso sia meglio per tutti condividere problemi e soluzioni ...
    Sarà che io sto imparando da questo

  4. #863
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ci risiamo, altra recovery stesso problema: dopo le configurazioni, vado in recovery per flashare gli addons (simpleclock ecc) e al reboot mi chiede
    - questa rom potrebbe sostituire la recovery. Impeidre? (e dico di no)
    - di fixare il root (e dico di no).
    Poi si riavvia e resta sul logo Samsung.

    Ora flasho il Bootloader e vediamo se parte.

    EDIT

    Flashato il BL, al riavvio va in recovery. Qui faccio wipe dalvik (me lo fa a differenza della TWRP). Al riavvio di nuovo due domande
    - questa rom potrebbe sostituire la recovery. Impeidre? (stavolta dico di sì)
    - di fixare il root (e dico di sì).

    E sono ancora sulla scritta Samsung.

    RiaVVIO in recovery e non mi fa fare il wipe cache...

    Teorema: cambiando recovery e fix del bootloader il risultato non cambia. Non credo che il problema siano i fix flashati perché sono precisamente simpleclock, accuweather trasparente, allshare

    EDIT 2

    Rimesso TWRP. Non mi fa fare né wipe dalvik né format data. Ci sono evidenti problemi nel "mount" della partizione della SD Card.
    Questo è anche il motivo per cui la recovery TWRP mi chiede la password anche all'avvio della recovery. Infatti se ora vado in "mount system" ho la sola opzione di premere "decrypt data" e qui mi chiede una password come all'avvio.

    Ora sto provando a riflashare la rom senza wipes.

    Qui ragazzi io vedo due possibilità: o problemi del bootloader nel caricare le partizioni, o problemi di quei fix che potrebbero in qualche modo corrompere la partizione system.

    EDIT 3

    Anche dopo il riflash della rom sono fermo sul Samsung Galaxy Note 2. Ora riavvio in recovery e vedo se riesco a fare i wipe.
    La butto lì:
    Avevo letto in qualche guida e in molti interventi che prima di flashare una nuova rom conveniva passare prima per una rom aosp.
    Io prima di installare questa dn3 avevo una CM 10.2 con recovery cwm e per installarla
    - ho fatto i wipe,
    - ho flashato la rom tramite recovery,
    - ho fatto gli altri wipe, ho avviato il telefono,
    - ho visto che durante la configurazione iniziale non andava il wifi e così tramite Odin
    - ho flashato il bootloader mj5 e da li in poi è filato tutto liscio.

    Perché non provi così?

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao RAGA, sono con questa rom. mi trovo molto bene. ma c'è nessuno che ha provato la phoeniX? sembra essere piu veloce.
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    E sono al 36 percento
    Io di solito faccio passa 5 ore di schermo con 18 ore e arrivo la.sera con quasi 20% di batteria

  7. #866
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me flashata la rom non andava la rete mobile e nemmeno le chiamate ma dalle impostazioni l'imei corrisponde a quella sulla scatola
    Da cosa può dipendere?

  8. #867
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio

    EDIT 5 - THE END

    Durante la confiigurazione il cell si auto-riavviava. Ci rinuncio. Ora sto ripristinando il backup della 4.1.2 con TWRP sperando che il bootloader non mi giochi brutti scherzi (ma la TWRP fa anche ripristino di boot, speriamo!)
    Vista la quantità di problemi e visto che non è successo ad altri non credo sia un problema di ció che hai flashato ma causato dal tuo telefono in particolare. Difficilissimo risalire al motivo anche perchè ormai hai fatto tanti tentativi...forse io ripartirei da zero con un deep o soft clean e non rinucerei. Dopo aver messo su la dn3 difficilmente mi accontenterei di restare sulle 4.1.2.

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ciao RAGA, sono con questa rom. mi trovo molto bene. ma c'è nessuno che ha provato la phoeniX? sembra essere piu veloce.
    La phoenix sembra promettente ma per il momento è meno completa (forse anche per questo più reattiva) e matura di dn3.
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-11-13 alle 12:15

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #868
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ecco la v 3 in azione con tutte le funzioni perfettamente attive:
    DN3 V3 (Ditto Note 3) from Team Electrom ROM for Note 2 - YouTube

  10. #869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Vista la quantità di problemi e visto che non è successo ad altri non credo sia un problema di ció che hai flashato ma causato dal tuo telefono in particolare. Difficilissimo risalire al motivo anche perchè ormai hai fatto tanti tentativi...forse io ripartirei da zero con un deep o soft clean e non rinucerei. Dopo aver messo su la dn3 difficilmente mi accontenterei di restare sulle 4.1.2.

    La phoenix sembra promettente ma per il momento è meno completa (forse anche per questo più reattiva) e matura di dn3.
    Caro 8thfloor, quando sono tornato dalla Batterylife 4.3 alla SpeedWizz mi è sembrato di tornare al medioevo. La 4.3 è bellissima, sono d'accordo con te. Ma poi ti abitui. Io con la SW ho una stabilità e una durata di batteria irraggiunte con qualsiasi altra soluzione.

    Sono notoriamente un testadura, come hai visto prima di arrendermi le ho provate quasi tutte...

    Come dici tu, ci sono troppe variabili in gioco (base di partenza, recovery usata, bootloader, flash dei fix ecc.). Sarebbe valsa la pena fare tutto da capo e provare a fare un riavvio in recovery SENZA il flash dei fix. Ma ci ho perso tanto tempo e ormai non ne ho più... questa settimana devo andare in Germania per lavoro e ho bisogno di una soluzione STABILE e AFFIDABILE, non posso permettermi scherzi.
    Aggiungici che ho un Note 8.0 col vecchio SNote e che avrei messo il vecchio SNote al posto del nuovo anche su questa rom, come già fatto sulla BatteryLife.

    Insomma, per il momento basta. Il prossimo week end ci riprovo, nella speranza che nel frattempo esca qualcosa di confezionato - pronto all'uso (magari una SpeedWizz 4.3...)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #870
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Caro 8thfloor, quando sono tornato dalla Batterylife 4.3 alla SpeedWizz mi è sembrato di tornare al medioevo. La 4.3 è bellissima, sono d'accordo con te. Ma poi ti abitui. Io con la SW ho una stabilità e una durata di batteria irraggiunte con qualsiasi altra soluzione.

    Sono notoriamente un testadura, come hai visto prima di arrendermi le ho provate quasi tutte...

    Come dici tu, ci sono troppe variabili in gioco (base di partenza, recovery usata, bootloader, flash dei fix ecc.). Sarebbe valsa la pena fare tutto da capo e provare a fare un riavvio in recovery SENZA il flash dei fix. Ma ci ho perso tanto tempo e ormai non ne ho più... questa settimana devo andare in Germania per lavoro e ho bisogno di una soluzione STABILE e AFFIDABILE, non posso permettermi scherzi.
    Aggiungici che ho un Note 8.0 col vecchio SNote e che avrei messo il vecchio SNote al posto del nuovo anche su questa rom, come già fatto sulla BatteryLife.

    Insomma, per il momento basta. Il prossimo week end ci riprovo, nella speranza che nel frattempo esca qualcosa di confezionato - pronto all'uso (magari una SpeedWizz 4.3...)
    Concordo al 100% sulla speedwizz..la miglior rom 4.1.2 mai provata, stabilità, durata e prestazioni da urlo (infatti conservo ancora gelosamente un backup e alcune versioni del kernel, non si sa mai.. ). Magari ci si ritrova di là a provare la speedwizz 4.3...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    marcasso (23-11-13)

Pagina 87 di 225 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy