CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 978 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    sulla 4.4.2 ho già flashato sia il fix 1.2 e 1.3 posso falshare anche la 1.4 ? o avrò problemi ?
    Ultima modifica di danigsxr; 18-04-14 alle 20:47

  2.  
  3. #4762
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Da sottolineare le virgolette. Uno dei miglior device in circolazione..
    Diciamo che come dispositivo rende... Però sinceramente io essendo passato da un HTC one x (dispositivo già passato da un po) rimpiango interfaccia utente e fotocamera... Che utenti ignoranti (in senso non OFFENSIVO) guardano molto... Poi per aggiornamenti(mancanti in htc) e prestazioni non era neanche da paragonare... Io sinceramente mi aspettavo di più da come lo vendevano però sono fiducioso della Sam perché le potenzialità ci sono! E per finire il nostro padellone moddato fa gola a molti e ciò mi gusta! Può sopportare di tutto e da come vedo nel campo modding é molto seguito! Persino chi ha un s4 ogni tanto da segni di invidia! ;-) quindi ragazzi fin che ci sono dev che si fanno il c**o per farci contenti non possiamo fare altro che essere felici per ciò che ci offrono.. e se possibile possiamo benissimo fare una piccola o grande donazione per sostenere i team per il lavoro che svolgono.. ;-)

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Emanuelbruno1993 per il post:

    colostro (19-04-14),Gnogno35 (19-04-14),jacitano89 (18-04-14),NoferiA (18-04-14)

  5. #4763
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    sulla 4.4.2 ho già flashato sia il fix 1.2 e 1.3 posso falshare anche la 1.4 ? o avrò problemi ?
    Non penso... Cmq se ci fosse qualche problemino siam qui per aiutarti...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuelbruno1993 per il post:

    danigsxr (18-04-14)

  7. #4764
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Diciamo che come dispositivo rende... Però sinceramente io essendo passato da un HTC one x (dispositivo già passato da un po) rimpiango interfaccia utente e fotocamera... Che utenti ignoranti (in senso non OFFENSIVO) guardano molto... Poi per aggiornamenti(mancanti in htc) e prestazioni non era neanche da paragonare... Io sinceramente mi aspettavo di più da come lo vendevano però sono fiducioso della Sam perché le potenzialità ci sono! E per finire il nostro padellone moddato fa gola a molti e ciò mi gusta! Può sopportare di tutto e da come vedo nel campo modding é molto seguito! Persino chi ha un s4 ogni tanto da segni di invidia! ;-) quindi ragazzi fin che ci sono dev che si fanno il c**o per farci contenti non possiamo fare altro che essere felici per ciò che ci offrono.. e se possibile possiamo benissimo fare una piccola o grande donazione per sostenere i team per il lavoro che svolgono.. ;-)
    sono d'accordissimo! io ero e lo sono ancora innamorato della Sense. però con gli HTC avevo un durata della batteria pessima e tramite un'offerta su ebay presi il note2. ora dopo note3 s4 e s5, abbiamo la possibilità di avere un dispositivo con software molto simile a quello degli ultimi usciti (sensori e miglioramenti hardware a parte). altro che donazione.

    se seguendo molto anche il progetto ARA di Google, per il telefono modulare, INTERESSANTISSIMO.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    Emanuelbruno1993 (19-04-14)

  9. #4765
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per tutti quelli che hanno problemi con la batteria .sicuramente avrete dei processi importanti aperti. O la batteria quasi guasta. Io con Android assential ho chiuso tutto e va una bomba.. e sto parlando di batteria che a novembre compie 2 anni.

  10. #4766
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per tutti quelli che hanno problemi con la batteria .sicuramente avrete dei processi importanti aperti. O la batteria quasi guasta. Io con Android assential ho chiuso tutto e va una bomba.. e sto parlando di batteria che a novembre compie 2 anni.
    allucinante! io non riesco ad avere risultati simili. con un mix di 3G e wifi se arrivo a 5 ore di schermo è grassa...
    Ultima modifica di NoferiA; 18-04-14 alle 23:28
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. #4767
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo! io ero e lo sono ancora innamorato della Sense. però con gli HTC avevo un durata della batteria pessima e tramite un'offerta su ebay presi il note2. ora dopo note3 s4 e s5, abbiamo la possibilità di avere un dispositivo con software molto simile a quello degli ultimi usciti (sensori e miglioramenti hardware a parte). altro che donazione.
    se seguendo molto anche il progetto ARA di Google, per il telefono modulare, INTERESSANTISSIMO.
    Spettacolare la Sense, son troppo contento che l'abbiano resa disponibile anche per smartphone non HTC!


    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per tutti quelli che hanno problemi con la batteria .sicuramente avrete dei processi importanti aperti. O la batteria quasi guasta. Io con Android assential ho chiuso tutto e va una bomba.. e sto parlando di batteria che a novembre compie 2 anni.
    Dal grafico che hai mostrato si vede che hai tenuto quasi sempre il telefono senza connessione Internet.
    È quella che consuma in particolare la batteria, ancora di più di eventuali processi aperti in background.

  12. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    allucinante! io non riesco ad avere risultati simili. con un mix di 3G e wifi se arrivo a 5 ore di schermo è grassa...
    ma lui mica fa vedere le ore di schermo

  13. #4769
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ma lui mica fa vedere le ore di schermo
    Appunto...
    Quando si parla di batteria, a volte, ho l'impressione di tornare alle elementari....

  14. #4770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    C'è un modo per collegarsi ad una rete ad hoc con questa rom? jelly bean 4.3 o kitkat l'ultima release.

    ho cercato in giro ma non trovo una soluzione.

Pagina 477 di 978 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy