CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 628 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è ancora vita su questa rom? Quale rom è la più semplice verso migrare dalla phoenix?
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  2.  
  3. #622
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    C'è ancora vita su questa rom? Quale rom è la più semplice verso migrare dalla phoenix?
    No. La rom non viene più sviluppata da tamirda che non è più in possesso del note2....se vuoi cambiare personalmente ti consiglio la dr.ketan.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena installato la 18.5 senza problemi, mi è arrivato l'aggiornamento OTA parte il download ma dopo un secondo mi da:

    errore md5 il file scaricato non è valido

    ma in realtà non ha scaricato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Grazie

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È una rom morta. Fu un mio errore di valutazione installarla. La tengo la 18.5 solo perché su android cambiare rom è una tragedia ed ogni volta che ho provato ho dovuto rimettere i backup completi di sistema. Il ripristino di titanium backup non ne parliamo. Alla fine lo tengo così e pace.
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  6. #625
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    È una rom morta. Fu un mio errore di valutazione installarla. La tengo la 18.5 solo perché su android cambiare rom è una tragedia ed ogni volta che ho provato ho dovuto rimettere i backup completi di sistema. Il ripristino di titanium backup non ne parliamo. Alla fine lo tengo così e pace.
    Non è giusto lasciare il nostro super padellone in questo modo.....EFS backup? Si giusto. Ci sono delle guide veramente esaustive in questo forum (vedi Andromeda e il ragazzo dell'8 piano)che ti aiutano a non sbagliare assolutamente. Passa alla wesamothman....oppure Ketan....oppure a una con android 4.4.4 ( non ho usato la DN4 e ho aspettato, sono con la Nemesis adesso e per un normale uso mi trovo benissimo). Dai nuova vita al nostro amato padellone. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da chiedervi delucidazioni in merito all'aggiornamento della mia Phoenix rom versione 16.7 alla versione 18.8 tramite OTA

    premesso che la rom installata non ha mai avuto problemi e la voglia di aggiornarla e' solo per il semplice fatto che e' un po'di mesi che il terminale risulta lento nelle operazioni....

    la domanda che vi pongo e' questa, nella versione 16.7 attualmente installata, ha la funzione di swap della memoria principale, in poche parole ho la memoria ext da 64gb come nand, aggiornandola alla versione 18.8 tramite OTA tale caratteristica rimane in essere??grazie mille.

  8. #627
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bala83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho da chiedervi delucidazioni in merito all'aggiornamento della mia Phoenix rom versione 16.7 alla versione 18.8 tramite OTA

    premesso che la rom installata non ha mai avuto problemi e la voglia di aggiornarla e' solo per il semplice fatto che e' un po'di mesi che il terminale risulta lento nelle operazioni....

    la domanda che vi pongo e' questa, nella versione 16.7 attualmente installata, ha la funzione di swap della memoria principale, in poche parole ho la memoria ext da 64gb come nand, aggiornandola alla versione 18.8 tramite OTA tale caratteristica rimane in essere??grazie mille.
    unisco al thread dedicato alla rom...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #628
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la rom dal sito. Mi restituisce sempre l'errore 404

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy