CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
    Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
    Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
    Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
    Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miaxus Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
    Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
    Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
    Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
    Qualche suggerimento?
    riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papychulo88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta venivo dalla cyanogenmod 10.1...dov'è il link per la versione 6.1!?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    la trovi su xda nella prima pagina

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)
    Purtroppo il file è già quello e sul thread su xda non mi rispondono... Cioè non credo di sbagliare qualcosa, ho riprovato più volte e non è la prima volta che installo una rom.. Boh!

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.
    Io sono tornato alla 4.1.2... questa ketan mi ha dato qualche problema:
    -a volte si smontava la sd ext da sola dopo il riavvio.
    -myprofiles non funzionava in modo perfetto (per me é essenziale)
    -ho avuto un riavvio
    -la rom non é fluida come la 4.1.2.

    Poi alla fine dei conti cosa ti dá in più?

    Faccio frequenti viaggi e il telefono per me deve andare bene, mi interessa poco avere una rom all'ultimo grido se non perfetta.

    Io penso che sia il caso di aspettare una rom ufficiale.

    Questa é solo la mia opinione, opinabile ovviamente.

    Ciao!

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    È ovvio che se vuoi attendere una versione uffuciale italy devi aspettare, ma quanto? Qui stiamo parlando di una custom rom basata su un firmware rilasciato per un altro continente

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian29 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille



    a me non accade... Accedo alla nuova versione in tutto e per tutto. L'unica cosa c'è da installare uno zip di fix per un bug nell'esportazione delle note in formato pdf

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non riesco a trovare il fix per il bug dell'esportazione delle note in formato pdf, qualcuno puo' aiutarmi?

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy