CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 978 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è che per caso nelle impostazioni avanzate del wifi hai la spunta alla voce "consenti sempre scansione" ed in impostazioni Google (l'icona grigia con la G e l'ingranaggio) alla voce geolocalizzazione hai attivi accesso alla posizione, cronologia e segnalazione delle posizione?
    Ma i wakelock battery-monitor e s2_hsic si sa da che dipendono?

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, che per il resto è fantastica. Si tratta dell'IMEI null o cmq fake (es. 049 ecc.), che impedisce al telefono di collegarsi alla rete (solo chiamate emergenza). Mi sembra di essere l'unico ad averlo e non riesco a capire il perchè!
    L'episodio è già capitato e probabilmente è determinato dalle basi molto diverse delle due rom.
    Come riferito da @8thfloor il problema è stato risolto flashando la MK9 deodexed di cui trovi il 3d in questa area modding e poi da quella passando con gli opportuni wipe alla Ditto. ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    corvexxx (28-12-13)

  5. #1553
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, che per il resto è fantastica. Si tratta dell'IMEI null o cmq fake (es. 049 ecc.), che impedisce al telefono di collegarsi alla rete (solo chiamate emergenza). Mi sembra di essere l'unico ad averlo e non riesco a capire il perchè!

    1. Provengo da un telefono 4.1.2 MB2, h3g ita, funzionante.

    2. Ho eseguito un DEEP CLEAN fatto secondo la guida su questo forum, cui è seguito il flash con odin del firmware N7100XXDMB2_N7100ITVDMA1_ITV (cioè il 4.1.2, MB2, nobrand ita). Si tratta del primo modding su tale telefono, che NON ha mai visto un firmware superiore al 4.1.2 MB2 appena indicato. E tutto ok.

    3. Ho fatto il root di chainfire, poi installato la CWM e fatto tutti i backup, compresa EFS con cinque metodi diversi . E tutto ok.

    4. Ho fatto tutti gli wipe di cui alla guida nel primo post, flashato da cwm philz lo zip, seguito le istruzioni di aroma (provando con le impostazioni di default, oppure togliendo tutto, o mettendo tutto).

    5. Bum! Da questo momento mi trovo il famoso IMEI 049..., e la possibilità di fare solo chiamate di emergenza. Se durante l'installazione di aroma, le avessi detto di non sostituire il modem, allora mi sarei ritrovato con IMEI NULL e baseband sconosciuta. In entrambi i casi, no telefonate.

    Mantenendo la DN3, ho flashato da cwm e/o da odin (in base alla provenienza) altri modem, tanto quelli della 4.3 quanto quelli della 4.1.2 che sono riuscito a reperire, con risultati analoghi a quelli appena descritti (4.3: imei 049; 4.1.2: imei null e baseband sconosciuta).

    Il problema ovviamente persiste con la 3.1.1, anche con il tweak per il wifi e/o il nuovo bootloader suggerito sempre nel primo post.

    Facendo downgrade alla mia versione originale 4.1.2 B2 (faccio wipe, poi flash tramite odin), il telefono torna a funzionare correttamente: si collega subito alla rete, senza fare altro o dover ripristinare nulla, tornando a vedere il proprio IMEI originale. Pertanto non si tratta di corruzione di imei o della cartella EFS, ma dell'incompatibilità della DN3 con qualsiasi modem da me provato! Ripeto, per il resto la rom funziona bene, anche il wifi funziona -anche se instabile- dopo averlo sistemato, ecc.

    Ho visto che con la 4.3 è un problema abbastanza diffuso, ma con questa rom nessuno lo lamenta almeno dalla sua versione 2.0 (ora siamo già alla 3.1.1), per cui sbaglio io?? Non capisco...

    Grazie per i suggerimenti!
    Prova a vedere qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2539731

  6. Il seguente Utente ha ringraziato loristhebest46 per il post:

    corvexxx (28-12-13)

  7. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qui [cut]
    I modem patchati li ho già provati ma non hanno risolto

    Per il resto ho riletto tutti gli interventi a pag. 105-109 di questo 3d con il problema analogo al mio.. Provo con la MK9 deodexed e vi faccio sapere!

  8. #1555
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    I modem patchati li ho già provati ma non hanno risolto

    Per il resto ho riletto tutti gli interventi a pag. 105-109 di questo 3d con il problema analogo al mio.. Provo con la MK9 deodexed e vi faccio sapere!
    Hai provato anche con il kernel patchato?

  9. #1556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla sulla 4.0?

  10. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è una settimana che sono con questa rom,e a parte qualche lag che noto (nel browser stock) e qualche rallentamento(tipo quando apro la galleria ci mette un pò a caricarsi ed aprirsi),noto che la batteria cala molto velocemente:vi posto i risultati di 3 giorni.
    1.arrivato alle 18:25 con il 6% con 7h e 37 min di cui 5h e 14 min con schermo acceso (28%) e uso del sistema android (24%) con un totale cpu di 1h e 46 min
    2.arrivato alle 22:18 con 11% con 14h e 27 min di cui 4h e 42 min di schermo acceso (37%) e uso del sistema android (10% con un totale cpu di 31 min
    3.arrivato alle 16:27 con 14% con 8h e 18 min di cui 5h di schermo acceso (30%)

  11. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Ho montato questa rom pochi giorni fa e con Kernel stock i consumi erano buoni ma ad esempio la galleria molto lenta nell aprirsi e qualche lag vario. Ho installato il Kernel devil 2.1.2 con tweak ma mi è peggiorato sia come consumi che come prestazioni. Qualche consiglio? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    è una settimana che sono con questa rom,e a parte qualche lag che noto (nel browser stock) e qualche rallentamento(tipo quando apro la galleria ci mette un pò a caricarsi ed aprirsi),noto che la batteria cala molto velocemente:vi posto i risultati di 3 giorni.
    1.arrivato alle 18:25 con il 6% con 7h e 37 min di cui 5h e 14 min con schermo acceso (28%) e uso del sistema android (24%) con un totale cpu di 1h e 46 min
    2.arrivato alle 22:18 con 11% con 14h e 27 min di cui 4h e 42 min di schermo acceso (37%) e uso del sistema android (10% con un totale cpu di 31 min
    3.arrivato alle 16:27 con 14% con 8h e 18 min di cui 5h di schermo acceso (30%)
    Sicuramente potresti ottenere buoni risultati con un Kernel diverso da MK4
    tipo devil vai sul 3rd per farti consigliare.
    Se te la senti di rinunciare alle belle migliorie del note 3 ti consiglio un ritorno alla 4.3 deodexed.
    Francamente sono tornato anch'io con ottime sorprese. Aspetterò e proverò la v 4.0 attesa per gennaio...spero che si pensi a migliorare quello che tu hai trovato carente a cui aggiungere un il ritardo di accensione e una certa lentezza generale, più che ed insieme ad aggiungere novità, temi e fuochi d'artificio.
    EDIT:francamente mi manca molto l'aircommand
    Ultima modifica di andy88de; 28-12-13 alle 20:36

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    BlackJudas (28-12-13)

  14. #1560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho notato, scorrendo i programmi che mi visualizza titanium backup, che ci sono dei programmi che risultano installati tipo choco eukor (non so a cosa serve), polar office, gear manager, viaggio 1.0 che però non risultano visibili nel drawer e quindi non posso lancarli. E' normale?

Pagina 156 di 978 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy