CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 978 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Allegato 116958Risolto il problema del widget meteo della lockscreen che non si aggiorna ho messo S5 Accuweather ( ho la ditto V5)

    trovato tutto qui : http://forum.xda-developers.com/show...2690997&page=3
    Come hai fatto di preciso?
    Se imposti un launcher di terze parti come Nova hai comunque il widget meteo accuweather disponibile?

  2.  
  3. #7252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come hai fatto di preciso?
    Se imposti un launcher di terze parti come Nova hai comunque il widget meteo accuweather disponibile?
    Ho rinominato il file AccuweatherPhone2013.apk in .pak e la stessa cosa l'ho fatta col file WeatherWidgetDaemon.apk in .pak ( cosi ho evitato di eliminarli) con Root explorer i due file scaricati dal link da me postato in system/app e dato ad entrambi i permessi rw-r-r poi cancellato dati/cache del Meteo in gestioni applicazioni e riavviato
    x launcher di terze parti non sò non ne uso
    P.S. come detto da Comatrix ieri : sappi che se inserisci un testo personalizzato il meteo va a farsi benedire
    Ultima modifica di danigsxr; 22-07-14 alle 20:57

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danigsxr per il post:

    pomokiss (22-07-14)

  5. #7253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-07-22-21-23-14.jpg
    ecco qui la durata della batteria con la 5.2
    tra l'altro mi indica il wifi sempre attivo nonostante lo abbia disattivato 8 ore stamane.

  6. #7254
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-22-21-23-14.jpg
    ecco qui la durata della batteria con la 5.2
    tra l'altro mi indica il wifi sempre attivo nonostante lo abbia disattivato 8 ore stamane.
    Non è che magari hai la scansione sempre attiva nelle impostazioni avanzate del WiFi?

  7. #7255
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La v. 5+ l'hai scaricata da xda?
    Sul sito ufficiale degli sviluppatori di questa rom sono disponibili al download la v. 5 e la v. 5.2 ma non la v. 5+ e questo mi fa pensare che tra le 3, la v. 5+ non sia quella meglio riuscita.

    Provala un paio di giorni, se non si stabilizza e non migliora, prova un ultimo tentativo con le altre due.
    Son praticamente uguali, salvo qualche piccolo dettaglio, per lo più estetico (la v. 5.2 ricalca ancor di più la UI del Samsung S5).
    L'ho scaricata proprio da questo 3d!!!!

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma possibile!
    Che posso dire, che confermo che la v5 è spettacolare per me, ovvio dopo alcuni cicli di stabilizzazione, pensa che ho installato xposed, ed ho perfino modificato le animazioni, le transizioni ecc…, che sono più pesanti di quelle stock di Nova e che quindi in realtà mi aspettavo che rallentassero il Note 2, ed invece al contrario è addirittura diventato più fluido e veloce, francamente non lo capisco, anche se mi sta bene così (però mi sta sul groppone non capire come mai, ma lo scoprirò). Questo per dirti che a mio umilissimo parere la v5 è una bomba veramente, e non ho installato nessun kernel per avere tutto ciò.
    Cosa posso dire che e ti posso dare la TWRP che ho io sul terminale, ma è la stessa 2.7.0.2 che scarichi in rete da loro, cosa invece che comincio a presupporre e che una volta che hai installato una TWRP superiore non si possa tornare a quella inferiore senza incappare in qualche bug forse, poiché io non ho mai installato oltre che la 2.7.0.2 ed ho reinstallato già 2 volte la v5 senza ingombro.
    Cmq ora la sto usando, ormai ho installato tutto, app e account vari... domani parto per il mare e avrò modo di ladciarla girare sul Note 2 che cmq rimane una bomba a livello hardware!! Per ora sono abbastanza soddisfatto, cmq ho dato nuova vita al mio dispositivo.. mi lascia un po perplesso qualche istante di tempo per l'apertura di qualche pannello di impostazione qua e là.. ma non sono così esigente ............... ok, mi sto autoconvincendo!

    Grazie ancora a entrambi!

  8. #7256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie Continua.mente, ma io intendevo così come in foto...sotto l'orologio...
    Immagini allegate

  9. #7257
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Domanda banale forse ma non ne ho mai avuto uno tra le mani, un mio amico sta per prendere un Note 2 LTE, quindi la questione e se questa rom è compatibile ugualmente, Agni kernel incluso nel caso fosse necessario.
    Ho guardato sia in sezione, che in rete, ma se ne parla davvero poco del Note 2 LTE e la Ditto, quindi nel caso in cui uno di voi l'avesse mi potrebbe delucidare?
    Grazie in anticipo

    P.S. Casomai poi se ne parla poco proprio perché sono uguali e funzionano in maniera simile, sperando che sia così
    Ultima modifica di comatrix; 23-07-14 alle 12:33
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #7258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è che magari hai la scansione sempre attiva nelle impostazioni avanzate del WiFi?
    si, era attivo, l'ho disattivato ma la batteria non ha guadagnato nulla...
    mi sembra strano che consumi così tanto visto che tutti elogiano la durata della batteria, vi sembra normale?
    Inoltre ho notato che quando effettuo un ritaglio con la penna, o utilizzando l'album ritaglia delle feature del note 3, mi va in crash in l'album ritagli e non riesco.
    anche a voi?

  11. #7259
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Domanda banale forse ma non ne ho mai avuto uno tra le mani, un mio amico sta per prendere un Note 2 LTE, quindi la questione e se questa rom è compatibile ugualmente, Agni kernel incluso nel caso fosse necessario.
    Ho guardato sia in sezione, che in rete, ma se ne parla davvero poco del Note 2 LTE e la Ditto, quindi nel caso in cui uno di voi l'avesse mi potrebbe delucidare?
    Grazie in anticipo

    P.S. Casomai poi se ne parla poco proprio perché sono uguali e funzionano in maniera simile, sperando che sia così
    Il note 2 Lte e N7105 invece il nostro N7100. . Quindi la rom non è compatibile. .. se guardi nel sito Electron-team c'è una sezione dedicata alla ditto n7105. . Ma non mi sembra essere completa come la nostra. Dacci un occhiata

  12. #7260
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Mi sto convincendo a modificare il mio Note, per dargli nuova vita, proprio come detto pochi post indietro. Il punto è che vedo ci sono pareri discordanti sul cosa installare. In linea generale, su cosa dovrei puntare? Su che versione della Ditto? per il resto, tutti i file necessari sono presenti nei primi post?

Pagina 726 di 978 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy