CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 978 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tornando al mio prooblema.. messo la recovery 5.15... fatti tutti format e reinstallata la 3.2 per la terza volta....

    risultato hangout non c'è fra le app previste e se provo ad installarla dal market mi si blocca dando il seguente messaggio di errore:

    spazio di archiviazione disponibile insufficente

    non ne esco...

  2.  
  3. #2142
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    tornando al mio prooblema.. messo la recovery 5.15... fatti tutti format e reinstallata la 3.2 per la terza volta....

    risultato hangout non c'è fra le app previste e se provo ad installarla dal market mi si blocca dando il seguente messaggio di errore:

    spazio di archiviazione disponibile insufficente

    non ne esco...
    Ma tu, hangout l'hai selezionata su aroma ?

  4. #2143
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    tornando al mio prooblema.. messo la recovery 5.15... fatti tutti format e reinstallata la 3.2 per la terza volta....

    risultato hangout non c'è fra le app previste e se provo ad installarla dal market mi si blocca dando il seguente messaggio di errore:

    spazio di archiviazione disponibile insufficente

    non ne esco...
    Hai provato a scaricare l'apk fuori dal market?
    Prova a scaricarlo da qui.
    http://www.yourlifeupdated.net/andro...e-android-app/

  5. #2144
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare l'apk fuori dal market?
    Prova a scaricarlo da qui.
    http://www.yourlifeupdated.net/andro...e-android-app/
    Se lo ha selezionato da aroma forse non gli funziona lo stesso perché gli da che lo spazio non è sufficiente. Io ho dovuto reinstallare la rom non selezionando hangout da aroma e dopo l'ho installato dal play Store.

  6. #2145
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kev81 Visualizza il messaggio
    Se lo ha selezionato da aroma forse non gli funziona lo stesso perché gli da che lo spazio non è sufficiente. Io ho dovuto reinstallare la rom non selezionando hangout da aroma e dopo l'ho installato dal play Store.
    si lo avevo selezionato da aroma.... ma qualcosa non mi torna... l'errore me lo da solo con hangout... tutte le altre app le installo senza problemi... mi manca solo da provare a deselezionare tutto tramite aroma per lasciare più spazio libero possibile e poi riflash... cosi siamo a 5 oggi...

    ho già provato a scaricare l''apk e installarla con es3 ma cambia nulla... da sempre errore.. l'errore nasce sull'inizializzazione dell'installazione non nel download purtroppo.

    se sapevo così restavo alla 3.1.1 uffi...
    Ultima modifica di memox1; 06-01-14 alle 22:03

  7. #2146
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    si lo avevo selezionato da aroma.... ma qualcosa non mi torna... l'errore me lo da solo con hangout... tutte le altre app le installo senza problemi... mi manca solo da provare a deselezionare tutto tramite aroma per lasciare più spazio libero possibile e poi riflash... cosi siamo a 5 oggi...

    ho già provato a scaricare l''apk e installarla con es3 ma cambia nulla... da sempre errore.. l'errore nasce sull'inizializzazione dell'installazione non nel download purtroppo.

    se sapevo così restavo alla 3.1.1 uffi...
    Anche a me lo dava solo con hangout. Ma solo così sono riuscito ad installarlo. Non selezionandolo da aroma.

  8. #2147
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    si lo avevo selezionato da aroma.... ma qualcosa non mi torna... l'errore me lo da solo con hangout... tutte le altre app le installo senza problemi... mi manca solo da provare a deselezionare tutto tramite aroma per lasciare più spazio libero possibile e poi riflash... cosi siamo a 5 oggi...

    ho già provato a scaricare l''apk e installarla con es3 ma cambia nulla... da sempre errore.. l'errore nasce sull'inizializzazione dell'installazione non nel download purtroppo.

    se sapevo così restavo alla 3.1.1 uffi...
    Non hai in backup della 3.1.1?
    Hai provato a vedere titanium backup se magari hangouts risulta installata da qualche parte in modo da poterla disinstallare e reinstallarla?

  9. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberisca75 Visualizza il messaggio
    perche io non trovo questa voce in aroma???

    a. Togli la spunta dell'opzione mass beat...questo eliminerà il bug video playe
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché quando hanno riuppato il file hanno eliminato quella voce dal menu di installazione.
    Grazie della segnalazione ragazzi mi era sfuggita e aggiorno la OP

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Si sa nulla delle caratteristiche di "tweak performance"?Io in Aroma l'ho selezionato ma vorrei sapere, x curiosità, quali sono i miglioramenti che apporta.
    Ci stava lavorando 8thphloor vedrete che arriverà con la sua spiegazione completa
    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    tornando al mio prooblema.. messo la recovery 5.15... fatti tutti format e reinstallata la 3.2 per la terza volta....

    risultato hangout non c'è fra le app previste e se provo ad installarla dal market mi si blocca dando il seguente messaggio di errore:

    spazio di archiviazione disponibile insufficente

    non ne esco...
    Io farei il tentativo di deselezionarla da Aroma...e reinstallarei magari con i tre wipe

  10. #2149
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    già pensato... ma hangout non è fra le app che backappo con titanium.. e i back un li faccio di solito della rom stock ....

    comunque seguendo il consiglio precedente.. ho eseguito il flash senza selezonare le app (tranne quelle samsung) e installando dal market ora funziona...

    resta il fatto che qualcosa non torna.... voglio dire.. on è normale... e non accade a tutti... mha...

  11. #2150
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts

Pagina 215 di 978 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy