CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 225 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi usando Greenify si ottengono benefici veri su ram e batteria...qualcono lo usa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    fabriziuvic (05-12-13)

  3.  
  4. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da pierpaolos
    ragazzi usando Greenify si ottengono benefici veri su ram e batteria...qualcono lo usa?
    Guarda che coincidenza. Ho comprato la versione donate ieri sera.Con questa app adesso potrò ibernare tutte le ciucca battery e nonostante ciò riceverò notifiche push,inoltre posso ibernare,con cautela,anche app di sistema,meglio di così? Una volta utilizate si ibernano da sole dopo un po oppure attivi il widget e piggi su iberna ora e in automatico ti iberna tutto cio che hai deciso te.Consumi? si risparmia e come batteria! E' inevitabile il risparmio se iberni app che prima ciucciavano sempre a prescindere dal suo utilizzo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1993
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Guarda che coincidenza. Ho comprato la versione donate ieri sera.Con questa app adesso potrò ibernare tutte le ciucca battery e nonostante ciò riceverò notifiche push,inoltre posso ibernare,con cautela,anche app di sistema,meglio di così? Una volta utilizate si ibernano da sole dopo un po oppure attivi il widget e piggi su iberna ora e in automatico ti iberna tutto cio che hai deciso te.Consumi? si risparmia e come batteria! E' inevitabile il risparmio se iberni app che prima ciucciavano sempre a prescindere dal suo utilizzo!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    mi potresi dire quali app ibernare a parte quelle ovvie tipo ce ne sono alcune di sistema da ibernare ... la versione non a pagamento funziona lo stesso bene oppure è molto limitata...
    grazie

  6. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il devil kernel è penoso su questa rom. rimetto l'originale. cmq io non faccio più di un'ora e mezza/1.45 di schermo. questo da una vita ormai. non riesco a capire assolutametne come cavolo è possibile. greenifizzato di tutto. disattivato di tutto...

  7. #1995
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Il devil kernel è penoso su questa rom. rimetto l'originale. cmq io non faccio più di un'ora e mezza/1.45 di schermo. questo da una vita ormai. non riesco a capire assolutametne come cavolo è possibile. greenifizzato di tutto. disattivato di tutto...
    Hai provato a cambiare batteria...?
    Perché se fai meno di due ore di schermi acceso la causa non può che essere la batteria.
    Quanto al kernel Devil son daccordo con te.. Riusciva a far diventare scattoso perfino Nova Launcher, che ha funzionato sempre da dio perfino su telefoni con 512mb di ram!
    Ultima modifica di continua.mente; 05-12-13 alle 09:15

  8. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho flashato questa rom partendo dalla stock Ita no Brand.........ho fatto il root poi messo la twrp o flashato la rom Ditto 3.1 poi il Fix keylight , poi da Odin il Fix wifi.......quando è partito aroma e mi ha chiesto se volevo istallare il modem ho messo no ! fatte tutte le installazioni ho un unico problema ho notato che le air gesture non funzionano nella galleria etc e un problema mio oppure lo fa anche a voi ? Se faccio l aggiornamento alle 3.1.1 risolvo ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho flashato questa rom partendo dalla stock Ita no Brand.........ho fatto il root poi messo la twrp o flashato la rom Ditto 3.1 poi il Fix keylight , poi da Odin il Fix wifi.......quando è partito aroma e mi ha chiesto se volevo istallare il modem ho messo no ! fatte tutte le installazioni ho un unico problema ho notato che le air gesture non funzionano nella galleria etc e un problema mio oppure lo fa anche a voi ? Se faccio l aggiornamento alle 3.1.1 risolvo ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Anche a me Air Gesture ogni tanto smette di funzionare.
    Io risolvo sempre andando in impostazioni, disattivando e riattivando la funzione.
    E tutto funziona nuovamente.
    Io sono sulla 3.1.1

  10. #1998
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho flashato questa rom partendo dalla stock Ita no Brand.........ho fatto il root poi messo la twrp o flashato la rom Ditto 3.1 poi il Fix keylight , poi da Odin il Fix wifi.......quando è partito aroma e mi ha chiesto se volevo istallare il modem ho messo no ! fatte tutte le installazioni ho un unico problema ho notato che le air gesture non funzionano nella galleria etc e un problema mio oppure lo fa anche a voi ? Se faccio l aggiornamento alle 3.1.1 risolvo ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Le air gesture non potranno mai funzionare sul note 2 per la mancanza di un componente hardware dedicato a questa funzionalità.
    C'è pure scritto in prima pagina!

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano perché info rapide in air gesture funziona solo lo scorrimento in galleria non funziona ! Mi consigliate di aggiornare ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funghetto92 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi è da 3 giorni che sto sbattendo x un problema ma non ho trovato modo di risolverlo. Ho installato dn3 v3.1.1 e ho riscontrato un netto dispendio di energia da parte del sistema operativo Android. Ho controllato con cpu spy plus e ho notato che non riesce ad entrare in deep sleep. Neanche se pulito. Come posso risolvere questo problema? X chiarezza, la parte del wifi riguardante la posizione ce l ho sempre disattivata. Grazie a chi mi risponde
    Connessione dati è la funzione che consuma più batteria.
    Io guarderei anche nella sd esterna se hai fle pdf, word e smili.
    Semberà strano ma se tieni salvati nel teefono questo tipo di file, a batteria ne risente
    Provare per credere.

Pagina 200 di 225 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy