CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

ora non ce l'ho sotto mano... Basta che tu entri in forum XDA thread sulla Ketan e fai la ricerca con chiave fix pdf... Io l'ho ritrovato cos senza difficolt

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho gia' visto il thread sulla Ketan il file e' stato rimosso, speravo di trovarlo qui

Ringraziamenti
    253
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roys Visualizza il messaggio
    si ho gia' visto il thread sulla Ketan il file e' stato rimosso, speravo di trovarlo qui
    Ma hai provato a usare la funzione cerca nella discussione... Io l'ho scaricato due giorni fa... Non nei post iniziali di spiegazione... E' in un post abbastanza recente che con la funzione cerca io ho trovato. Appena posso se non riesci a risolvere carico lo zip sul cloud e lo condivido.
    Sono arrivata proprio in tempo...
    Ecco dal mio google drive file://infinitagioia/Users/Infinita/Google%20Drive/Fix_export_pdf.zip
    Ultima modifica di jasminedd; 11-12-13 alle 22:32

5. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

roys (12-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian29 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille
    ma sei partito da una installazione pulita?? fatto tutti i wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    a me non accade... Accedo alla nuova versione in tutto e per tutto. L'unica cosa c' da installare uno zip di fix per un bug nell'esportazione delle note in formato pdf
    va be fa nulla ho montato su la rom solamente per provare l orologio samsung Gear .... e devo dire che e un bell oggetto... ora ri monto la rom originale e i vari passaggi per la garanzia non si sa mai.... grazie a tutti comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si si son partito dalla rom ufficiale 4.1.2 fatto il root wipe installazione rom da zero recovery cwn poi philz o come si scrive installata rom non andava wifi e ho flashato il fix wifi ed era ok ma della nuova note x s pen nulla comunque fa nulla come detto prima la mia curiosita era assolutamente per usare il samsung Gear

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La rom ottima tutto ok fino a quando il wifi non funziona, me lo aveva gi fatto sulla v5, speravo non ricapitasse sulla v6.1 invece rieccoci.
    A nessuno di voi capita? Devo riavviare il telefono 2 o 3 volte e poi non detto che vada? Naturalmente il wifi fix l'ho flashato, avete qualche idea ragazzi?

Ringraziamenti
    253
    Predefinito

A me non d problemi. Ho fatto installazione super pulita... Che sia questo il motivo? Ho avuto i primi giorni qualche blocco su alcune applicazioni non individuabili sistematicamente. .. Adesso pare essersi assestato tutto quanto

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

A me non ha dato problemi..che recovery usi? Come hai installato?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi si riavviato da solo anche. Comunque ho la philz recovery. Dalla stock 4.1.2 ho flashato la v5 facendo come da guida, sotto wipe data ho scelto "clean for new rom" flash rom e da aroma non ho cambiato kernel o altro, poi da odin wifi fix.
    Installai la v6.1 sempre "clean for new rom" da aroma ho solo rimosso alcune app non utili ma kernel e recovery ho lasciato le stesse, poi con titanium ho ripristinato le mie app. Come la v5 all'inizio tutto ok, poi piano piano sono venuti fuori i problemi come il wifi,ecc con la 6.1 uguale, all'inzio una bomba poi dopo un tot di giorni riecco i problemi.

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio