CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma domanda cosa è pullula applicazioni chiare?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti e buon santo Stefano. ..
    Confermo che il problema della suoneria che avevo riscontrato nel mettere i propri non è stata risolta, continuo a riscontrare problemi con la fotocamera non nativa mi si continua a bloccare e questo mi capitava anche con l'altra felice non so il perché. .qualcun altro riscontra lo stesso problema?
    Poi qualcuno mi spiega cosa servono le funzioni Cerchiara nello screen!!

    URL=http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=iilhab0w0qjibdaxt0ue.png][/URL]

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Report.
    Per me è ottima, al livello della ditto, forse anche più completa. Questa versione anniversario pare veramente stabile, più della precedente.
    Per ora zero lag e zero fc.
    Unica accortezza: fare una istallazione pulitissima e se si viene da 4.1 fare anche un format internal sd.
    Avvertenza: non flashare l'app optical reader da xda perché su questa versione non funziona. Almeno questa è stata la mia esperienza che mi ha portato a riflashare la rom. Se proprio volete provarla fate prima un backup.

    Ah dimenticavo: io non flasho mai seeder perché in un modo o nell'altro mi ha sempre dato problemi.
    Ultima modifica di Meda; 26-12-13 alle 14:55
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e buon santo Stefano. ..
    Confermo che il problema della suoneria che avevo riscontrato nel mettere i propri non è stata risolta, continuo a riscontrare problemi con la fotocamera non nativa mi si continua a bloccare e questo mi capitava anche con l'altra felice non so il perché. .qualcun altro riscontra lo stesso problema?
    Scusa ma se vai nelle suonerie quando ne devi impostare una il tasto al centro si chiama aggiungi. Lo premi e entri nel lettore musicale stock e prendi l mp3 che vuoi.
    Il fast dormancy serve per risparmiare batteria. Mi pare che non funzioni solo con wind per ora.
    Il csc riguarda il codice paese. Lascialo com'è su quello internazionale altrimenti rischi di perdere app oltre a cancellare tutto nel cell.
    L app pull up e il settaggio di quando sfiori verso l alto sopra il tasto home: puoi decidere che app aprire con quel movimento.

    Ps. Hai fatto format system prima di flashare la rom?
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora. Nella revisione precedente so anche io che c'è il tasto aggiungi... ma anche a è seguirvi un mio mo non veniva fuori nulla...
    Vs lo.lascio stare e il Pull up lo disinstalla Con Titanic che non mi serve..
    Non ho fatto il formato perché avevo. Già a vecchia revisione ho fatto solo il full.wipe, poi con la fotocamera nessuno ha il mio stesso problema?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito



    26/12/2013 UPDATE V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition based on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 + 27/12/2013 OTA UPDATE 16.2 AL POST #3

    PREGO I MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD

    Tutto già testato e perfettamente funzionante, sia la v. 16 che l'OTA v. 16.2. l'importante è che seguiate i miei consigli sui wipe/format e sul post flash, ossia:
    NON ISTALLATE TUTTE LE APPS E SOPRATTUTTO NON SCARICATE O FLASHATE NUOVE APP O MOD DOPO IL FLASH. ATTENDERE QUALCHE ORA CHE LA ROM E GLI SCRIPT SI ASSESTINO. ACCETTATE SOLO GLI AGGIORNAMENTI DEL MARKET E LASCIATE TEMPORANEAMENTE PERDERE, SAMSUNGAPPS, DROPBOX, ECC, LI SETTERETE PIU TARDI DOPO AVER RIAVVIATO UNA O 2 VOLTE LA ROM. IN QUESTO MODO EVITERETE FC, LAG, ECC E AVRETE UNA SUPER ROM, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE. FOSSI IN VOI EVITEREI ANCHE SEEDER PERCHE SONO PIU LE VOLTE CHE MI HA DATO PROBLEMI RISPETTO AI BENEFICI OTTENUTI. TUTTO TESTATO PERSONALMENTE.
    Ultima modifica di Meda; 27-12-13 alle 02:14
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Meda per il post:

    8thphloor (27-12-13),andy88de (31-12-13),Morriss (27-12-13)

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio


    26/12/2013 UPDATE V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition based on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 + 27/12/2013 OTA UPDATE 16.2 AL POST #3

    PREGO I MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD

    Tutto già testato e perfettamente funzionante, sia la v. 16 che l'OTA v. 16.2. l'importante è che seguiate i miei consigli sui wipe/format e sul post flash, ossia:
    NON ISTALLATE TUTTE LE APPS E SOPRATTUTTO NON SCARICATE O FLASHATE NUOVE APP O MOD DOPO IL FLASH. ATTENDERE QUALCHE ORA CHE LA ROM E GLI SCRIPT SI ASSESTINO. ACCETTATE SOLO GLI AGGIORNAMENTI DEL MARKET E LASCIATE TEMPORANEAMENTE PERDERE, SAMSUNGAPPS, DROPBOX, ECC, LI SETTERETE PIU TARDI DOPO AVER RIAVVIATO UNA O 2 VOLTE LA ROM. IN QUESTO MODO EVITERETE FC, LAG, ECC E AVRETE UNA SUPER ROM, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE. FOSSI IN VOI EVITEREI ANCHE SEEDER PERCHE SONO PIU LE VOLTE CHE MI HA DATO PROBLEMI RISPETTO AI BENEFICI OTTENUTI. TUTTO TESTATO PERSONALMENTE.
    ho appena risistemato tutto con la xperia rom, che ha qualche bug minore, ma questa è da un po che mi tenta! :-)
    anche per l"update alla. 16.2 è meglio attendere per installarlo? grazie della dritte!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. #88
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che oggi è uscita la versione 16.3 , per chi la sta provando provate a vedere se ci sono ancora quei piccoli bug.

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa rom e veramente perfetta nessun lag nessun blocco reattivita ottima e durata della batteria nella norma .effettuato aggiornamento in ota per ora tutto ok compreso la mod del note3

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che oggi è uscita la versione 16.3 , per chi la sta provando provate a vedere se ci sono ancora quei piccoli bug.
    ho istallato la v 16.3 direttamente sulla 16.2 e è andato tutto ok.
    Nessun lag e nessun fc.
    Monto la rom da ieri e fino ad ora non ho avuto il minimo problema. Questa ML3 pare molto stabile e la mano del cuoco ha fatto il resto. Non rimpiango la ditto, questa rom è come minimo allo stesso livello ma con qualche mod in più. Splendidi bootanimation e wallpaper dedicati. Anche la mod che aumenta il volume è molto utile.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy