CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 978 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Senti perché non lo scrivi al primo post ?
    Altrimenti tutti pensano il contrario e che la rom non vale la pena di installarla
    Credo che ognuno debba avere la sua opinione personale...non dobbiamo obbligare nessuno ad installare la rom né a pensarla come noi. Io sono d'accordo con @Interzippo sulla durata batteria e so cosa ho e come funziona e ne sono soddisfatto. Spero nei prossimi aggiornamenti per piccole rifiniture. Ma non scriverò non lagga o consuma poco perchè quelle sono impressioni, o dipendono dall'uso???
    Se volete provatela si può sempre tornare indietro. @8thfloor ha scritto un bellissimo post su come fare. Se avete bisogno di una mano...senza chiedere la luna...ci siamo poi sta a voi...tentare😞

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (08-12-13),alberisca75 (08-12-13)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esiste un applicazione per vedere le applicazioni che consumano più batteria?

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Esiste un applicazione per vedere le applicazioni che consumano più batteria?
    Perdonami, una volta che sai quali sono le togli ? Se poi fosse un'applicazione che usi tutti i giorni quasi di vitale importanza oppure metti che siano le feautures del note 3 , ne faresti a meno ?😟 Io no sinceramente. Cmq le app che consumano batteria sono tutte quelle che chiedono una sincronizzazione dati e poi quando le installi se ci fai caso ti dice tutto quello che usa l'applicazione. Secondo me meglio che ti godi il tuo note 2 come ti piace a te e non per come è la durata della batteria degli altri.😃 Chiaro che se flashi questa rom e non metti nessuna app e non lo soncronizzi con google tranquillo che la batteria ti durerà anche 5 giorni , però il tuo note 2 a che ti serve ? Tanto vale avere un 3310 della nokia 😀

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la 3.0 arrivavo a sera dopo oltre 20 telefonate, wifi sempre accesso, connessione dati sempre attiva, luminosità schermo al massimo, lettura delle email etc, ora lo deve utilizzare il telefono come fermacarte per arrivare a sera senza ricaricarlo visto i consumi attuali,

  7. #215
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Esiste un applicazione per vedere le applicazioni che consumano più batteria?
    Fra le migliori battery doctor e juice defender. ..ma so che ce ne sono molte altre
    Ultima modifica di andy88de; 08-12-13 alle 23:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    yuri85 (08-12-13)

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    Con la 3.0 arrivavo a sera dopo oltre 20 telefonate, wifi sempre accesso, connessione dati sempre attiva, luminosità schermo al massimo, lettura delle email etc, ora lo deve utilizzare il telefono come fermacarte per arrivare a sera senza ricaricarlo visto i consumi attuali,
    Ok allora se la 3.0 ti ha soddisfatto in tutto e per tutto bastava rimanere con quella . Gli aggiornamenti non sono obbligatori . Se ti ci trovavi bene perché hai cambiato. Io faccio sempre un nandroid backup così se l'aggiornamento non mi soddisfa torno indietro. 😏

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Battery doctor mi dice sistema operativo 25% di consumo ma cos'è il sistema operativo?

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Ok allora se la 3.0 ti ha soddisfatto in tutto e per tutto bastava rimanere con quella . Gli aggiornamenti non sono obbligatori . Se ti ci trovavi bene perché hai cambiato. Io faccio sempre un nandroid backup così se l'aggiornamento non mi soddisfa torno indietro. ��
    la maggior parte degli aggiornamenti hanno sempre portate migliorie (a questo dovrebbero servire ) mi rimpiango solo che non voglio rischiare di perdere l'imei per ritornare alla stock visto che non ho nessun tipo backup della 4.2.1

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per l' imiei puoi fare un backup ora e poi usarla se hai problemi a tornare indietro. Se non sbaglio hanno postato anche la guida per tornare indietro. Poi per quanto riguarda le migliorie , hai ragione che servono a quello ma a volte per migliorare qualcosa bisogna rinunciare ad un'altra sta a te decidere a cosa.

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il backup attuale è quello della 3.0 che sono riuscito a fare mentre non serve per ritornare alla stock, comunque la 3.1.1 è un ottima rom peccato per i consumi, complimenti per l'ottimo lavoro e augurandoci che il prossimo aggiornamento riguardi anche i consumi

Pagina 22 di 978 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy