CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 978 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    8thploor io ho nella hard disk il firmware ufficiale Samsung XXDMC3 va bene anche quello con odin se ho flashato la wiki patch?
    Non è consigliato usare firmware precedenti al dme6 se si è già andati oltre. La perdita imei è praticamente certa. Usalo solo se hai backup efs valido fatto su dmc3.

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Scusa 8thphloor, si potrebbe specificare qual'è il modem migliore con i vari operatori?
    Io personalmente con wind mi trovo bene con quello fornito dalla rom e quindi non ho provato a cambiare. Se qualcuno fa dei test e si trova meglio con un certo modem lo scriva e lo aggiungiamo in OP


    @tutti Il mio consiglio riguardo al devil kernel è quello di flasharlo solo se poi si sa dove mettere le mani. Non è un kernel da flashare e basta. Se non sapete cosa modificare i vantaggi rispetto allo stock si riducono all'osso. Con l'aggravante della peggiore stabilità. Con l'uscita dei sorgenti del kernel ufficiale vedrete che ne spunteranno come funghi di alternativi, anche pronti per l'uso...
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-12-13 alle 14:55

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (08-12-13),mac73 (08-12-13)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate? Da ieri allle 7 acceso, stanotte all'una 41% messo in mod aereo, rimesso in linea alle 10.30e adesso è così
    Ps. In mod aereo messo 41% ritrovato al 41%stamattina
    Immagini allegate

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    andy88de (08-12-13)

  6. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti;
    c'è il crt off?

  7. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti;
    c'è il crt off?
    Ciao, non c'è ma se metti questo programma lo puoi attivare


  8. #165
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    ... io ti consiglio comunque di installare la ketan stesse funzioni ma occupa meno ram e consuma meno batteria
    Questa affermazione è inquietante per me: se questa Ditto consuma più ram e batteria della Ketan mi sto impiccando da solo visto che ho tolto la Ketan per disperazione dato il consumo elevato (+ altre cose).

    Sperem... :o

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Come detto lo sviluppo continua. Fra poco usciranno alcune mod di @mannyvanny piccole cose estetiche per ora. Certamente ci sono da correggere piccoli bug e migliorare tempi di reazione è piccoli lag nell'uso della Pen Window e del browser stock. Nonché dell'integrazione con Samsung hub e della app mail.
    La rom appare quasi perfetta, ma non lo è. Diciamo che è al livello di una prima release ufficiale, e alcune cose vanno affinate. Mi preoccuperei più di questo che di nuove features. L'integrazione della fotocamera è molto richiesta, ma il team non ne parla vedremo.
    Istallata al primo colpo, la lascio stabilizzare due giorni poi vediamo che farne.
    Primo impatto come Ketan, lenta da morire, se questo è il prezzo da pagare per avere un Note3 sul mio 2 me ne farò una ragione o speriamo che esca un kernel a supporto, altrimenti non ci faccio molta strada.

    Ora vado a rimettere le mie 240 app e ripristino le mie cose, adesso viene il bello...

    Per cortesia, chiedo:

    1. Eliminazione suoneria incrementale possibile?
    2. Esistono mod per avere più toggles (come nelle 4.1.2 x capirci)?
    3. Widget nella lock screen: uno dei motivi principali che mi hanno spinto a provare le 4.3 ma con immensa delusione vedo pochissimi miseri widget attivabili, possibile? Esiste un modo o una mod per fare qualcosa? Ho bisogno di mettere il widget Agenda predefinito sulla Lock...

    Grazie e grazie agli autori per l'ottimo primo thread, uno dei migliori mai letti x semplicità ed efficacia.
    Ultima modifica di Gilles72; 08-12-13 alle 15:58
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #166
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Questa affermazione è inquietante per me: se questa Ditto consuma più ram e batteria della Ketan mi sto impiccando da solo visto che ho tolto la Ketan per disperazione dato il consumo elevato (+ altre cose).

    Sperem... :o



    Istallata al primo colpo, la lascio stabilizzare due giorni poi vediamo che farne.
    Primo impatto come Ketan, lenta da morire, se questo è il prezzo da pagare per avere un Note3 sul mio 2 me ne farò una ragione o speriamo che esca un kernel a supporto, altrimenti non ci faccio molta strada.

    Ora vado a rimettere le mie 240 app e ripristino le mie cose, adesso viene il bello...

    Per cortesia, chiedo:

    1. Eliminazione suoneria incrementale possibile?
    2. Esistono mod per avere più toggles (come nelle 4.1.2 x capirci)?
    3. Widget nella lock screen: uno dei motivi principali che mi hanno spinto a provare le 4.3 ma con immensa delusione vedo pochissimi miseri widget attivabili, possibile? Esiste un modo o una mod per fare qualcosa? Ho bisogno di mettere il widget Agenda predefinito sulla Lock...

    Grazie e grazie agli autori per l'ottimo primo thread, uno dei migliori mai letti x semplicità ed efficacia.
    ciao gilles72 dopo la speedwizz ti si vede qui allora provo a risponderti io:
    1-suoneria incrementale tolta con un modulo su xposed, si chiama No Increasing Ringtone, oppure puoi toglierla con wanam xposed altro modulo molto più completo
    2-per i toggles per ora io non ho trovato i soliti 23, ma uso wanam xposed per aumentare i tiles fino a 8
    3-non so per l'agenda stock ma io uso la fotocamera a destra e tirando giù l'orologio della schermata principale mi dà meteo e eventi giornalieri del calendario stock in più a sinistra puoi mettere altro io adesso ho messo dash clock con alcune delle sue opzioni

    ciao spero di esserti stato di aiuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    Gilles72 (08-12-13)

  11. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per cortesia, chiedo:

    1. Eliminazione suoneria incrementale possibile?
    Installa xposed, poi il framework e poi il modulo che desideri

  12. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    Gilles72 (08-12-13)

  13. #168
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ciao gilles72 dopo la speedwizz ti si vede qui allora provo a risponderti io:
    1-suoneria incrementale tolta con un modulo su xposed, si chiama No Increasing Ringtone, oppure puoi toglierla con wanam xposed altro modulo molto più completo
    2-per i toggles per ora io non ho trovato i soliti 23, ma uso wanam xposed per aumentare i tiles fino a 8
    3-non so per l'agenda stock ma io uso la fotocamera a destra e tirando giù l'orologio della schermata principale mi dà meteo e eventi giornalieri del calendario stock in più a sinistra puoi mettere altro io adesso ho messo dash clock con alcune delle sue opzioni

    ciao spero di esserti stato di aiuto
    ..........ma uso wanam xposed per aumentare i tiles fino a 8...............
    mi dici come .. quale modulo usi o se si deve settare qualcosa.........
    grazie

  14. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri sera ho flashato la DN3 v.3.1 e succesivamente la 3.1.1 seguendo la ottima guida in prima pagina e tutto è filato liscio.....due domande : ho fatto sms a un mio amico che ha note3 mettendo un emoticon dopo una parola solo che lui non la vede vede solo un simbolo c'e soluzione?
    poi x avere allshare ( quindi vedere foto su tv ) devo flashare l'addons del post #4 ? oppure copiare questo libWFD_ENGINE.so con root explore come fatto da me precedentemente con la 3.0 ?
    grazie
    Ultima modifica di danigsxr; 08-12-13 alle 17:27

  15. #170
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ..........ma uso wanam xposed per aumentare i tiles fino a 8...............
    mi dici come .. quale modulo usi o se si deve settare qualcosa.........
    grazie
    Uso questo modulo e poi aprendo il modulo vado su notifiche ex scendendo giù trovi questo

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    Gilles72 (08-12-13)

Pagina 17 di 978 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy