Io sto scaricando la nightly...tra un paio di giorni do le mie impressioni se vi interessano![]()
Io sto scaricando la nightly...tra un paio di giorni do le mie impressioni se vi interessano![]()
La sto scaricando anche io ma va a 20kb/s 🐢🐢🐢
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Come si attiva il multiwindow? Ho installato la nightly del 25
Domandina......
Ad ogni nightly devo sempre rimettere le gapp e il root?
Ho c'è un procedimento più semplice?
Ultima modifica di alberisca75; 26-11-13 alle 18:17
Multirom....
Il root è integrato qui c'è sempre...
Per le gapps invece si.. se flashare primo lo zip della rom e poi quello delle gapps
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
alberisca75 (26-11-13)
Multirom....
[ QUOTE=alberisca75;4883413]
ciao..... grazie x la risposta....
x il root lo chiedo xche al riavvio non lo trovo mai... devo andare sul Play Store e scaricare Supersu... una volta installato mi chiede di aggiornare!!!
ne approfitto x chiederti se devo fare anche i wipe prima e dopo...[/QUOTE]
Il root non è solo l'applicazione in se...il root è all'interno delle directory di sistema... le app (come supersu) sono delle specie di manager del root e chiedono se le altre app possono usare il root.. se infatti installi supersu su una rom non rootata (tipo stock) quell'app non serve a niente...
Quando installi la prima volta fai tuttii wipe prima e dopo (data/factory reset, cache e dalvik cache)
Se invece aggiorni: installa gli zip ( rom e gapps) e poi solo wipe cache e dalvik cache...
Ciao
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
alberisca75 (26-11-13)
Il root non è solo l'applicazione in se...il root è all'interno delle directory di sistema... le app (come supersu) sono delle specie di manager del root e chiedono se le altre app possono usare il root.. se infatti installi supersu su una rom non rootata (tipo stock) quell'app non serve a niente...
Quando installi la prima volta fai tuttii wipe prima e dopo (data/factory reset, cache e dalvik cache)
Se invece aggiorni: installa gli zip ( rom e gapps) e poi solo wipe cache e dalvik cache...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Benissimo..... Grazie x la spiegazione!!!!
Ultima domanda......
Quindi devo dedurre che sia normale reinstallare ad ogni aggiornamento della nightly il super su?
Multirom....
Dipende dal creatore della rom... se decide di inserire l'apk di supersu direttamente nello zip o no.. Oppure potrebbe esserci gia installato nel menu impostazioni... una delle ultime voci controlla... se non esce niente prova a premere 7 volte su "versione build" (mi sembra, prova gli altri se non è quello) nelle info e sblocca le impostazioni sviluppatore e vedi se esce
Se no bisogna installarlo a parte
ciao a tutti, qualcuno ha provato le ultime nightly e gapps (26.11.13) ? In particolare queste ultime sono esattamente come quelle sui nexus (ad esempio la cornetta del telefono) ? Bug particolari?