CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 978 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7311
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che quella che dici tu é la download mode e non la recovery, come ti ha detto continua.mente per entrare in recovery devi tenere volume su-tasto home-tasto accensione e non il volume giù, se non hai una recovery devi flasharla tramite odin.
    ma.... io ho seguito quello che c'era scritto nelle guide... che ho fatto allora?!? O_O

    Avevo il Note immacolato, senza root. Per poter fare il salvataggio della cartella EFS ho bisogno del root. Per fare il root ho scaricato odin e un file da flashare. Ho seguito tutta la guida e fatto il caricamento (e installato i file).

    Comunque ho fatto quanto avete detto e mi trovo nella Android System recoveri <3e>

    Quindi a questo punto devo usare odin ma con il cellulare in recovery, giusto? (per installare lo zip di SuperSU) Non mi pare ci sia una guida su questo..

  2.  
  3. #7312
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa è lo screen di quello che ho fatto:


    Tuttavia continua a dire (Root cheker) che non ho alcun root. Sempre più perplesso...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Ste9489; 27-07-14 alle 22:10

  4. #7313
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ciao. ho un mega problema e non riesco a venirne a capo. praticamente ho il n2 di un amico. ho scaricato la twrp e flashato con odin. ho scaricato la rom (la v5+) e l'ho messa sulla microsd. entro in recovery, formatto cache/dalvik/system/data e internal così da fare pulizia di tutto, flasho la rom ma si incanta. riavvio sempre in recovery, provo a riflashare la rom ma nulla. ora sto rimettendo il fw stock. come cacchio devo fare???
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #7314
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    ciao. ho un mega problema e non riesco a venirne a capo. praticamente ho il n2 di un amico. ho scaricato la twrp e flashato con odin. ho scaricato la rom (la v5+) e l'ho messa sulla microsd. entro in recovery, formatto cache/dalvik/system/data e internal così da fare pulizia di tutto, flasho la rom ma si incanta. riavvio sempre in recovery, provo a riflashare la rom ma nulla. ora sto rimettendo il fw stock. come cacchio devo fare???
    Che versione a twrp hai messo?
    Perché stai provando a flashare la v. 5+ anziche la v. 5 o v. 5.2?

  6. #7315
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che versione a twrp hai messo?
    Perché stai provando a flashare la v. 5+ anziche la v. 5 o v. 5.2?
    perché la v5+ è la v5.2! la twrp 2.7.2.1 (l'ultima insomma!)
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #7316
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ad un punto morto. Ho riletto la guida (in modo da non confondere più i termini) e seguito tutta la procedura. Ottengo esattamente quello che c'è scritto, il problema è che il root non c'è e la garanzia si è invalidata comunque. Ho provato anche ad installare da memoria esterna l'app come mi è stato suggerito, ma una volta in recovery, quel file non è più presente. Cosa posso fare? ho provato ad utilizzare anche un altro pc (sia mai che c'è qualcosa che non va in quello che uso abitualmente) ma non ho risolto nulla. Colpa di Knox?

    SuperSu continua ad andare in Crash..

  8. #7317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda si bloccava anche a me al momento di scegliere le varie cose da installare e riuscivo ad installare solo con la recovery philz comunque dovresti provare a scaricare nuovamente la rom la 5.2 e magari usa la twrp 2.4.4 che a me l'ha installata tranquillamente

  9. #7318
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nella guida c'è scritto prima Root e poi recovery. Come faccio ad installare la recovery se non faccio il primo punto? :/

  10. #7319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Sono ad un punto morto. Ho riletto la guida (in modo da non confondere più i termini) e seguito tutta la procedura. Ottengo esattamente quello che c'è scritto, il problema è che il root non c'è e la garanzia si è invalidata comunque. Ho provato anche ad installare da memoria esterna l'app come mi è stato suggerito, ma una volta in recovery, quel file non è più presente. Cosa posso fare? ho provato ad utilizzare anche un altro pc (sia mai che c'è qualcosa che non va in quello che uso abitualmente) ma non ho risolto nulla. Colpa di Knox?

    SuperSu continua ad andare in Crash..
    Se usi cf auto root per n7100 anche con odin 1.85 il root lo fai senza problemi

  11. #7320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giose1972 Visualizza il messaggio
    Se usi cf auto root per n7100 anche con odin 1.85 il root lo fai senza problemi

    Dimenticavo che ad un certo punto non mi faceva installare più nulla ma avevo un counter mi pare di 21 se non di più e con triangle away è tornato ad 1 ed ho potuto fare l'installazione

Pagina 732 di 978 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy