CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Potete consigliarmi una buona ROM per il Note II? La ROM deve essere soprattutto stabile in quanto è per un amico che non ama "smanettare" con queste cose.. Attualmente lui monta la PhoeniX, gliel'ho flashata io l'estate scorsa.. Cambia ROM dopo mesi e mesi quindi come stabilità deve essere abbastanza buona.. Grazie

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Potete consigliarmi una buona ROM per il Note II? La ROM deve essere soprattutto stabile in quanto è per un amico che non ama "smanettare" con queste cose.. Attualmente lui monta la PhoeniX, gliel'ho flashata io l'estate scorsa.. Cambia ROM dopo mesi e mesi quindi come stabilità deve essere abbastanza buona.. Grazie
    Negli ultimi tempi non ci sono stati grossi sviluppi sulle Samsung based...e ovviamente, se cerchi la stabilità e l'amico non ama smanettare non ti consiglio ROM aosp.

    Detto ciò la Phoenix non è più sviluppata e aggiornata, nonostante la 18.8 resti ancora oggi una release ottima e usabilissima.

    L'ultima versione di Phantom o dr.ketan sono sicuramente indicate per quel tipo di utilizzo. Stabili, complete, ricche di funzionalità aggiuntive portate da s5 e note3, sviluppate da dev di "peso" e con un ottimo supporto. La Phantom è un filo più snella e risparmiosa di batteria. La ketan più personalizzabile. Personalmente, in attesa di eventuali ROM basate su lollipop ufficiale, io resterei su una delle due.

    O una terza alternativa può essere la ditto ROM (dn3 o dn4), forse un filo meno stabile, e l'unica, nella variante dn4, a basarsi su un porting di android 4.4.4 (con l'aspirazione di garantire un'esperienza il più simile possibile ad un note4).

    Trovi i thread di tutte queste ROM in indice in prima pagina
    Ultima modifica di 8thphloor; 19-03-15 alle 01:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    hallocco (30-03-15),peppe130 (27-03-15)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
    Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
    No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note
    Quindi a tutt'oggi quale rom sarebbe meglio installare per avere s pen, funzioni note e stabilità generale?

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Quindi a tutt'oggi quale rom sarebbe meglio installare per avere s pen, funzioni note e stabilità generale?
    Per questo puoi chiedere nel cafe point che trovi in rilievo, dipende poi da quello che cerchi; le più valide sono Ketan e Phantom comunque
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    hallocco (07-04-15)

  8. #85
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Quindi a tutt'oggi quale rom sarebbe meglio installare per avere s pen, funzioni note e stabilità generale?
    Ad oggi, se si desidera una ROM Touchwiz Based, sul Note 2 non esiste meglio della ketan a pareri quasi unanimi.
    Poi puoi rendertene conto da solo, guarda il thread della ketan e noterai che saltuariamente un utente scrive un nuovo post circa dei problemi riscontrati, invece nella ditto ogni giorno ne saltano fuori diversi.
    Io ho la versione 12 della ketan, e raramente ho un crash con tutto ciò che ho implementato sopra, e ti posso affermare che ne ho parecchia di roba sopra
    Ultima modifica di comatrix; 31-03-15 alle 20:18
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domandona da un milione di dollari. Ho rom stock con agni kernel ma mi crashano spesso le app e volevo passare a Rom cucinata su base mamma Sammy. Cosa consigliate? Viglio massima stabilità e velocita?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #87
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Domandona da un milione di dollari. Ho rom stock con agni kernel ma mi crashano spesso le app e volevo passare a Rom cucinata su base mamma Sammy. Cosa consigliate? Viglio massima stabilità e velocita?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Phantom, o anche Ketan se ti piace personalizzare l'interfaccia e gestire in maniera più completa kernel e CSC
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gramellini mille. Sono abbastanza pratico di modding visto che sono anni che flashio di tutto su samsung S plus e ora su non 2 ma non capisco come si installano quelle app. È tutto in inglese e non ci capisco nulla. Basta solo fare i wipe e installare l'ultima versione? Grazie e scusa

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #89
    Androidiano L'avatar di papychulo88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi tempo fa provai le cyanogenmod 11 ma ho riscontrato diversi bug come riavvii improvvisi, crash frequenti della home etc... A me il sistema e la snellezza delle cyanogenmod piace da morire, ora qui a voi che ne sapete sicuramente più di me volevo chiedere quale tra le cyanogenmod 11 e 12 è quella più stabile cioè senza problemi come quelli citati sopra, per la batteria non mi faccio problemi avendo doppia batteria al seguito sempre con me... Attendo risposte, attualmente da più di 3 mesi monto con molta soddisfazione la omega ultima versione...
    perdona ma non dimenticare(keep ya head up-2Pac)

  13. #90
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papychulo88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi tempo fa provai le cyanogenmod 11 ma ho riscontrato diversi bug come riavvii improvvisi, crash frequenti della home etc... A me il sistema e la snellezza delle cyanogenmod piace da morire, ora qui a voi che ne sapete sicuramente più di me volevo chiedere quale tra le cyanogenmod 11 e 12 è quella più stabile cioè senza problemi come quelli citati sopra, per la batteria non mi faccio problemi avendo doppia batteria al seguito sempre con me... Attendo risposte, attualmente da più di 3 mesi monto con molta soddisfazione la omega ultima versione...
    pure io mi trovo particolarmente male con la CM12 unofficial basata su lollipop.

    Cerco una nuova rom che si basi sulle vecchie stock per ridurre significativamente i consumi(da quello che ho compreso è la base lollipop a bere come una spugna) e aumentare la stabilità, oltre a tornare ad una interfaccia con meno fronzoli e più personalizzabile e squadrata. suggerimenti?

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy