CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 225 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problema di tastiera io ho installata questa e mi trovo benissimo e con tutti gli emoticons.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525781

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vannuzzo
    Originariamente inviato da andy88de
    La mano di taglio sembra un problema per molti ho fatto appena uno screen

    A me non funziona solo con la tastiera attiva.

    Air gestures non possono funzionare perché se ho ben capito manca un sensore. Quindi problema hardware

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    scusa la mia ignoranza ma controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore lo faceva benissimo con il firmware stock... perchè adesso non dovrebbe funzionare?, per la storia del palmo non so ma non funziona anche a me da quel messaggio quando faccio la prova... per i caratteri mi sai dire qualcosa?
    Per le notifiche funziona benissimo. Basta mettere il Tel in piano e passare sul sensore. La schermata si illumina di blu con aggiunta di bollicine.
    Credo che l'articolo gesture del s4 usi un sensore diverso. So che comunque non dovrebbero funzionare
    Per i font il mio si collega al Samsung store e non mi lascia installare. Ma se vai su Google play trovi alternative ricchissime una su tutte MY FONTS. Scarichi il font che ti piace lo installi e lo selezioni dalle impostazione carattere.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Allora per il font basta disattivare samsung hubs e te le.fa scaricare... ma nn vanno prova io volevo comic

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App viva il note 2

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Sarebbe possibile elencare nel primo post i problemi che si riscontrano maggiormente con questa rom? Altrimenti andiamo avanti a paginate e paginate di post in cui si segnalano i difetti, invece sarebbe più corretto segnalare le soluzioni.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Se li scarichi dal play vanno perfettamente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    vannuzzo (26-11-13)

  7. #1175
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    provato a scaricare dagli addons in prima pagina il plugin della guida ed installarlo?
    ora mi fa fare il test ma non fa lo screen ahahah

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    pomokiss (26-11-13)

  9. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
    Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!

    Già che ci sono volevo chiedere due cose:
    - se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
    - Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?

    Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
    Ultima modifica di Elring; 26-11-13 alle 00:15 - Motivo: aggiunta di contenuti

  10. #1177
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Se li scarichi dal play vanno perfettamente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ok my fonts ottimo suggerimento, te ne devo una cmq gli altri non vanno

  11. #1178
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elring Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
    Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!

    Già che ci sono volevo chiedere due cose:
    - se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
    - Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?

    Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
    Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
    Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso

    EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
    Ultima modifica di 8thphloor; 26-11-13 alle 00:23

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #1179
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
    Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso

    EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
    ma i wipe cancellano i dati?

  13. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da 8thphloor
    Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
    Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso

    EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
    ma i wipe cancellano i dati?
    Ovviamente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nicola5154 per il post:

    vannuzzo (26-11-13)

Pagina 118 di 225 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy