CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 978 primaprima ... 269669719759767768769770771779819869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7681
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
    Gli utenti fanno domande e domande ma non arrivano risposte.
    Delusione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessioDiggia88; 29-08-14 alle 12:57
    Super Androidiano

  2.  
  3. #7682
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
    Gli utenti fanno domande e domande ma non arrivano risposte.
    Delusione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perdonami, ma che c'entra Androidiani?

    Se andy88de è passato al Note 3, non gliene vorrai mica fare una colpa?!

    Se 8thphloor ha avuto un pupo ed ha mille cose a cui star dietro, te la vuoi prendere con lui?

    Se alcune domande non ricevono più risposte è perché son state poste talmente tante volte da risultare quasi fastidiose per via della loro ridondanza e della pigrizia di cui sono figlie.

    Se hai uppato per tre volte le stesse domande e non hai ricevuto risposta non vuol certo dire che qualcuno sta boicottando il note 2 o che il thread è morto, semplicemente nessuno ha le risposte che cerchi.

    1) non ho idea di come rimappare i tasti nel modo che desideri.
    Al massimo potresti provare a non selezionare in aroma la mappatura dei tasti in stile S5 per avere quella vecchia con cui hai maggiore dimestichezza.

    2) per l'effetto crt off dovresti provare con qualche modulo di xposed, tipo GravityBox.

    3) i modem disponibili da flashare andrebbero provati un po' tutti per scoprire quello migliore per la tua zona ed il tuo operatore. Difficile risponderti senza fare prove sul campo.
    Ultima modifica di continua.mente; 29-08-14 alle 13:12

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (29-08-14),andy88de (29-08-14),jacitano89 (29-08-14),pomokiss (29-08-14),ratyur (29-08-14)

  5. #7683
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
    Gli utenti fanno domande e domande ma non arrivano risposte.
    Delusione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato jacitano89 per il post:

    8thphloor (29-08-14),andy88de (29-08-14),pomokiss (29-08-14),ratyur (29-08-14)

  7. #7684
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Senza offesa AlessioDiggia88 ma queste sono affermazioni totalmente fuori luogo. Questo è un forum e non un servizio di assistenza, e la cosa dev'essere ben chiara: nessuno è obbligato a risponderti, soprattutto dopo aver visto come la pensi sugli utenti.
    Anch'io ho fatto la tua stessa riflessione, ma sullo staff ed i thread più importanti di metterli in rilievo per facilitare l'utente quando entra in una sezione, non che gli utenti non rispondono oltre al fatto che oltretutto, ribadisco, non sono obbligati.
    E forse dimentichiamo la regola fondamentale di un forum, applicata su qualsiasi tipo di forum in qualsiasi lingua: la funzione cerca prima di chiedere.
    Peace and love.
    Ultima modifica di comatrix; 29-08-14 alle 20:39
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (30-08-14),pomokiss (30-08-14),ratyur (30-08-14)

  9. #7685
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    puoi anche provare a editare il build.prop con un'app specifica tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor in modo da evitare ogni possibile errore nella modifica e salvataggio del file...
    Alla fine dopo vari tentativi ho risolto.. il cambio dns non andava a buon fine. Problemi di Tim. . Ho cambiato vpn in "ibox" invece che wap. E ora funziona senza problemi. . 😉 per chi fosse interessato al cambio dns e ha tim può risolvere in questo modo..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

    8thphloor (30-08-14)

  11. #7686
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDiggia88" post=6029544]Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
    Gli utenti fanno domande e domande ma non arrivano risposte.
    Delusione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?[/QUOTE]

    volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.

    1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.

    2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.

    3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  12. #7687
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?
    Quote Originariamente inviato da volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.

    1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.

    2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.

    3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma. [/QUOTE


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma ci prendi in giro???ho è il tuo modo per passare il tempo? Guarda dovrebbe intervenire un mod e bannare queste persone stupide.. se devi fare queste cavolate scrivi su Facebook ne trovi molti come te!!! Ti è stata data la risposta da continua.mente! !
    Ultima modifica di jacitano89; 30-08-14 alle 13:56

  13. #7688
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ha detto che non ne ha la più pallida idea ad una domanda

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  14. #7689
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Ha detto che non ne ha la più pallida idea ad una domanda

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    E se nessuno ti risponde vuol dire che non hanno le risposte! Ci vuole tanto a capire??? Non c'è bisogno che uppi ogni giorno

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jacitano89 per il post:

    pomokiss (30-08-14)

  16. #7690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei installare questa rom
    solo che non riesco a reperire il file DN3 v5nBugFixed v2
    tutti i link anche di XDA non funzionano
    qualche anima pia me lo puo' mettere su dropbox o su qualche altro sito da dove io lo possa scaricare ?
    grazie mille

Pagina 769 di 978 primaprima ... 269669719759767768769770771779819869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy