CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 956 di 978 primaprima ... 456856906946954955956957958966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,551 a 9,560 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9551
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho provato, ma non la rileva. Il problema è che il sensore sembra essere sempre acceso, infatti si vede una luce rossa soffusa all'interno, questo sempre, anche quando non sono in chiamata.

    Edit: la luce rossa si accende in questo caso quando apro AndroSensor, però il valore in proximity non varia. Varia se avvicino il telefono ad una luce, sembra essere poco sensibile
    Ultima modifica di King Elessar Telcontar; 01-06-15 alle 21:44
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  2.  
  3. #9552
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il sensore di prossimità durante le chiamate. Sto iniziando a pensare che sia un problema hardware perchè l'avevo anche con la CM12, anche se in maniera più invadente, dovevo togliere la batteria perchè lo schermo si oscurava appena ricevevo una telefonata, ancor prima di rispondere. Ora con la dn4 appena effettuo o ricevo una telefonata lo schermo si spegne e non si riaccende più se non forzandolo con il tasto centrale. Il sensore funziona bene solo all'aperto, ma in luoghi chiusi o poco illuminati non va. Forse con la CM12 l'avevano in molti, non ricordo se fosse elencato fra i bug, ma con le ditto precedenti non l'ho mai avuto. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o se potrebbe essere un difetto del sensore stesso. Grazie!
    Prova a vedere se hai queste voci nel build.prop ed eventualmente aggiungile:

    # Reduce dial-out time
    ro.telephony.call_ring.delay=0

    # Reduce the black screen time of the proximity sensor
    ro.lge.proximity.delay=15
    mot.proximity.delay=15

  4. #9553
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se hai queste voci nel build.prop ed eventualmente aggiungile:

    # Reduce dial-out time
    ro.telephony.call_ring.delay=0

    # Reduce the black screen time of the proximity sensor
    ro.lge.proximity.delay=15
    mot.proximity.delay=15
    La prima stringa è presente, le altre due no. Ho provato ad inserirle, ma ho dovuto ripristinare un backup fatto poco prima. Avevo processi che si chiudevano e il problema persisteva. Ho trovato una guida su xda in cui dicono che è un problema derivato dagli ultimi firmware, forse si presenta solo con alcuni terminali. La guida dice di variare un valore tramite ADB resettando così il sensore. Prima di provarci volevo avere qualche opinione in più. Grazie!
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  5. #9554
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    @chestertoyx
    Le gapps sono già comprese nel pacchetto con anche un po' tanto bloatware...
    Comunque la guida è scritta da me e sebbene un po' datata è ancora più o meno valida.
    Certamente seguendo la senza errori non bricchi....si trova sotto i video nello spoiler di installazione se hai dubbi chiedi pure.
    Chiaramente ti consiglio di installare l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.5....sono un po' arruginito.

  6. #9555
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    @chestertoyx
    Le gapps sono già comprese nel pacchetto con anche un po' tanto bloatware...
    Comunque la guida è scritta da me e sebbene un po' datata è ancora più o meno valida.
    Certamente seguendo la senza errori non bricchi....si trova sotto i video nello spoiler di installazione se hai dubbi chiedi pure.
    Chiaramente ti consiglio di installare l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.5....sono un po' arruginito.
    E si vede andy. . 😜 l ultima versione della dn3 è la 5.5 si. La dn4 2.1 che si trova nel sito..

  7. #9556
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    grazie @jacitano89
    Dovrò trovare il modo di aggiornare la guida è il post #1 vediamo se riesco...
    Da un bel po' non ho più un mio Note 2 sfortunatamente dico perché lo preferivo per tante cose all'attuale Note4 e al precedente Note 3.
    Comunque provo a vedere di dare le modifiche nei prox giorni se riesco.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (02-06-15),jacitano89 (02-06-15),pomokiss (04-06-15)

  9. #9557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti cari utenti android vi pongo il mio piccolo problemino...il mio note da stamattina non prende più la linea anche usando un altra scheda (pensando fosse quello il problema) ho provato a riavviare ma non va lo stesso (ho root e DN4) devo formattare ed installare di nuovo il tutto (cosa che non vorrei fare)... o posso ovviare in altri modi? Grazie a tutti in anticipo

  10. #9558
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFABYOX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari utenti android vi pongo il mio piccolo problemino...il mio note da stamattina non prende più la linea anche usando un altra scheda (pensando fosse quello il problema) ho provato a riavviare ma non va lo stesso (ho root e DN4) devo formattare ed installare di nuovo il tutto (cosa che non vorrei fare)... o posso ovviare in altri modi? Grazie a tutti in anticipo
    Sicuramente si sarà corrotta la cartella efs, se ne hai un backup basta ripristinarlo.
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  11. #9559
    Androidiano L'avatar di nuccina


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFABYOX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari utenti android vi pongo il mio piccolo problemino...il mio note da stamattina non prende più la linea anche usando un altra scheda (pensando fosse quello il problema) ho provato a riavviare ma non va lo stesso (ho root e DN4) devo formattare ed installare di nuovo il tutto (cosa che non vorrei fare)... o posso ovviare in altri modi? Grazie a tutti in anticipo
    Avevo il tuo stesso problema. Cerca su google, scarica e flasha da recovery " Hurricane_Modem_Changer_V5.0.zip " e seleziona DDDMG1.
    Riavviato il cellulare, dovresti aver risolto il tutto

  12. #9560
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dallo zip della ROM recupera libril.so e libsec-ril.so che si trovano in /system/lib, copiali nella stessa cartella del Note 2 (Dispositivo/system/lib) e poi riavvii.

Pagina 956 di 978 primaprima ... 456856906946954955956957958966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy