CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non riesco a trovare la 5.15...
    Anche a me non funzionava con la philz... ho messo la clockwork e ho installato perfettamente...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    messa la 5.15 e ho risolto!!!!! grazie!!!
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  4. #313
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non so se è un problema comune ma con la 16.7 ho problemi nella percentuale della batteria nonostante sia impostata dopo un po sparisce... capita anche a voi??
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ci sono temi compatibili con questa rom?
    Ad esempio il superwolf è compatibile?

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Non so se è un problema comune ma con la 16.7 ho problemi nella percentuale della batteria nonostante sia impostata dopo un po sparisce... capita anche a voi??
    la devi settare cliccando più volte sull icona batteria e NON dal setting della rom, che non deve essere flaggato.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  7. #316
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Messa su la 16.7 preceduta da tutti i wipe possibili e con una scelta oculata di tweaks e app per fare un confronto con ditto 3.2.....prime impressioni dopo un paio di giorni molto buone. Prestazioni un filo migliori di ditto, batteria simile ma moolte opzioni in più presenti di default per placare le scimmie da smanettoni Insomma un ottima alternativa, in attesa della 17 su cui il buon tamirda ha iniziato a lavorare. Stabilità per ora ottima. Solo un piccolo problema nell'installazione: alcune delle app scelte in aroma non me le ha installate. Le ho poi aggiunte dal playstore.

    P.s. qualcuno ha provato lo script per odexare la rom?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao 8thphloor,
    mi sapresti dare delle indicazioni (anche di massima ovviamente) riguardo a cosa hai installato con la ROM?
    Vorrei avere qualche consiglio per non installare troppe cose e soprattutto cosa sbagliate/inutili, mi riferisco ad apps, tweaks etc

    Altro dubbio grande quanto una casa: quale modem dovrei installare?? provengo da 4.3 stock (AP: N7100XXUEMK9, CP:N7100BUUEMK2, CSC:N7100VFGEMK4), ma ho visto nel video sul tubo:

    http : //www.youtube . com/watch?v=aDOY3Oi1VX8

    che al minuto 3:50 ce ne sono diversi...

    E' tutto il pomeriggio che mi scervello per capire, ho già rootato, philzato, EFS backuppato e nandroid backuppato...ho perfino già caricato gli zip 16.0 e l'update al 16.7 nella sd card... ma questi dubbi bast***i mi stanno mettendo in crisi (è la mia prima volta per tutto quanto...).

    Se riuscirai a mettere un po' d'ordine in questa mia testa te ne sarò eternamente grato!

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Messa su la 16.7 preceduta da tutti i wipe possibili e con una scelta oculata di tweaks e app per fare un confronto con ditto 3.2.....prime impressioni dopo un paio di giorni molto buone. Prestazioni un filo migliori di ditto, batteria simile ma moolte opzioni in più presenti di default per placare le scimmie da smanettoni Insomma un ottima alternativa, in attesa della 17 su cui il buon tamirda ha iniziato a lavorare. Stabilità per ora ottima. Solo un piccolo problema nell'installazione: alcune delle app scelte in aroma non me le ha installate. Le ho poi aggiunte dal playstore.

    P.s. qualcuno ha provato lo script per odexare la rom?
    anche io ho avuto le tue stesse sensazioni.
    ma non ho avuto problemi di istallazione, aroma ha funzionato perfettamente ma so che ogni tanto fa cilecca.
    la monto ormai da 40 giorni e mai un lag, un freeze o un blocco improvviso. Meravigliosa rom e dopo i primi giorni di assestamento è anche migliorata.
    Ora attendo la v. 17 ma non la monterò subito perchè questa rom sarà difficile da replicare, aspetterò le impressioni degli utenti e se saranno positive la flasherò.
    circa la versione odexed ho letto qualcosa su xda, ma so che hanno avuto problemi con alcune app, anche se anche loro hanno confermato che le odexed sono più veloci delle deo.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    8thphloor (09-02-14)

  11. #319
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ciao 8thphloor,
    mi sapresti dare delle indicazioni (anche di massima ovviamente) riguardo a cosa hai installato con la ROM?
    Vorrei avere qualche consiglio per non installare troppe cose e soprattutto cosa sbagliate/inutili, mi riferisco ad apps, tweaks etc

    Altro dubbio grande quanto una casa: quale modem dovrei installare?? provengo da 4.3 stock (AP: N7100XXUEMK9, CP:N7100BUUEMK2, CSC:N7100VFGEMK4), ma ho visto nel video sul tubo:

    http : //www.youtube . com/watch?v=aDOY3Oi1VX8

    che al minuto 3:50 ce ne sono diversi...

    E' tutto il pomeriggio che mi scervello per capire, ho già rootato, philzato, EFS backuppato e nandroid backuppato...ho perfino già caricato gli zip 16.0 e l'update al 16.7 nella sd card... ma questi dubbi bast***i mi stanno mettendo in crisi (è la mia prima volta per tutto quanto...).

    Se riuscirai a mettere un po' d'ordine in questa mia testa te ne sarò eternamente grato!
    Partendo dal presupposto che è molto difficile consigliare quali tweaks scegliere in aroma visto che la scelta è molto soggettiva e dal fatto che il dev sconsiglia di sceglierle tutte o a casaccio, io ti consiglierei di dedicare alla scelta ancora qualche minuto, capire bene cosa fanno i vari tweaks e scegliere solo quelli davvero utili in base al tuo modo di usare il device. Ancora meno senso ha consigliare delle app dato che un'app che io considero indispensabile potrebbe essere pressoché inutile per un altro.

    Detto questo io ho scelto in base ai miei desideri questi:
    EXT4 Tweaks
    GPU Rendering
    OpenVPN Tweaks
    Tweak: Force Launcher into memory
    Touchscreen Responsiveness - Improve the touchscreen for a better responsiveness and user experience
    Scrolling tweaks - Better, faster and stronger scrolling

    Quanto al modem io, con wind, mi sono trovato bene su ditto con xxuemj9 e benissimo su phoenix con xxuemk1

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Griever85 (09-02-14),tonypsycho (21-03-14)

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga io ho il note 2 con l`ultima speedwiz 4.1.2 .

    Per installare questa rom, qual`è il procedimento? il bootloader devo installarlo prima o dopo la rom?

    Grazie

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy