CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 759 di 978 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Qualcuno ha il link per il download della V5.2?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7582
    Senior Droid L'avatar di alberisca75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Nicolò a Tordino (TE)
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    http://electron-team.com/ROM/v5plus/#

    Infondo alla pagina ci sono i link x la full e lite
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

    Multirom....

  4. #7583
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    io ho caricato la versione full,se ci carico la lite quali sono le differenze? grazie

  5. #7584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberisca75 Visualizza il messaggio
    http://electron-team.com/ROM/v5plus/#

    Infondo alla pagina ci sono i link x la full e lite
    I link sono disattivi....per questo chiedevo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #7585
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.

    1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.

    2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.

    3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.

    GRAZIE A TUTTI

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessioDiggia88; 21-08-14 alle 22:38
    Super Androidiano

  7. #7586
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ormai sono parecchi giorni che ho montato la 5.2 e dopo impeccabile funzionamento iniziale, il note ha dato i numeri. E' da ieri che si blocca spesso per qualche secondo. Inoltre mi pare che la batteria venga sfruttata molto di più e il telefono riscalda davvero tanto..

    La batteria è ora a 95% e trovo questi valori:

    Schermo 30% (credo sia normale visto che sto inviando e ricevendo sms)
    Sistema Android 26%
    Sistema operativo android 7%
    Server multimediale 5%

    Posso fare qualche verifica?

  8. #7587
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Si installare la v5 che apparentemente è la più stabile, poichè stai riscontrando alcuni difetti della 5.2 che molti altri utenti hanno avuto. Invece ad altri funziona bene (ma non si può pensare di installare una rom sperando che ti vada bene). Inoltre altre persone suggeriscono di installare il kernel agni o nadia, per ovviare a tali difetti della 5.2, o ancora aspettare che venga rilasciata la nuova versione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #7588
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quindi comatrix, per me che sono alla prima rom, e non sono un vero esperto..mi consigli di mettere la v5? io sto cercando proprio qualcosa che non mi dia alcun problema, una rom che una volta messa mi dia le funzioni di s5 e note3 senza pero dover incorrere in bug frequenti o dover fare mille procedure per sistemare i problemi..

  10. #7589
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Che io sappia la v5+ propone gli stessi sintomi. Io ti posso parlare della v5 che la ho ormai da più di 3 mesi con una pesantissima implementazione e sai una cosa? Non ho ancora nè installato un kernel, nè fatto un hard reset, non riscontro lag, mi funziona tutto ciò che ho implementato ecc…, che chiedere di più?
    Ovvio la perfezione non esiste, per esempio non ho ancora eseguito un fix per le note dietro le foto, ho disinstallato la tastiera samsung poichè per scrivere a mano eventualmente utilizzo il buddy (raramente scrivo a mano), ho 471 app installate, 147 profili tasker, 42 app che girano perennemente in background, 3 launchers a seconda delle necessità e vita dicendo, eppure ti ripeto che sono 3 mesi che ho sempre la stessa v5 mai riformattata, se questo non è stare tranquilli. Come ho sempre detto, per adesso io ho trovato il mio kharma, e chi si muove più.
    I nei invece diciamo contrari e che quando riavvio il terminale ci mette un po' prima di essere pronto nel complesso, no che non si possa utilizzare subito, ma devo dargli il tempo che carichi la mia pesante implementazione, tutte le impostazioni delle 471 app, che iberni quelle segnalate e che le altre 42 in background siamo attive, questo prende un paio di minuti. Ma mica è detto che tutti debbano avere la mia pesante implementazione
    Questa è la mia impressione circa la v5.

    P.S. Attenzione che nella v5 non sussiste il Gear Manager, o ancora non so S-Health ecc.. , li dovrai scaricare manualmente.
    Inoltre un bugfix v2 è disponibile, oltre per esempio allo screen mirroring se ne avessi bisogno ecc…, ma sono impostazioni facoltative, non tutti ne hanno bisogno (il bugfix v2 si però).
    Guarda proprio 3 giorni fa ad un collega ho installato la v5, e proveniva dalla 5.2 ed aveva i tuoi stessi problemi. Ad oggi, il quarto giorno dopo l'installazione, non l'ho ancora sentito al telefono per chiedere aiuto
    Ultima modifica di comatrix; 22-08-14 alle 18:26
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7590
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sulla v.5 si può modificare il build.prop per far risultare che il telefono sia un S5?

Pagina 759 di 978 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy