CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 955 di 978 primaprima ... 455855905945953954955956957965 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,541 a 9,550 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9541
    Baby Droid L'avatar di spectrum128k


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
    Abbi pazienza ma sono un neofita...
    grazie!

  2.  
  3. #9542
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spectrum128k Visualizza il messaggio
    Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
    Abbi pazienza ma sono un neofita...
    grazie!
    Dopo aver fleshato la rom o prima. hai fatto il wipe data? Se ti rimane nella schermata Samsung può essere per questo motivo.. avvia in recovery e fai il wipe data.. perdi tutto ti avviso..

  4. #9543
    Baby Droid L'avatar di spectrum128k


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si;l'ho fatto...
    Puo' essere che ho Prima inserito una Ricovery poi un altra?
    Per fare una formattazione completa(anche di ricovery...) come devo fare?

  5. #9544
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115