CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    mi raccomando flasha tutti i fix dopo avere lasciato assestare un po' la rom
    Scusa Meda... compreso quello del wifi?
    Flashata la rom, configuro e poi installo?
    Grazie.... Non ho ancora deciso se provare questa o la ditto o addirittura aspettare ancora un po'... Non vorrei trovarmi a gestire una situazione troppo complicata per il mio ancora scarso livello di conoscenza ed esperienza ;;

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusa Meda... compreso quello del wifi?
    Flashata la rom, configuro e poi installo?
    Grazie.... Non ho ancora deciso se provare questa o la ditto o addirittura aspettare ancora un po'... Non vorrei trovarmi a gestire una situazione troppo complicata per il mio ancora scarso livello di conoscenza ed esperienza ;;
    IL fix wifi solo in caso non ti funzioni.
    Te ne accorgi durante il settaggio della rom.
    quindi lo termini senza wifi e poi flashi il fix con odin pc e cell in download mode
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    jasminedd (28-11-13)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha la recovery che da fix root ad ogni operazione
    Tutti penso sia un bug della Philz o di tue le recovery

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha la recovery che da fix root ad ogni operazione
    il problema è presente in molte recovery, io premo sempre no ma non cambia nulla, quindi non preoccuparti.

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Scusate mi potete dire se la ROM ha la modalità di blocco delle chiamate della stock?
    si, è presente

    Quote Originariamente inviato da skikky11 Visualizza il messaggio
    E no, non ci siamo anche stamattina dopo averlo acceso il wifi si comporta come se fosse senza fix (che invece ho flashato)
    Spero che esca una v6 al piu presto qua cominciano ed esserci troppi bug
    A nessuno di voi il wifi da noie nonostante il fix?
    a me dopo il fix non ha dato problemi, tra l'altro l'ho fatto solo la prima volta co la ditto, poi on passato a questa ed ifi funzionava lo stesso, comunque potresti riprovare a flasshare di nuovo

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusa Meda... compreso quello del wifi?
    Flashata la rom, configuro e poi installo?
    Grazie.... Non ho ancora deciso se provare questa o la ditto o addirittura aspettare ancora un po'... Non vorrei trovarmi a gestire una situazione troppo complicata per il mio ancora scarso livello di conoscenza ed esperienza ;;
    ti hanno già risposto ma ti riassumo, fermo restando che hai una recovery installata sul note2 ed odin con i driver sul pc..
    ti metti la rom ed i fix sulla sd del note2 e tieni pronto odin con il fix wifi da mettere su PDA
    installi la rom, procedi con "AROMA", se dopo aver iniziato l'installazione il note2 prova a collegarsi al wifi ma non resci ad accendere il wifi, allora continui senza il wifi, finisci l'installazione, riavvi in download mode e carichi con odin il fix, riavvi e tutto dovrebbe funzionare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ngherappa per il post:

    mac73 (28-11-13)

  8. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Comunque mi chiedo se sono usciti nuovi kerlen per la 4.3

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Comunque mi chiedo se sono usciti nuovi kerlen per la 4.3
    se non sbaglio alcuni hano provato il devil kernel insieme a questa rom, puoi provare a vedere un pò
    LINK

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    ti hanno già risposto ma ti riassumo, fermo restando che hai una recovery installata sul note2 ed odin con i driver sul pc..
    ti metti la rom ed i fix sulla sd del note2 e tieni pronto odin con il fix wifi da mettere su PDA
    installi la rom, procedi con "AROMA", se dopo aver iniziato l'installazione il note2 prova a collegarsi al wifi ma non resci ad accendere il wifi, allora continui senza il wifi, finisci l'installazione, riavvi in download mode e carichi con odin il fix, riavvi e tutto dovrebbe funzionare
    Grazie... Ho bisogno di alcuni chiarimenti:
    1) dici di mettere i fix sulla sd del note 2; ma perché dato che devono essere flashati da pc con odin?
    2) quando dici di procedere con AROMA a cosa di riferisci? Scusa l'ignoranza... ma ho proprio bisogno di insegnamento... Ho visto che nella philz c'è l'opzione Aroma ma adesso non mi funge... Ciò significa che Aroma files vengono installati con la Rom oppure devo installare qualcos'altro io?
    Grazie per la pazienza

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se io volessi passare dalla ketan alla ditto quali passaggi dovrei fare? da recovery fare i wipe (clean for new rom) epoi flashare lo zip della rom? Comunque mi consigliate questo passaggio o di rimanere ed insistere a fare andare bene la ketan?
    Ultima modifica di skikky11; 28-11-13 alle 16:23

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie... Ho bisogno di alcuni chiarimenti:
    1) dici di mettere i fix sulla sd del note 2; ma perché dato che devono essere flashati da pc con odin?
    2) quando dici di procedere con AROMA a cosa di riferisci? Scusa l'ignoranza... ma ho proprio bisogno di insegnamento... Ho visto che nella philz c'è l'opzione Aroma ma adesso non mi funge... Ciò significa che Aroma files vengono installati con la Rom oppure devo installare qualcos'altro io?
    Grazie per la pazienza
    1) il fix del wifi (in formato .tar) và messo sul pc con odin, gli atri vanno flasshati da sd con recovery
    2)"Aroma" è un tipo di istallazione che implementa la rom e ti permette di configurarla al meglio durante la sua installazione;
    l'"aroma" che trovi su philz è un'altra cosa ma non saprei spiegarti a che serve.

    @skikkly,
    io francamente ti consiglio di restare su ketan e vedere di risolvere il problema, credo che come batteria e velocità sia migliore della ditto, ma ovviamente ognuno può scegliere quella che gli pare, io mi son trovato bene e l'unico accorgimento che ho fatto è stato quelo di disattivare la sync con facebook (non i conati ma solo il calendario e le foto)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ngherappa per il post:

    jasminedd (28-11-13)

  14. #60
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    1) il fix del wifi (in formato .tar) và messo sul pc con odin, gli atri vanno flasshati da sd con recovery
    2)"Aroma" è un tipo di istallazione che implementa la rom e ti permette di configurarla al meglio durante la sua installazione;
    l'"aroma" che trovi su philz è un'altra cosa ma non saprei spiegarti a che serve.

    @skikkly,
    io francamente ti consiglio di restare su ketan e vedere di risolvere il problema, credo che come batteria e velocità sia migliore della ditto, ma ovviamente ognuno può scegliere quella che gli pare, io mi son trovato bene e l'unico accorgimento che ho fatto è stato quelo di disattivare la sync con facebook (non i conati ma solo il calendario e le foto)
    Appena mi autoconvinco a lasciare la Ditto, mi consigliate anche un wipe data pur essendo la stessa base(4.3) o meglio tutti e tre i wipe?
    Grazie
    Marco
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy