CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora la v.17 voglio aggiornare alla v.18.8..faccio i 2 Wipe e flasho??
    No. Devi istallare con full wipe la 18.5 e poi aggiornare tramite ota alla 18.8
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    kenshiro986 (16-06-14)

  3.  
  4. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma novitá? Nessun aggiornamento in vista?

  5. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo la v15, ho scaricato la v18.8 da ota e ho fatto un total brick
    da premettere che il mio che ha il tasto home rotto quindi non potevo andare ne in recovery e ne in download mode.
    dopo tre giorni di varie prove con l'aiuto di un jig sono riuscito a mandarlo in download mode e mi si è sbloccato con un root, installazione di una recovery e una rom ufficiale 4.3.
    Ora vorrei mettere nuovamente la v15 senza fare aggiornamento in quanto mi sembrava eccezionale ma non riesco a farlo andare in recovery, cosa posso fare?

  6. #584
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo la v15, ho scaricato la v18.8 da ota e ho fatto un total brick
    da premettere che il mio che ha il tasto home rotto quindi non potevo andare ne in recovery e ne in download mode.
    dopo tre giorni di varie prove con l'aiuto di un jig sono riuscito a mandarlo in download mode e mi si è sbloccato con un root, installazione di una recovery e una rom ufficiale 4.3.
    Ora vorrei mettere nuovamente la v15 senza fare aggiornamento in quanto mi sembrava eccezionale ma non riesco a farlo andare in recovery, cosa posso fare?
    Prima fai aggiustare il tasto altrimenti rinuncia al modding , è meglio.
    Secondo l ota 18.8 va flashato solo sulla 18.5
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  7. #585
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ma novitá? Nessun aggiornamento in vista?
    salvo strani stravolgimenti la 18.8 è l'ultima release rilasciata da tamirda per il note 2. ha donato il suo notone al papà ed è passato credo a s5...d'altra parte al momento non vedo la necessità di aggiornamenti. la rom è magnifica e ha tutto ciò che hanno le altre. anzi di più. personalmente non mi sono trovato bene col kernel fornito dal dev. ma con l'ultimo agni e gli script di mat9v sono estremamente soddisfatto in tutto.

    Questa rom resterà parecchio sul mio device. Almeno fino a quando non ci saranno grossi aggiornamenti (se mai ci saranno, non sono molto fiducioso)

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #586
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    8thphloor....Grazie ai tuoi consigli e a quelli di Andy ho rootato il nostro note 2 e installato con successo la ditto DN3 v.3.2.1.
    Adesso vorrei passare a Kit Kat e installare la Phoenix di Thamirda.Vorrei un tuo consiglio...se non ti disturbo...Sono un assiduo lettore di XDA, ma essendo consapevole di essere un newbie e la mia non scioltezza in inglese preferisco non disturbare con post inutili in quanto sono convinto che basta leggere e apprendere. LA rom di Tamirda è stabile? Quale modem hai scelto XXUENA1 Or XXUFND3?Tamirda consiglia di non installare tutto.
    A parte l'interessante UPSM del S5 sarei indirizzato molto di piu alle MODS del Note 3 ( one hand, Air command etc ).Quindi cosa " spunto " in Aroma per avere semplicemente stabilità in un normale uso quotidiano?
    Mi ispira La dn3 v.5.2 KK ma voglio mettere questa in quanto ho seguito il thread della phoenix e ho capito che il ragazzo merita un piccolo contributo per l'immenso lavoro fatto per il nostro Note.
    8thphloor take ur time ok? Non ho fretta e capisco che hai impegni più importanti! Ciao grazie

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Prima fai aggiustare il tasto altrimenti rinuncia al modding , è meglio.
    Secondo l ota 18.8 va flashato solo sulla 18.5
    ho risolto installando gomanager che mi ha mandato il cell in recovery, installata la v15.
    per agiustare il tasto home ci vuole la scheda madre nuova e per ora non mi sento di spendere 200 euro.
    utilizzo un softkey con tasti virtuali e mi va bene.

  10. #588
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    8thphloor....Grazie ai tuoi consigli e a quelli di Andy ho rootato il nostro note 2 e installato con successo la ditto DN3 v.3.2.1.
    Adesso vorrei passare a Kit Kat e installare la Phoenix di Thamirda.Vorrei un tuo consiglio...se non ti disturbo...Sono un assiduo lettore di XDA, ma essendo consapevole di essere un newbie e la mia non scioltezza in inglese preferisco non disturbare con post inutili in quanto sono convinto che basta leggere e apprendere. LA rom di Tamirda è stabile? Quale modem hai scelto XXUENA1 Or XXUFND3?Tamirda consiglia di non installare tutto.
    A parte l'interessante UPSM del S5 sarei indirizzato molto di piu alle MODS del Note 3 ( one hand, Air command etc ).Quindi cosa " spunto " in Aroma per avere semplicemente stabilità in un normale uso quotidiano?
    Mi ispira La dn3 v.5.2 KK ma voglio mettere questa in quanto ho seguito il thread della phoenix e ho capito che il ragazzo merita un piccolo contributo per l'immenso lavoro fatto per il nostro Note.
    8thphloor take ur time ok? Non ho fretta e capisco che hai impegni più importanti! Ciao grazie
    1) la rom è molto stabile, ha più funzionalità e meno bug di ditto (anzi di bug importanti nemmeno l'ombra)

    2) provati entrambi e con wind mi trovo leggermente meglio con na1 ma siamo lì, non cambia molto (dove vivo prenderebbe anche con un modem anni 90 56kb quindi non faccio testo)
    con hurricane modem changer 5 puoi comunque fare esperimenti anche dopo il flash

    3) per un uso normale lascia tranquillamente perdere i tweaks proposti (la rom è già ottima di suo) o al massimo scegline un paio, mentre per il resto (personalizzazioni grafiche, audio e app) scegli in base alle tue esigenze

    4) come ho scritto sopra l'unica cosa che non mi ha soddisfatto è il kernel di tamirda. prestazioni e batteria non eccezionali e qualche micro lag qua e là. con agni e nadia e l'aiuto di alcuni script si ottengono sicuramente prestazioni o durata batteria migliori.

    5) upsm funzione davvero interessante (forse l'unica introdotta dall's5). nella phoenix troverai un mix di funzioni s5 e n3, con prevalenza di n3 per ottimizzare l'uso del nostro hw e di spen (col note2 siamo sicuramente più simili a n3 che a s5). mi sembra una scelta corretta. non ha senso secondo me ad esempio usare la galleria s5 e perdere alcune funzioni proprie dei note...

    comunque ditto e phoenix restano al top tra le kk samsung based e meritano di essere provate entrambe per capire, come cenerentole androidiane del nuovo millennio, quale calza meglio al nostro piedino

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, sono ancora alla v15, se ho capito bene devo mettere prima la v18 e poi aggiornare da ota?
    va bene con la cwm 6.0.4?
    devo fare i veri wipe e format sd?
    grazie

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho istallato la PhoeniX 18.5 e via ota la 18.8 però funzioni penna non mi funziona ( ho usato pen windows ) come risolvo? Grazie

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy