CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 817 di 978 primaprima ... 317717767807815816817818819827867917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,161 a 8,170 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema del Pin unlock è relativo alla Sim? O al blocco schermo con Pin?

  2.  
  3. #8162
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Il problema del Pin unlock è relativo alla Sim? O al blocco schermo con Pin?
    blocco schermo con pin

  4. #8163
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma guardate che questo problema c'era già dalla 5.5
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  5. #8164
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Installata la DN4, vediamo come si comporta, ma prima devo ripristinare il tutto
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #8165
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Installata la DN4, vediamo come si comporta, ma prima devo ripristinare il tutto
    ...attendiamo con ansia un tuo feedback completo. io senza radio fm proprio non posso restare. e mi mancherebbero molte features del dottore...

    forse se ci fosse un volontario capace e che riesce a tenerlo aggiornato sarebbe carino fare un nuovo thread per la dn4 e tenere questo per le vecchie versioni...qualcuno?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #8166
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Provata, ma sto tornando alla 5.5. Peccato per la fotocamera che, almeno nel mio caso, non funziona. Per il resto veramente un bel passo avanti, speriamo risolvano al più presto.
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  8. #8167
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora primo feedback dopo ore ad aggiornare ed a provare.
    L'Electron Team ha fatto davvero un ottimo lavoro, nonostante siano presenti vari bug, ma non si fanno mai delle frittate senza rompere le uova, soprattutto che è ancora in versione beta, ergo i fix stanno arrivando, infatti è già in upload sul sito ufficiale la prima patch, che va a correggere in parte alcuni difetti:

    - Group Play fix (a me non funziona)
    - Dictionary Fix (a me non funziona)
    - Bluetooth Audio fix (a me non funziona)
    - Camera fix (a me funziona)

    Il pin unlock meglio non toccarlo assolutamente per adesso, infatti io ho disabilitato il lockscreen totalmente per non incappare in difetti, ma debbo dire che il lockscreen funziona egregiamente eccezion fatta per questo difetto.
    La radio non funziona l'audio, ma avendo installato Spirit FM Radio come sostituta, si riesce ad ascoltare le stazioni tramite radiofrequenza. Il resto sembrerebbe funzionare a dovere, non ho riscontrato bug seri, tranne se non per le gestures freeze, ma francamente non sono necessarie, oppure installatevi hovering control ed aggirate il problema.

    Dopo quasi 3 ore passate a reimpostare la rom come piace a me (in maniera hard), con tutte le implementazioni inserite, la DN4 ha subito dei rallentamenti a livello fluidità veramente pressoché ininfluenti se non per l'avvio che richiede del tempo poiché ho veramente tante app che devono essere caricate in background, una volta effettuato il caricamento, il lavoro svolto dalla E-Team fa si che resti fluida in una maniera impressionante, perfino più della dr.ketan in molti casi, avendo la DN4 lo stesso kernel che ho sulla v12, ed avendo impostato gli stessi parametri. Le app si aprono quasi istantaneamente (tipo il dialer ove sulla dr.ketan ci mette quasi il doppio ad aprirsi), ed avendo anche provato a stressarlo con ben 25 applicazioni aperte, il terminale rimane piuttosto fluido, al contrario della dr.ketan ove avrebbe cominciato a scricchiolare.

    Le funzioni vocali con S-Voice sempre lo stesso difetto, l'applicazione non avvia la sodalite ascolto in automatico nonostante sia stata impostata, ergo ci toccherà avviare manualmente l'ascolto del microfono.
    Al contrario la modalità auto funziona davvero bene, il comando di risveglio se ben impostato 9 volte su 10 avvia la modalità automatica d'ascolto, ed esegue i vari parametri da comando vocale.
    Invece l'audio è davvero basso, troppo basso, difetto piuttosto fastidioso, infatti vari utenti sono già al lavoro per adattare il Viper Audio Mod, ed è già disponibile ma con installazione complessa.

    Conclusione
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa DN4, il team ha svolto davvero un eccellente lavoro, mancano i vari parametri che possono essere impostati ed utilizzati tramite una dr.ketan (auto wifi. auti GPS ecc..), la rom è preimpostata e non si possono avere scelte e/o preferenze, ma do veramente un voto positivo a questa rom, proprio perché essendo ancora una beta ha molte possibilità di veder corrette e migliorate le varie prestazioni.

    Voto 8.5
    (non posso di più poiché ancora in beta e di errori ne sussistono)

    Consigliatissima a chi non desidera troppo smanettare ed avere una rom semplice e funzionale, e sempre fluida, ma davvero tanto fluida

    P.S. Questo è solo un primo feedback di primo impatto, le cose possono cambiare sia in positivo che negativo.
    Ultima modifica di comatrix; 01-11-14 alle 02:25
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (01-11-14),andy88de (01-11-14),colostro (01-11-14),kurt89 (01-11-14),maury71 (01-11-14),tiwi (01-11-14)

  10. #8168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi la modalità con una mano solo funziona?? a me nn c'è proprio

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Scusate ragazzi ho risolto nn vedevo l'opzione 😊😊
    Ultima modifica di saymon; 01-11-14 alle 08:15
    • Note 2 DN4 v2.0
    • Gear 2 Neo

  11. #8169
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Op aggiornata

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (01-11-14),NiloGlock (01-11-14),VEVVE (01-11-14)

  13. #8170
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Bene , per ora mi tengo la mia bella Phantom , ma non appena uscirà una versione più stabile non ci penserò 2 volte a passare con il team electron.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Pagina 817 di 978 primaprima ... 317717767807815816817818819827867917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy