CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 978 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ma hai flashato anche tutti e 4 gli update?? Se si prova a fare un wipe cache e dalvin da recovery.
    No non ho installato gli update 😕 .. mi sai dire quali sono ?

  2.  
  3. #8602
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma allora , ecco perchè!!!!!

    Va qui , sono 2 pagine che contengono i 4 update , 2 in una pagina e 2 nell altra...

    Electron Team - Update
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kurt89 per il post:

    andy88de (23-11-14),Dertone (23-11-14)

  5. #8603
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Mi piace....Padella per le grigliate
    Manca solo il manico...ma pare che l'eteam ci stia lavorando col nuovo aggiornamento

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #8604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo chiedere un consiglio...Ho installato la dn4 con i 4 update ed era tutt'ok (a parte l'errore sulla touchwiz che ogni tanto dava ma, non disturbava. .) ho installato da alcuni giorni la versione full del kernel agni e qui iniziano i miei problemi..riavvii e se lo lascio parecchio in standby, lo schermo non si riaccende e devo per forza riavviare... anche più volte ...Ho sempre avuto problemi con questo kernel (probabilmente il mio note non lo digerisce molto..) ora volevo chiedervi, se ci fosse un modo per tornare al kernel agni stock della rom o devo per forza reinstallare di nuovo? Nel caso dovessi reinstallare, devo per forza reinstallare tutto da capo (dico le app) oppure mi basterebbe installare senza wipe ...nel caso, perderei tutto?
    Spero in un consiglio...grazie

  7. #8605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ma allora , ecco perchè!!!!!

    Va qui , sono 2 pagine che contengono i 4 update , 2 in una pagina e 2 nell altra...

    Electron Team - Update

    Ti ringrazio xD .. li avevo persi

  8. #8606
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo chiedere un consiglio...Ho installato la dn4 con i 4 update ed era tutt'ok (a parte l'errore sulla touchwiz che ogni tanto dava ma, non disturbava. .) ho installato da alcuni giorni la versione full del kernel agni e qui iniziano i miei problemi..riavvii e se lo lascio parecchio in standby, lo schermo non si riaccende e devo per forza riavviare... anche più volte ...Ho sempre avuto problemi con questo kernel (probabilmente il mio note non lo digerisce molto..) ora volevo chiedervi, se ci fosse un modo per tornare al kernel agni stock della rom o devo per forza reinstallare di nuovo? Nel caso dovessi reinstallare, devo per forza reinstallare tutto da capo (dico le app) oppure mi basterebbe installare senza wipe ...nel caso, perderei tutto?
    Spero in un consiglio...grazie
    Riflasha dopo wipe cache e dalvik e non perderai le app

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (23-11-14)

  10. #8607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie 8thphloor...provo e ti aggiorno. ..

    Edit: fatto!!
    Moolltooo meglio...Grazie!!😁
    Ultima modifica di pomokiss; 23-11-14 alle 12:01

  11. #8608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ragazzi vi spiego il mio calvario! Dopo 2 anni decido di aggiornare il mio n7100 con kies alla 4.4.2 venendo dalla 4.2.1, specifico che il mio tel era tutto originale, per farla breve dopo l'aggiornamento il tel non andava molto bene, era lento cosi ho deciso di fare un hard reset , non l'avessi mai fatto il telefono al primo riavvio si e completamente rimbecillito, si bloccava ogni 20 secondi , nel senso che per sbloccarlo dovevo togliere la batteria ma cmq non riuscivo a fare nulla ogni operazione andava in blocco. Ho deciso allora di chiedere i permessi di root e flesciare nuovamente il firmware originale samsung tramite odin. Stessa cosa non e cambiato nulla. Oggi ho deciso di istallare la dn4 ma la situazione pare non essere risolta, perché e diventato cosi instabile? grazie a tutti.
    p.s.s addirittura si blocca sulla scritta samsung in accensione dopo aver flasciato la rom e aver fatto il wipe. ma C'e un modo x cancellare tutto, ogni più piccolo dato e istallare tutto da zero ? formattare tutto tutto tutto tutto.. non so come fare
    Ultima modifica di damiann; 23-11-14 alle 12:14

  12. #8609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ragazzi vi spiego il mio calvario! Dopo 2 anni decido di aggiornare il mio n7100 con kies alla 4.4.2 venendo dalla 4.2.1, specifico che il mio tel era tutto originale, per farla breve dopo l'aggiornamento il tel non andava molto bene, era lento cosi ho deciso di fare un hard reset , non l'avessi mai fatto il telefono al primo riavvio si e completamente rimbecillito, si bloccava ogni 20 secondi , nel senso che per sbloccarlo dovevo togliere la batteria ma cmq non riuscivo a fare nulla ogni operazione andava in blocco. Ho deciso allora di chiedere i permessi di root e flesciare nuovamente il firmware originale samsung tramite odin. Stessa cosa non e cambiato nulla. Oggi ho deciso di istallare la dn4 ma la situazione pare non essere risolta, perché e diventato cosi instabile? grazie a tutti.
    p.s.s addirittura si blocca sulla scritta samsung in accensione dopo aver flasciato la rom e aver fatto il wipe. ma C'e un modo x cancellare tutto, ogni più piccolo dato e istallare tutto da zero ? formattare tutto tutto tutto tutto.. non so come fare
    ora ho istallato la dn3 v5.5 ma non e cambiato nulla, appena provo ad aprire il playstore sia con wifi o con.dati si blocca e devo spegnere,mentre invece per altre operzioni non si blocca...ma xkeee lo odiooo

  13. #8610
    Androidiano L'avatar di alexmetal1995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S7 Edge S10+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho rimesso la rom stock ufficiale (4.4.2) , perchè con la DN4 con i 4 update vedevo un peggioramento della batteria, pensate che con la dn3 la cosa cambii? o rimane sempre la stella situazione?

Pagina 861 di 978 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy