CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    vai di full wipe (consigliato se riesci e dopo aver spostato tutti i tuoi dati su sd esterna anche il wipe sd interna).

    il bootloader che hai già va benissimo (il tel si accenderà se carichi da spento, ma tolto questo piccolo inconveniente sono tutti vantaggi rispetto ai nuovi bl e menate knox varie).

    una volta flashata la 18.5 e fatta la config iniziale flasha la 18.8 senza wipe, poi wipe cache e dalvik e via...

    nessun bug rilevante e se già ti trovavi bene con la 17 non ti pentirai dell'upgrade.

    io ho completato con launcher e altre app a 240dpi, boot animation s5, e qualche altra cosuccia tra cui un'app per migliorare l'uso con spen...risultato: soddisfattissimo, non la toglierò fino a grossi aggiornamenti (se ci saranno)
    potresti dirci i nomi delle app e soprattutto dove hai trovato la bootanimation e come installarla?
    Grazie
    Super Androidiano

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la v18.8 con h3g.
    ho un problema con la ricezione delle chiamate in 3g, h e h+,anche se mi chiamano spunta la segreteria.
    mentre se sono in 2g in roaming con tim si risolve tutto.
    vorrei provare a cambiare la CSC da EUR a ITV ma accedendo dal menu' di phoenix trovo la CSC ITV, la installo e al riavvio trovo sempre la EUR.
    Cosa posso fare?

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come dicevo ho la v.17 ,quale è l ultima versione di rom che se flashata non fa accendere il tel se caricato da spento?invece una volta flashata l v.18.5 si potrà tornare indietro ad esempio alla. 17?

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come dicevo ho la v.17 ,quale è l ultima versione di rom che se flashata non fa accendere il tel se caricato da spento?invece una volta flashata l v.18.5 si potrà tornare indietro ad esempio alla. 17?
    X il discorso di accensione del telefono se messo in carica non dipende dalla rom ma dal boatlooder

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si si questo lo avevo capito....non sono stato preciso nel domandare...fino a che versione di rom phonix con kernel MJ5 non si accende il tel se caricato da spento?
    dalla v18.5 si puo tornare indietro alla v17?

  7. #606
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusate i 2 post in successione ,ho fatto tutti i wipe da recovery adesso sto cercando di flashare la v18.5 con le recoveri philz 5.15 da sd esterna e mi dice installazione abortita..

    cosa devo fare???helpppp me

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    scusate i 2 post in successione ,ho fatto tutti i wipe da recovery adesso sto cercando di flashare la v18.5 con le recoveri philz 5.15 da sd esterna e mi dice installazione abortita..

    cosa devo fare???helpppp me
    O riflashi oppure prova con la TWRP invece della philz

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    si si questo lo avevo capito....non sono stato preciso nel domandare...fino a che versione di rom phonix con kernel MJ5 non si accende il tel se caricato da spento?
    dalla v18.5 si puo tornare indietro alla v17?
    boatlooder MJ5 è quello che tutti consigliano avere su Rom 4.4.2 altrimenti problemi con rete Wi-Fi se non vuoi avere il telefono che si accende quando messo in carica devi flashare quello nuovo ( non ricordo il nome) solo che cosi poi non puoi più fare downgrade a versioni precedenti alla 4.4.2 e attiverai anche il Knos quindi addio garanzia quindi non sò fino a che punto ne valga la pena

  10. #609
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    boatlooder MJ5 è quello che tutti consigliano avere su Rom 4.4.2 altrimenti problemi con rete Wi-Fi se non vuoi avere il telefono che si accende quando messo in carica devi flashare quello nuovo ( non ricordo il nome) solo che cosi poi non puoi più fare downgrade a versioni precedenti alla 4.4.2 e attiverai anche il Knos quindi addio garanzia quindi non sò fino a che punto ne valga la pena
    Perdonami se ti correggo, ma il bl Mj5 è indicato per rom su base 4.3, non su base 4.4.2.
    Qiesto perché altrimenti si hanno problemi con il wifi.
    Ciò però non toglie che si possa montare una rom su base 4.4.2 pur avendo il bl mj5, ma in questo caso il telefono si riavvierà se messo in carica da spento.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    danigsxr (30-06-14)

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la v 18.8 , nella caratteristiche c'è scritto che si possono avere le cose Dell s5 o del note 3 tipo launcher e altro...da dove si scelgono l una o l altra?

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy