CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 884 di 978 primaprima ... 384784834874882883884885886894934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,831 a 8,840 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8831
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    come sei riuscito a cambiare il nome nel modello telefono???? a me risulta ancora sm n910c (più o meno, quello del note 4 insomma...)
    Right, appena flashata avevo anche io SM-N910C (Note 4 Exynos)...

    Per modificarlo procedi così:

    • Installa dal Play Store Root Browser.
    • Dopo averlo aperto, recati in system e apri il file build.prop (tramite RB Text Editor).
    • Troverai tante voci, partendo dall'alto trova la N°15, ovvero ro.product.model=SM-N910C
    • Modificala in ro.product.model=GT-N7100 e salva le modifiche tramite il tasto in alto a destra.
    • Dopo aver fatto il tutto riavvia il dispositivo. Alla successiva accensione troverai la voce nelle info sul dispositivo mostrante appunto il codice modello del Note 2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Elring (18-12-14)

  3.  
  4. #8832
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi monto questa ROM da parecchio e non ho mai avuto problemi. Ma nel passaggio da DN3 a DN4 noto un eccessivo consumo di batteria.
    Con la DN3 arrivavo tranquillamente a sera mentre con la DN4 sono obbligato a caricarlo nel pomeriggio.
    Per me che faccio un gioco in cui il GPS è sempre acceso, è una cosa essenziale che la batteria duri. Con la DN3 facevo 4 ore di game, adesso ne faccio una e mezzo.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso risolvere?

  5. #8833
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...non riesco a scaricare la Rom...ho provato sia con Chrome che con Mozilla. Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un sito alternativo da dove scaricarlo?

    Grazie

  6. #8834
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    ragazzi...non riesco a scaricare la Rom...ho provato sia con Chrome che con Mozilla. Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un sito alternativo da dove scaricarlo?

    Grazie
    Hai provato con entrambi i link? Puntano a servizi diversi e quindi almeno uno dovrebbe essere funzionante

  7. #8835
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ma nessuno sa piu' niente se il team sta ancora lavorando alla DN4 e se ci sono futuri aggiornamenti o changelog? Perche' e' da un po' che tutto tace, spero non stiano lavorando di gia a Lollipop visto che la DN4 deve essere ancora completata...

  8. #8836
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ma nessuno sa piu' niente se il team sta ancora lavorando alla DN4 e se ci sono futuri aggiornamenti o changelog? Perche' e' da un po' che tutto tace, spero non stiano lavorando di gia a Lollipop visto che la DN4 deve essere ancora completata...
    Mi pare ovvio che il team lavori ancora alla ROM... Siamo solo alla prima versione...

    Il Note 2 inoltre non vedrà mai Lollipop in maniera ufficiale, dunque non penso proprio saranno sviluppate delle ROM simili basate su di esso...
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-12-14 alle 21:02
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8837
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio che il team lavori ancora alla ROM... Siamo solo alla prima versione...

    Il Note 2 inoltre non vedrà mai Lollipop in maniera ufficiale, dunque non penso proprio saranno sviluppate delle ROM simili basate su di esso...
    Ma a dirti il vero esiste già un porting di lollipop per note 2 e non ce da meravigliarsi che il team ne prenda le basi per iniziare la nuova DN5 se cosi potranno chiamarla, anche la DN4 nasce da un porting che non è ROM originale del note 2... ;-)

  10. #8838
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    La DN4 nasce dal porting di un firmware di un dispositivo molto simile come hardware. Fare una stock rom su una nuova base di Android è pressoché impossibile.

  11. #8839
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho visto oggi che è uscita la DN4, io ora dopo vari problemi sono tuuutto stock a 4.3, vorrei però rientrare nel modding e mi piacerebbe farlo con la DN4. So che bisognerebbe cercare prima di chiedere, ma ho davvero poco tempo, quindi lo chiedo direttamente senza cercare (le offese sono accettate, ovviamente)
    1. i flash degli update quando conviene farli, subito dopo il flash della rom, oppure dopo che ho riavviato e visto che tutto funziona??
    2. Quale recovery è consigliata??
    Grazie in anticipo e scusate!!
    Ultima modifica di NoferiA; 20-12-14 alle 11:58
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  12. #8840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho visto oggi che è uscita la DN4, io ora dopo vari problemi sono tuuutto stock a 4.3, vorrei però rientrare nel modding e mi piacerebbe farlo con la DN4. So che bisognerebbe cercare prima di chiedere, ma ho davvero poco tempo, quindi lo chiedo direttamente senza cercare (le offese sono accettate, ovviamente)
    1. i flash degli update quando conviene farli, subito dopo il flash della rom, oppure dopo che ho riavviato e visto che tutto funziona??
    2. Quale recovery è consigliata??
    Grazie in anticipo e scusate!!
    Recovery direi la TWRP, ma in linea di massima anche la Clockwork non funziona male. Gli update vanno fatti dopo il flash della rom (wipe dalvik e cache)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fede232 per il post:

    NoferiA (20-12-14)

Pagina 884 di 978 primaprima ... 384784834874882883884885886894934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy