CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 978 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il backup lo fai perchè almeno per qualsiasi cosa torni dov'eri...quando installi una nuova rom per forza dovrai rimettere i vari account per la configurazione e quando andrai ad inserire quello di google o quello di samsung ti torneranno le ultime chiamate messaggi etc

  2.  
  3. #7362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Mi leggo bene e provvedo

  4. #7363
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    ok quindi system mi "salva" il sistema, data le applicazioni con le loro impostazioni (account...password e vari settaggi) e boot cosa salverebbe?

    Perchè a me non interessa in definitiva la rom in se che istallerei pulita. gradirei solo non fare tutti i passaggi del "dopo primo avvio"

    il nandroid completo non mi salverebbe anche la rom con eventuali "sporcizie" create da applicazioni che magari ho provato e poi disistallato?
    boot ti backuppa appunto la partizione di boot che serve per l'avvio del sistema.

    ovviamente il nandroid backuppa tutto quello che hai in quel momento, sporcizia compresa. nel tuo caso sarebbe quindi da fare non appena abbiamo configurato la rom per la prima volta e installato le varie app...ma forse avevo capito male in quanto al ripristino perderesti i dati recenti delle app. ed effettivamente per ciò che cerchi tu titanium potrebbe funzionare bene (io in realtà quasi sempre qualche problemucolo l'ho dovuto affrontare con il ripristino di titanium). da provare anche il backup di app e dati fornito nativamente dall'account google. pare faccia il suo dovere.
    io personalmente a parte i nandroid fatti per ripristini di emergenza ho sempre preferito ripartire da zero e fare tutto o quasi a manina...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #7364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazoe mille delle info...

    anche io di solito rimonto tutto a mano ma siccome quelle volte che lo faccio mi rompo sempre le @@ volevo provare qualche altra soluzione.
    Il backup con titanium l'ho fatto.

    La prossima che mi crasha tutto provo a rimettere la rom pulita e ad usare titanum altrimenti in caso di malfunzionamenti tornerò al buon vecchio metodo di perderci una giornata dietro...

    un tempo trovai questo...

    Aroma App Package Creator
    [TOOL][3-10-13] Aroma App Package Creator v1… | Android | XDA Forum

    ed è parzialmente quello che serve a me nel senso che ti fa un mega file flashabile da recovery con cui appena riaccendi il telefono hai tutte le applicazioni istallate, ma quello che mancano sono i dati (password, account vari per le registrazioni e impostazioni che uno mette a proprio piacimento istallanto le vari app normalmente)

    se a qualcuno può servire può essere buono anche se ovviamente serve avere root e recovery modificata... :-)

  6. #7365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L ultima versione di questa rom è la 5+? Scusate la domanda ma è un pò che non vi seguo

  7. #7366
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    L ultima versione di questa rom è la 5+? Scusate la domanda ma è un pò che non vi seguo
    l'ultima è la 5.2

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    yuri85 (31-07-14)

  9. #7367
    Androidiano L'avatar di Viraemia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e il download della 5.2?? Ho visto una recensione della rom su hdblog che portava su xda per il download ma c'è solo la v5+...

  10. #7368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    l'ultima è la 5.2
    È dove so trova il download? Ma come va la 5.2 a qualche bug, la batteria come si comporta?

  11. #7369
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viraemia Visualizza il messaggio
    Ragazzi e il download della 5.2?? Ho visto una recensione della rom su hdblog che portava su xda per il download ma c'è solo la v5+...
    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    È dove so trova il download? Ma come va la 5.2 a qualche bug, la batteria come si comporta?

    http://electron-team.com/ROM/v5plus/
    Ultima modifica di continua.mente; 31-07-14 alle 08:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    yuri85 (31-07-14)

  13. #7370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sai mica se va fleshato qualche fix?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato yuri85 per il post:


Pagina 737 di 978 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy