CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 978 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Qui un mirror ufficiale postato da titooo7 che dovrebbe essere più veloce PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip

    Da aggiungere in op.

    @Andy sei ancora nella situazione del flash senza performance tweaks? Se sì avresti voglia di dirmi i nomi dei file che ci sono in init.d? Forse il tweak è uno di quelli...
    Avrei bisogno proprio di te ho un pò di problemini non riesco a scaricare da PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip la rom non mi apre più la pagina. In più ho il problema che con versione 3.1.1 e kernel 2.3.2 il pc non riconosce il note e la voce debugs l'ho attivata. Non riesco a mettere nessun tweak come lo metto mi si inchioda il note su una delle pagine della home o su qualche applicazione e mi tocca riavviare il tutto ma si blocca lo stesso allora full wipe full format e restore.
    Eppure mi sembra di aver eseguito tutta la guida. In system ho solo file init ma non init.d . Spero mi riesca ad aiutare appena puoi grazie !!!

  2.  
  3. #2112
    Androidiano L'avatar di ildruido


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Installata dalla 3.1.1. Con 2 wipe.
    Tutto ok a parte il crash e email, risolto con il solito fix perchè il semplice wipe della cache non era sufficiente.

    Le prime impressioni sono buone

    Domanda domandina...
    E se volessi provarla con il tweak dovrei rifare tutto da capo o basta riflashare senza fare nessun wipe?

  4. #2113
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Basta riflashare senz afare nessun wipe (l'ha appena scritto titoo7 su xda)

    Una domanda, quale file dovrei copiare dalla ML4 ufficiale nella Dn3 per avere il launcher stock del note 2? Ho copiato solo il seclauncher2.apk ma ho sempre l'altro launcher note3.. grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hnk per il post:

    ildruido (06-01-14)

  6. #2114
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno proprio di te ho un pò di problemini non riesco a scaricare da PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip la rom non mi apre più la pagina. In più ho il problema che con versione 3.1.1 e kernel 2.3.2 il pc non riconosce il note e la voce debugs l'ho attivata. Non riesco a mettere nessun tweak come lo metto mi si inchioda il note su una delle pagine della home o su qualche applicazione e mi tocca riavviare il tutto ma si blocca lo stesso allora full wipe full format e restore.
    Eppure mi sembra di aver eseguito tutta la guida. In system ho solo file init ma non init.d . Spero mi riesca ad aiutare appena puoi grazie !!!
    Hai un adattatore Sd/Microsd?
    Una volta scaricato il file zip con la rom metti l'sd nel PC, ci copi su il contenuto, togli l'adattatore e metti la Microsd nel telefono e da recovery fai un'installazione pulita con wipe e format.
    Così non devi preoccuparti di far riconoscere il note dal PC ed aggiri i crash che lo aggirano, ma soprattutto parti da una base pulita, dopo aver incasinato il telefono con kernel, stringe e tweak.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    interzippo (06-01-14)

  8. #2115
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cmq la 3.1.1 di cui ho il backup è pulita .

  9. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Cmq la 3.1.1 di cui ho il backup è pulita .
    Ma non capisco il problema ti flasha il kernel 1.9.7 o cambi rom e aggiorni alla 3.2 (se fai solo i due wipe rimetti prima MK4)che va moltoooooo meglio...perché complicarsi la vita poi

  10. #2117
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sì sì ho capito non vi arrabbiate sto cercando di scaricarla la mia linea internet fa schifo ci mette una eternità. Scusate ancora era solo per spiegare che la mia 3.1.1 è pulita niente di che. 😜

  11. #2118
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Sì sì ho capito non vi arrabbiate sto cercando di scaricarla la mia linea internet fa schifo ci mette una eternità. Scusate ancora era solo per spiegare che la mia 3.1.1 è pulita niente di che. 😜
    Scusa tu....nessun problema ma come detto puoi risolvere con un download di 7 mb....

  12. #2119
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi sulla 3.2 funziona hangout? Durante l'installazione su aroma ho messo il flag su hangout ma non vedo l'applicazione ... e se provo a scaricarla dal playstore a fine download appena inizializza l'installazione va in errore dicendomi che manca spazio... cosa non vera perché spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza. .. qualche idea?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi sulla 3.2 funziona hangout? Durante l'installazione su aroma ho messo il flag su hangout ma non vedo l'applicazione ... e se provo a scaricarla dal playstore a fine download appena inizializza l'installazione va in errore dicendomi che manca spazio... cosa non vera perché spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza. .. qualche idea?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sì tutto bene ma io non lo uso comunque

Pagina 212 di 978 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy