CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 955 di 978 primaprima ... 455855905945953954955956957965 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,541 a 9,550 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9541
    Baby Droid L'avatar di spectrum128k


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
    Abbi pazienza ma sono un neofita...
    grazie!

  2.  
  3. #9542
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spectrum128k Visualizza il messaggio
    Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
    Abbi pazienza ma sono un neofita...
    grazie!
    Dopo aver fleshato la rom o prima. hai fatto il wipe data? Se ti rimane nella schermata Samsung può essere per questo motivo.. avvia in recovery e fai il wipe data.. perdi tutto ti avviso..

  4. #9543
    Baby Droid L'avatar di spectrum128k


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si;l'ho fatto...
    Puo' essere che ho Prima inserito una Ricovery poi un altra?
    Per fare una formattazione completa(anche di ricovery...) come devo fare?

  5. #9544
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora a questo punto per fare una cosa pulita ti consiglio di scaricare il fw originale. lo fleshi con Odin e rifai il root. Poi metti la twrp (recovery ) e rinstalli la rom. Se non vuoi fare questa procedura prova mettendo la twrp. La fleshi o tramite zip o Odin. dopo l installazione riavvia in recovery fai wipe data cache SD interna e system e rimetti la dn4.

  6. #9545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che sa consigliarmi dei giusti parametri per Agni kernel? che governor usare,cpu,gpu ecc

  7. #9546
    Androidiano L'avatar di chestertoyx


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi la mia ragazza possiede un note 2 con android 4.4.2... vedendo il mio nexus 5 si e convinta a montare una rom diversa dalla stock.
    leggendo ho visto che questa e una delle migliori, potreste darmi qualche dritta per flasharla senza problemi?? ha bisogno di gapps?? ho letto il primo post ma non ho capito molto perche ci sono troppi link e mi confondo su cosa scaricare e installare.
    potreste farmi una guida veloce?? grazie in anticipo

  8. #9547
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione nel thread della ditto....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Lo sviluppo della ditto note 4 è fermo ormai....una full feature è l'ultima del dr.Ketan....ma se vuoi una 4.4.4 ti consiglio la Nemesis 3.2 con Agni kernel 4.4.4 e Mod.v11 adattato per Nemesis. Sono 3 settimane che la uso e con Nova è perfetta . Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Argomenti da trattare in cafe point..rimuovo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #9548
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno conosce dei modem più aggiornati per questa ROM? Io uso la 3 e vedo che a volte ha difficoltà a navigare soprattutto su tapatalk mi da problemi di lentezza...

  10. #9549
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il sensore di prossimità durante le chiamate. Sto iniziando a pensare che sia un problema hardware perchè l'avevo anche con la CM12, anche se in maniera più invadente, dovevo togliere la batteria perchè lo schermo si oscurava appena ricevevo una telefonata, ancor prima di rispondere. Ora con la dn4 appena effettuo o ricevo una telefonata lo schermo si spegne e non si riaccende più se non forzandolo con il tasto centrale. Il sensore funziona bene solo all'aperto, ma in luoghi chiusi o poco illuminati non va. Forse con la CM12 l'avevano in molti, non ricordo se fosse elencato fra i bug, ma con le ditto precedenti non l'ho mai avuto. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o se potrebbe essere un difetto del sensore stesso. Grazie!
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  11. #9550
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il sensore di prossimità durante le chiamate. Sto iniziando a pensare che sia un problema hardware perchè l'avevo anche con la CM12, anche se in maniera più invadente, dovevo togliere la batteria perchè lo schermo si oscurava appena ricevevo una telefonata, ancor prima di rispondere. Ora con la dn4 appena effettuo o ricevo una telefonata lo schermo si spegne e non si riaccende più se non forzandolo con il tasto centrale. Il sensore funziona bene solo all'aperto, ma in luoghi chiusi o poco illuminati non va. Forse con la CM12 l'avevano in molti, non ricordo se fosse elencato fra i bug, ma con le ditto precedenti non l'ho mai avuto. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o se potrebbe essere un difetto del sensore stesso. Grazie!
    Puoi facilmente verificare se si tratti di un problema hardware tramite questa comodissima applicazione: AndroSensor

    Dopo averla aperta avvicina la mano al sensore e vedi se rileva
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


Pagina 955 di 978 primaprima ... 455855905945953954955956957965 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy